sordatino Inviato: 20 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2005 scusate xxxxx ma la paparazzata non si riferisce ai capelli della ventura,ma al suo contorno occhi,le borse e le palpebre....non vi sembra di notare qualcosa di diverso nel suo sguardo rispetto all'anno passato?Adesso sembra quasi che abbia gli occhi piu' larghi,mentre l'anno scorso aveva quasi delle "fessure"...che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2005 questione di make up? non so non seguo i programmi della ventura..a dire il vero non guardo quasi la tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 22 Settembre 2005 Ventura = Mostro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 23 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2005 molto bella non è e poi strilla come un'aquila :blink: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 23 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2005 ha dei denti perfetti però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducaconte Inviato: 23 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2005 brutta, antipatica, ignorante e molto invecchiata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2005 Quoto il Duca!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducaconte Inviato: 23 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2005 e io quoto il castano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 25 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2005 seno rifattissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 25 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2005 io comunque una trombata con la ventura me la farei..... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 25 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2005 certo anche io,tutto sommato non si butta via niente,ma fa schifo lo stesso,quindi una botta e via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2005 Citazione pontiac io comunque una trombata con la ventura me la farei..... Dopo te viè lo spavento e te cascano i capelli :wacko: :D a simò ammazza quanto sei brutta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducaconte Inviato: 25 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2005 io glielo sbatterei in cxxx (forse l'unica cosa che si salva), almeno non le vedo quello schifo di faccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2005 Citazione DUCACONTEio glielo sbatterei in cxxx Ducaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :blink: ho appena finito de magnàà :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 io non c'è un buco dove non glielo metterei a quella...altro che dopo mi cascano i capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 26 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2005 la ventura orami è arrivata al palo o alla frutta...ancora un paio di anni e poi la si tira su con il cucchaino..ho vsito nel programma che conduce che ormai la pelle delle barccia si muove come una vela... :D ..e chissà il resto mamma mia... Basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati