lord Inviato: 14 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2005 salve a tutti volevo sapre se qualcuno ha provato il famoso sbiancate che si vend esu ebay: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...AMESE%3AIT&rd=1 i risultati ci sono? posso fidarmi? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
favolos80 Inviato: 14 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 14 Settembre 2005 alla fine recita così: "Semplicemente che io vi assicuro che in una settimana di tempo, con un trattamento giornaliero di 15-30 minuti vedrete dei risultati SCONVOLGENTI!" il prodotto è molto concentrato,e con una concentrazione del genere dal dentista si fa massimo 2 volte a distanza ravvicinata..qui dice ogni giorno 1 settimana,è un po troppo...potrebbe essere nocivo per i denti,soprattutto se questi non sono in buona salute,ad esempio se c'è qualche carie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 15 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2005 io l'ho fatto dl dentista con un prodotto con perossido d'idrogeno al 30%,una serie di 3 volte ravvicinate in un pomeriggio ,con lampada a led per far defluire il prodotto all'interno del dente molto piu' efficacemente......una bomba,quando sono uscito il sorriso di tom cruise era uan cacata,ma ad occhi e croce mi e' passato tutto nel giro di 15gg,forse per il fumo e i caffe'....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skilotto Inviato: 15 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2005 io l'ho fatto dl dentista con un prodotto con perossido d'idrogeno al 30%,una serie di 3 volte ravvicinate in un pomeriggio ,con lampada a led per far defluire il prodotto all'interno del dente molto piu' efficacemente......una bomba,quando sono uscito il sorriso di tom cruise era uan cacata,ma ad occhi e croce mi e' passato tutto nel giro di 15gg,forse per il fumo e i caffe'....... <{POST_SNAPBACK}> quanto hai speso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 15 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2005 ma ,mi pare che costi circa300€,io l'ho fatto gratis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 15 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2005 (modificato) salve a tutti volevo sapre se qualcuno ha provato il famoso sbiancate che si vend esu ebay:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...AMESE%3AIT&rd=1 i risultati ci sono? posso fidarmi? grazie <{POST_SNAPBACK}> Diffidate da questo post!!! Chi l'ha scritto e chi vende su ebay il prodotto e la stessa persona cioe xxxx. Non considerate tutti i feebback positivi. Questo accade perche gli acquirenti io compreso danno il feedback all'arrivo del prodotto e non dopo averlo anche usato, sennò questo signore avrebbe tutti feedback negativi. Cmq io l'ho acquistato qualche mese fa sempre leggendo un suo post "Trappola" questo è il link http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=13285 e il prodotto credetemi NON SBIANCA ASSOLUTAMENTE NULLA vi alleggerisce solo di 20 euro. xxxx VERGOGNATI A FARTI PUBBLICITA IN MANIERA COSI INGANNEVOLE PERALTRO PER UN PRODOTTO ASSOLUTAMNETE NON VALIDO Modificato 15 Settembre 2005 da harley70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 5 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 vabbè.... cmq puoi rilasciare un ulteriore risposta al feedback... anche a distanza di 90 gg. Quindi non vedo xchè chi non fosse soddisfatto avrebbe mai avuto timore di lasciargli un "diffidate sul suo sbiancante" bah.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 5 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2005 (modificato) vabbè.... cmq puoi rilasciare un ulteriore risposta al feedback... anche a distanza di 90 gg. Quindi non vedo xchè chi non fosse soddisfatto avrebbe mai avuto timore di lasciargli un "diffidate sul suo sbiancante" bah.. <{POST_SNAPBACK}> NO!!! non puoi lasciare un ulteriore feedback puoi solo aggiungere un ulteriore commento (Questa cosa lo sa quasi nessuno). Quindi il feedback rimane positivo e la gente non va a spulciarsi tutti i feedback ma vede solo la percentuale di positivi ! Cmq acquistalo e provalo se non ti fidi di quello che dico :60: :ciao: Modificato 5 Novembre 2005 da harley70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phemt Inviato: 24 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2006 Harley, stai muto. Comprate da xxxx, tranquilli...funziona!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lord Inviato: 24 Febbraio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2006 Harley, stai muto. Comprate da xxxx, tranquilli...funziona!!! <{POST_SNAPBACK}> il link è questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...me=STRK:MESE:IT 1092 feedback positivi finora!! c'è ancroa chi dice che non funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 24 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2006 (modificato) Harley, stai muto. Comprate da xxxx, tranquilli...funziona!!! <{POST_SNAPBACK}> E' arrivato il compare a fargli la pubblicita !! :ph34r: Ma fammi il piacere andate a lavorare tu e il tuo caro xxxx !! :radioattivo: Modificato 24 Febbraio 2006 da harley70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 24 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2006 il link è questo:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...me=STRK:MESE:IT 1092 feedback positivi finora!! c'è ancroa chi dice che non funziona? <{POST_SNAPBACK}> Il motivo dei feedback positivi l'ho scritto prima, l'utente lo da all'arrivo della merce e non dopo averlo utilizzato ! Stupidata che ho fatto anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phemt Inviato: 24 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2006 Harley mi dispiace ma ci sono feedback che parlano chiaro. xxxx è unapersona onesta e il prodotto che vende è a dir poco eccezionale. Iol'ho provato! Grazie xxxx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 24 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2006 usare un prodotto con il 20% o più di perossido da soli è pericoloso per la salute dei vostri denti! state attenti,piuttosto fate un trattamente professionale e pagate a rate. che poi se vi si rovina lo smalto per una stupidata e soldi glieli dovete dare lo stesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Robin7 Inviato: 13 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2006 ciao xxxxx... ...invece il prodotto che si vende sul link di questo forum (del costo se non erro di 40 euro) com'è? qualcuno lo ha provato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca4313 Inviato: 13 Ottobre 2006 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2006 avete vito l'ultima novita che i trova in farmcia? i chiama E-white pare un metodo innovativo che funziona in solo 5 giorni: c'è una mascherina che emette una luce colorata e 5 strisce di sbiancante: si mettono le strisce e si accende la mascherina per 20 minuti. Pare che in soli 5 giorni siano più efficaci delle whitestreep. Costa un pò di più rispetto agli altri trattamenti 65 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati