Vai al contenuto

Sbiancare I Denti Cosi'


lord

Messaggi raccomandati

alla fine recita così:

"Semplicemente che io vi assicuro che in una settimana di tempo, con un trattamento giornaliero di 15-30 minuti vedrete dei risultati SCONVOLGENTI!"

 

il prodotto è molto concentrato,e con una concentrazione del genere dal dentista si fa massimo 2 volte a distanza ravvicinata..qui dice ogni giorno 1 settimana,è un po troppo...potrebbe essere nocivo per i denti,soprattutto se questi non sono in buona salute,ad esempio se c'è qualche carie...

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho fatto dl dentista con un prodotto con perossido d'idrogeno al 30%,una serie di 3 volte ravvicinate in un pomeriggio ,con lampada a led per far defluire il prodotto all'interno del dente molto piu' efficacemente......una bomba,quando sono uscito il sorriso di tom cruise era uan cacata,ma ad occhi e croce mi e' passato tutto nel giro di 15gg,forse per il fumo e i caffe'.......

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho fatto dl dentista con un prodotto con perossido d'idrogeno al 30%,una serie di 3 volte ravvicinate in un pomeriggio ,con lampada a led per far defluire il prodotto all'interno del dente molto piu' efficacemente......una bomba,quando sono uscito il sorriso di tom cruise era uan cacata,ma ad occhi e croce mi e' passato tutto nel giro di 15gg,forse per il fumo e i caffe'.......

 

quanto hai speso?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti volevo sapre se qualcuno ha provato il famoso sbiancate che si vend esu ebay:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...AMESE%3AIT&rd=1

 

i risultati ci sono? posso fidarmi?

 

grazie

Diffidate da questo post!!! Chi l'ha scritto e chi vende su ebay il prodotto e la stessa persona cioe xxxx. Non considerate tutti i feebback positivi. Questo accade perche gli acquirenti io compreso danno il feedback all'arrivo del prodotto e non dopo averlo anche usato, sennò questo signore avrebbe tutti feedback negativi.

Cmq io l'ho acquistato qualche mese fa sempre leggendo un suo post "Trappola" questo è il link http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=13285 e il prodotto credetemi NON SBIANCA ASSOLUTAMENTE NULLA vi alleggerisce solo di 20 euro.

xxxx VERGOGNATI A FARTI PUBBLICITA IN MANIERA COSI INGANNEVOLE PERALTRO PER UN PRODOTTO ASSOLUTAMNETE NON VALIDO

Modificato da harley70
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
vabbè.... cmq puoi rilasciare un ulteriore risposta al feedback... anche a distanza di 90 gg. Quindi non vedo xchè chi non fosse soddisfatto avrebbe mai avuto timore di lasciargli un "diffidate sul suo sbiancante" bah..

NO!!! non puoi lasciare un ulteriore feedback puoi solo aggiungere un ulteriore commento (Questa cosa lo sa quasi nessuno). Quindi il feedback rimane positivo e la gente non va a spulciarsi tutti i feedback ma vede solo la percentuale di positivi !

Cmq acquistalo e provalo se non ti fidi di quello che dico :60:

:ciao:

Modificato da harley70
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 7 months later...

avete vito l'ultima novita che i trova in farmcia? i chiama E-white pare un metodo innovativo che funziona in solo 5 giorni: c'è una mascherina che emette una luce colorata e 5 strisce di sbiancante: si mettono le strisce e si accende la mascherina per 20 minuti. Pare che in soli 5 giorni siano più efficaci delle whitestreep. Costa un pò di più rispetto agli altri trattamenti 65 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...