Vai al contenuto

PROGUARD ORDINATO!!

Messaggi raccomandati

Finalmente l'epopea dell'ordine si è conclusa!!

COnfermo le quantità:

Al 3

Plastiko 3

Dinamite 3

Io 3

Zanna 1

Spese di spedizione Gratis e sconto pure sulle spese per le poste italiane..

Vi farò sapere di quanto..

CIauzzzzzzzzzzzzzzzzz!!

Per i signori moderatori..

Penso che ora si possa eliminare il post sulla raccolta ordine..anche se un po' mi mancherà..aveva raggiunto un bel traguardo..

Ciauzzzzzzzzzz..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pla..

Facendo i precalcoli(non definitivo..) dovrebbero essere circa 95 dollari per te, Dina e Al, e 30/33 per Zanna(lui non ha potuto ordinarne di più e le spese italiane gliele regalo di sicuro perchè se no il risparmio è poco e non mi sembra giusto..però devo fare i conti giusti)..compreso di spese sia usa che Italia..non male!

Entro 2 o tre settimane dovrebbe essere qui tutto..l'ordine è già stato evaso anche dal responsabile proguard con cui sono in contatto!

Ciauzzz..

Specifico che nel sito italiano non dicono che una volta arrivata la merce ci sono da pagare anche 27 mila alla consegna..oltre i 7 dollari delle spedizione..e che i 7 dollari si riferiscono alla spedizione più scadente e lenta..

Noi invece usiamo la spedizione più rapida..quindi alla fine mi sembra un bel risparmio..

Però devo conteggiare ancora bene..e magari riesco ad eliminare completamente le spese di spedizione(italiane)..Le 10 mila circa(i 5 dollari in più) infatti sono per le spese italiane visto che in contrassegno saranno circa15 mila a persona di posta,più le spese per le scatole di imballaggio..

Quindi arriverete a pagare circa o addirittura solo, il prezzo del prodotto!!

Datemi un po' e faccio i calcoli precisi..

Ciauzzzzzzzz..

Link al commento
Condividi su altri siti

Terminati i calcoli..

La previsione è leggermente più rosea!!

La spesa totale per Al,Pla e Dina è di 90 dollari e per Zanna 30.. comprese spedizoni usa e ita..

Il pagamento avverrà alla consegna tramite pacco in contrassegno..

Il cambio del dollaro lo calcolerò al momento dell'addebito..così da essere il più preciso possibile..

Che dite?

Ciauzzzzzzzzzzz..

Link al commento
Condividi su altri siti

Terminati i calcoli..

La previsione è leggermente più rosea!!

La spesa totale per Al,Pla e Dina è di 90 dollari e per Zanna 30.. comprese spedizoni usa e ita..

Il pagamento avverrà alla consegna tramite pacco in contrassegno..

Il cambio del dollaro lo calcolerò al momento dell'addebito..così da essere il più preciso possibile..

Che dite?

Ciauzzzzzzzzzzz..

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo spediscono con corriere o posta aerea?

Nel secondo caso metti in conto la possibilita' del blocco in dogana, come e' successo per il mio pacco e il conseguente pagamento del 20 % di IVA.....

Purtroppo con i tempi che girano, la merce che arriva dagli USA e sempre piu' controllata frown.gif speriamo bene......ciauzzzzzzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti