Vai al contenuto

per proxy o chi ha voglia di rispondermi

Messaggi raccomandati

mi domandavo:se uno chiede alla farmacia il livello di standarizzazione del saw palmetto che adottano per le preparazioni galeniche non conviene farsele fare in modo che ogni capsula contenga cmq un livello pari a 160mg standarizzato al 85%?nel senso, mettiamo che il livello che loro hanno sia di 25% allora non conviene farsele fare magari da assumerne 500mg standarizzato al 25%che credo che piu' o meno dovrebbe corrispondere ai 160mg del proguard?

non potrebbe essere un modo per risparmiare?perche' il proguard e' caruccio...non so se mi sono spiegato adeguatamente...aspetto risposte...Grazie ciao!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si pero' il Proguard non contiene solo Saw Palmetto.......Dunque o fanno un super pillolone biggrin.gif oppure dovremmo assumere grosse quantita' di pillole per raggiungere la percentuale standard dei componenti del Proguard ......

Il tutto poi sta' solo nell'onesta' di chi produce il galenico, tu non potrai mai sapere cosa ti mette dentro.....

Io preferisco prendere un prodotto brevettato e controllato, essendo piu' sicuro della qualita' dei suoi componenti......ciauzzzzzz wink2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti