gorillaz Inviato: 7 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2005 Ciao a tutti :) E'un anno esatto che uso fina con buoni risultati sul vertex, dove la situazione è piuttosto sotto controllo, nel senso che il diradamento si nota poco e sembra essere rimasto stabile (o leggermente migliorato :) ) rispetto a un anno fa. La mia è un'aga lenta (ho 36 anni). Quello che invece è peggiorato di brutto negli ultimi mesi è il frontale, dove i capelli sono sempre più radi e più sottili :cry: Volevo provare ad usare lo psorinase, di cui ho letto tantissimo sul forum negli ultimi mesi, ma ho un dubbio: può interagire con una tintura come Just x man (che uso una volta al mese per coprire qualche capello bianco, lo so, sono vanitoso :fischietto: ) e dare problemi? E poi, mi chiedevo: essendo il betametasone un cortisonico, lo psorinase può anche essere utile per migliorare un effluvio come quello che ho tutti gli anni dopo l'estate? Grazie :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 7 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2005 x l'effluvium no... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorillaz Inviato: 7 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2005 Grazie Askanio :) In realtà quello che mi interessa di più è sapere se una tintura può risultare irritante quando si usa psorinase. Attendo il parere del nostro grande dott. Gigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 7 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2005 Basta che non ti metti la tintura dopo che hai meso lo psorinase. Io mi tingo i capelli dal barbiere ed uso psorinase (ma non nello stesso giorno) Ps ti ho mandato un messaggio mi rispondi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2005 Lo psorinase usato per 3 volte la settimana non da problemi particolari tranquillo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorillaz Inviato: 8 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2005 Grazie doc gentilissimo e disponibile come sempre :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati