luca1965 Inviato: 7 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2005 Ciao a tutti, essendo in corso di abbandona del mio xxxxx per passare al Lace, sto valutando che tipo di taglio fare se con riga o fre style.... Vedendo zenga in questi giorni devo dire che sta molto bene anche se sembra che metta molto gel e mantenga un po di frangetta copri-attaccatura. Secondo voi cosa porta ora? E possibile con il lace un taglio del genere? Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 7 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2005 Ciao a tutti,essendo in corso di abbandona del mio xxxxx per passare al Lace, sto valutando che tipo di taglio fare se con riga o fre style.... Vedendo zenga in questi giorni devo dire che sta molto bene anche se sembra che metta molto gel e mantenga un po di frangetta copri-attaccatura. Secondo voi cosa porta ora? E possibile con il lace un taglio del genere? Luca <{POST_SNAPBACK}> ciao luca. Oggi sono passato dal xxxxx al front in lace. Straordinario. come passare da una 500 a una porsche. Non aspettare oltre. Inoltre puoi fare il taglio freestyle con il ciuffo su con un po' di gel. una fxxxta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1965 Inviato: 8 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2005 ciao devizb, che lace usi sul front ? hai dei capelli tuoi sul front? Colla o forse tu usi tape, giusto? Grazie... Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 8 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2005 ciao devizb, che lace usi sul front ? hai dei capelli tuoi sul front? Colla o forse tu usi tape, giusto? Grazie... Luca <{POST_SNAPBACK}> FRONT LACE 64 avro' una decina di capelli miei strano ma vero. ieri ho usato la colla pero' ho comprato anche i tape niente a che vedere con quelli di xxxxx sono piccoli e molto simili all'idrobenda cioè trasparenti, vedremo alla prima manutenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1965 Inviato: 9 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2005 ciao devizb allora la colla ( quale colla usi ?) ti tiene sul front ? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2005 ciao devizballora la colla ( quale colla usi ?) ti tiene sul front ? Ciao <{POST_SNAPBACK}> allora diciamo che dopo un giorno ho avuto un po' di scollamento sul front, pero' e tutto da verificare perche' venivo da un incollaggio leggero e senza lasciare il tempo di aderire bene ho effettuato il taglio poi alla sera sono andato a giocare a calcetto e ieri sera preparazione atletica con partitella finale alche' dopo che sono arrivato a casa ho fatto il controllo e mi sono accorto del leggero scollaggio. A questo punto tra qualche giorno faro' il disimpianto con incollaggio a regola e poi trarro' le reali conclusioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2005 Zenga porta il xxxxx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2005 non ti hanno detto niente i compagni di sport?visto che sicuramente avrai una capigliatura più naturale ma anche diversa da quella precedente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2005 non ti hanno detto niente i compagni di sport?visto che sicuramente avrai una capigliatura più naturale ma anche diversa da quella precedente <{POST_SNAPBACK}> niente nessun commento. in ogni caso nessuno mi ha mai fatto commenti su i miei capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1965 Inviato: 9 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2005 X devizb mi confermi che colla o colle usi e dove le hai ordinate. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 9 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2005 niente nessun commento.in ogni caso nessuno mi ha mai fatto commenti su i miei capelli <{POST_SNAPBACK}> Devizb, ma sei sicuro che non ti dicano niente perchè in realtà ti hanno sgamato e non vogliono ferirti? Non è per polemica, solo una semplice curiosità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 10 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2005 forse ho capito,devibz,sei alto 2 metri,pesi 100kili e sei campione di arti marziali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 11 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2005 guardate mi trovo in una situazione che non avrei nessunissimo problema affrontare eventuale critica o commento di chicchessia. ma ripeto nessuno mi ha mai fatto detto niente, poi se lo hanno fatto dietro alle mie spalle ovviamente non sapendolo non me ne puo' fregar di meno, perche' se si comincia a farsi menate anche su quello che gli altri chissa' cosa pensano o chissa' se l'hanno capito allora meglio usare una lametta.......(in vari modi :D ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 11 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2005 (modificato) se si comincia a farsi menate anche su quello che gli altri chissa' cosa pensano o chissa' se l'hanno capito allora meglio usare una lametta....... (in vari modi ) ashachaschaschaschaahahahahahha! (questa della lametta "m'ha spezzato" ) In realtà non è così semplice e non è così per tutti, ma ,se questo è il devizb-pensiero ,ragazzo.... sei bravo o fortunato! Complimenti. PS Anche questa di pop non era affatto male... :D forse ho capito,devibz,sei alto 2 metri,pesi 100kili e sei campione di arti marziali? Ma perchè pop a te, che non saria 2m e 100Kg, cosa è capitato (o hai subodorato) ? Modificato 11 Settembre 2005 da Chris4017E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pablus Inviato: 15 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2005 ciao Dev, stò valutando anche io di passare al front in lace...attualmente ho una base tutta il poliuretano, sottile ma visibile sul front. LA cosa positiva è che uso solo nastro e quindi la manutenzione non è impegnativa. Da quello che ho capito hai preso dei nastri anche per il front? Oppure ho capito male? Se è così, dove li hai acquistati, se è possibile saperlo? Sarebbe una svolta prendere un front in lace e continuare ad utilizzare i nastri! grazie FRONT LACE 64avro' una decina di capelli miei strano ma vero. ieri ho usato la colla pero' ho comprato anche i tape niente a che vedere con quelli di xxxxx sono piccoli e molto simili all'idrobenda cioè trasparenti, vedremo alla prima manutenzione. <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 15 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Settembre 2005 ciao Dev, stò valutando anche io di passare al front in lace...attualmente ho una base tutta il poliuretano, sottile ma visibile sul front. LA cosa positiva è che uso solo nastro e quindi la manutenzione non è impegnativa. Da quello che ho capito hai preso dei nastri anche per il front? Oppure ho capito male? Se è così, dove li hai acquistati, se è possibile saperlo? Sarebbe una svolta prendere un front in lace e continuare ad utilizzare i nastri! grazie <{POST_SNAPBACK}> ciao. no guarda i tapes sottili sono solo per la dermo so comunque che esistono i tape per il lace e li vende debbie di toplace. anche se comunque per quanto sottili secondo me sono piu' evidenti della colla. comunque come prima esperienza, per comodita' e per chi fa tanto sport e meglio una tutta dermo con tape, eventualmente per il fine settimana (come un vestito elegante :D ) il front in lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati