castano_chiaro Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2005 mah....la civiltà della plastica ha colpito ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 7 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2005 A me invece non dispiace affatto. Se poi è vero che il 1.3 diesel consuma così poco ... forse è l'auto che serve per risollevare un poco il marchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 7 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2005 somiglia un pò anche alla stilo! però non male dai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 7 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2005 LA NUOVA PUNTO NON E' ASSOLUTAMENTE MALE DAI, ANZI POI E' DISEGNATA DA GIUGIARO E SI VEDE..PENSO CHE POSSA FINALMENTE RILANCIARE LA FIAT DOPO TANTI FIASCHI.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 7 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2005 (modificato) il multijet 1.3 diesel è 1 ottimo motore.. è la dotazione e il materiale ke usano ke nn mi convince poi tanto... :D la golf resta una macchina ottima invece... sia come dotazione ke come motore anke se il prezzo è molto alto.... http://www.fiatpunto.it/Cataloghi/Grande_Punto_catalogo.pdf nel catalogo dice ke con 4,0 lt fa 100 km in strade extraurbane... corrisponderebbe a 25 km con 1 litro e con quella da 90 cv 3.9 lt x 100 km... :blink: mi pare troppo esagerato... Modificato 7 Settembre 2005 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2005 mio zio grande amatore di auto (e se lo poteva permettere), diceva una cosa: per valutare un'auto solida devi chiudere lo sportello e sentire il rumore che fa.... è vero, l'ho vista la nuova Punto, ho chiuso la porta behh....lascia un po a deludere. cmq non male rispetto al passato ma rimane un'auto 'media' in tutto tranne per le motorizzazioni, li la fiat è migliorata. ma la plasticosità c'è sempre. per quel prezzo ci sono molte alternative piu solide vedi www.quattroruote.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 7 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2005 (modificato) io ho provato la porsche boxter.. quella sì ke fa rumore :) penso ke mi ha fatto cascare pure i capelli a starci su... Modificato 7 Settembre 2005 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 8 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2005 ripeto che la punto non è assolutamente male come macchina anzi..e poi non state a guardare il prezzo per esempio un mio amico aveva un X5 e in 4 mesi l'ha lasciato a piedi tre volte!!alla faccia della super macchina.. la golf non è male come macchina pero' ha sempre lo stesso problema, costa davvero troppo per quello che realmente vale.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 8 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2005 pensare che io ho preso la sirion 1,3 nera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 8 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2005 Daihatsu Sirion 1.3 e hai fatto bene,una macchina personale,carina,simpatica,il motore gira ch'è un piacere e poi è giapponese. lì le macchine le sanno fare,non in ITALIA,bleeee adoro la Daihatsu COPEN,fikissima,non ne ho vista nemmeno una però. in compenso ho già visto tre BMW M5 nere,da panico,macchina da urlo :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 12 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2005 bella la grande punto :fiorellino: a me ricorda un pò il (la) Bravo che è l'auto che continua a piacermi di più in assoluto. delle porte non mi preoccupo neanche più, la golf nuova di pacca di un mio amico fa lo stesso SDLENG delle FIAT :D temo sia passato il tempo in cui c'erano standard qualitativi diversi per casa, adesso fanno abbastanza il gioco al ribasso tutti :blink: a proposito....faceva SDLENG anche quella della Mondeo che ho usato quest'estate pur essendo una bellissima auto da "cumenda" :D un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangi Inviato: 12 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2005 Per la verità la Grande Punto assomiglia alla Ford Focus vecchio modello cui è stato aggiunto il frontale Maserati style. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 12 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2005 infatti il frontale e' maserati......al max e' la golf la copia della maserati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 12 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2005 Personalmente a me piace... non sarà all'altezza di Audi e VW ma direi che FIAT ha finalmente un buon prodotto, sia per il design che per le motorizzazioni, che probabilmente sono il vero punto di forza. Sono in arrivo altri modelli FIAT come la 500 nuova che forse/speriamo ridaranno un pò di lustro (economico) alla casa torinese. Speriamo bene ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2005 (modificato) Infatti la Regina del segmento a mio avviso rimane...con un po di superbia la Audi A-3 eheh allora qualche info sulla nuova Punto. a proposito azzardo secondo me alla fiat hanno mescolato un po di Alfa 147...un po di Ford Focus e un po di Golf ed eccoti la nuova Punto. nuova Fiat "Punto", due motori a benzina (1.2 da 65 CV e 1.4 da 77 CV), quattro turbodiesel Multijet (1.3 da 75 CV, 1.3 da 90 CV, 1.9 da 120 CV e 1.9 da 130 CV), quattro livelli di allestimento ("Active", "Dynamic", "Emotion" e "Sport"), che, combinati fra di loro, offrono un ventaglio di diciannove possibilità d'acquisto, a prezzi compresi fra 11.111 e 18.450 euro.Ecco in dettaglio il listino (chiavi in mano) della nuova "Punto", svelata ieri sera alla stampa internazionale con una cena di gala al Palavela di Torino. versioni a benzina1.2 Active3 porte (65 CV), 11.111 euro 1.2 Active 5 porte (65 CV), 11.750 euro 1.2 Dynamic 3 porte (65 CV), 12.550 euro 1.2 Dynamic 5 porte (65 CV), 13.200 euro 1.4 Active 3 porte (77 CV), 11.550 euro 1.4 Active 5 porte (77 CV), 12.200 euro 1.4 Dynamic 3 porte (77 CV), 13.000 euro 1.4 Dynamic 5 porte (77 CV), 13.650 euro Versioni diesel1.3 Active 3 porte (75 CV) 12.950 euro 1.3 Active5 porte (75 CV9;13.600 euro 1.3 Dynamic 3 porte (75 CV), 14.400 euro 1.3 Dynamic 5 porte (75 CV),15.050 euro 1.3Dynamic 3 porte (90 CV),15.550 euro 1.3 Dynamic 5 porte (90 CV);16.200 euro 1.3Emotion 3 porte (90 CV),16.650 euro 1.3Emotion 5 porte (90 CV);17.300 euro 1.9 Emotion 3 porte (120 CV), 17.800 euro 1.9 Emotion5 porte;(120 CV), 18.450 euro 1.9 Sport 3 porte (130 CV), 17.500 euro a mio avviso la 1.9 sport da 130 cv in relazione al prezzo è davvero interessante. per chi ha avuto modo di provare questa nuova categoria di motori 'diesel-sportivi' sono una gran fxxxta, certo nulla a che vedere con un multivalvole benzina ma rispetto alla vecchia concezione di diesel sono una bomba! unico neo vacci a fare 150mila km in tranquillità come facevi coi vecchi Golf 18 Gtd. ridi ridi a montezè Modificato 12 Settembre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2005 aò,ma avete visto che prezzi alti per la nuova punto,ma daiiiii tra qualche mese esce la nuova YARIS,quella sì che ha una linea personale e poi è GIAPPONESE :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2005 (modificato) boro aò,ma avete visto che prezzi alti per la nuova punto,ma daiiiii tra qualche mese esce la nuova YARIS,quella sì che ha una linea personale e poi è GIAPPONESE qualche volta devo riconoscere che qualcosa di giusto la dici pure te :huh: :D Miaooooooooooooooooo!!!!!! Modificato 12 Settembre 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2005 La yaris è in un'altro segmento e non è equiparabile :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2005 e anche la A3 e' di un'altro segmento e non paragonabile,e poi una A3 tdi costa piu' di 60 milioni delle vecchie lirette....... mi chiedo come si faccia a dire che non e' all'altezza della VW quando ancora non e' mai stata provata.......magari e' superiore (per intenderci io sono cliente audi e bmw,quindi non fiattista di parte) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2005 che bello avere il 14% di sconto come dipendente :fischietto: comunque per esperienza da "dipendente" a scapito della casa che la produce e mi da la pagnotta, sconsiglio tutti di prendere le prime uscite, meglio attendere almeno 6 mesi, meglio ancora 1 anno. Tutte, e dico tutte, le prime uscite di una nuova Fiat hanno problemi indicibili che poi vengono risolti nelle auto prodotte i mesi successivi. Ho avuto per una decina di anni la fortuna di poter cambiare auto gratis in Fiat (papà dirigente) ogni anno, per un periodo ogni 6 mesi, tutte le auto in prima uscita avevano grossi casini. Ho adesso una stilo di 3 anni più o meno, serie 0....lasciamo perdere, la garanzia è scaduta...continua ad avere un problema dietro l'altro, cosa che non hanno le stilo prodotte in seguito, qualche problemino si ma una volta risolto è finita lì, invece la mia è un calvario. tanto che dai rivenditori la svalutano (anche se all'acquisto valeva una fraccata di soldi) dicendo "ehhh ma è una serie 0, hanno un mucchio di problemi" :angry: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2005 I problemi riferiti alle prime serie gravano su tutte le aziende produttrici di autovetture e non solo...se vogliamo parlare dei problemi che girano sulle VW (e associati) legati a vetri elettrici e autocombustioni, avremmo di che discutere :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati