Dinamite Inviato: 22 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2001 quale consigliate di prendere tra proguard, bioscalin, crinoderm ect...???? quello che da veramente risulatati seppur minimi.... ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 22 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2001 Anche se miserrimi a risultati, a quanto ho letto i migliori dovrebbero essere proprio il Proguard e il Bioscalin. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 22 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2001 Io ti consiglio il Proguard, in assocciazione alla Finasteride.....Basta una capsula al giorno, io credo che sia uno dei piu' completi..ciauzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerone Inviato: 22 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2001 per me biomineral 5 alfa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 22 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2001 Per me Crinos Lui della Kos. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinamite Inviato: 22 Agosto 2001 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2001 Be' dai raga' ora si che sono molto piu' deciso...... penso che dopo aver alternato bioscalin e crinoderm per mesi usero' proguard.. grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightsaber Inviato: 25 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2001 Qualcuno ha provato il bioclin kera capsule?..io x esempio,ke mi dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 25 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2001 Composizione? Dicci la composizione cosi' lo possiamo valutare........ciauzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide75 Inviato: 25 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2001 X Bibidi: Mi diresti cosa contiene il Crinos Lui? (anche le quantità se possibile). Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 25 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2001 X davide75: http://www.kos.it/crinlui.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 25 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2001 X tutti: Vi segnalo questa pagina, contiene la descrizione dettagliata di alcuni integratori per capelli, una classifica? Quale è secondo voi il migliore? Ecco il link: http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr....97?OpenDocument Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gia 70 Inviato: 25 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2001 Bibidi, il più famoso procacciatore di link !!!. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightsaber Inviato: 26 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2001 Ecco il contenuto delle capsule bioclin kera.Ecco i componenti.Integratore dietetico a base di olio di borragine,aminoacidi(cistina,metioninia,arginina,Vitamine(acido pantotenico,biotina),oligominerali(zinco,rame)ed estratti vegetali.Prezzo intorno alle trenta mila...qualcuno puo darmi un giudizio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightsaber Inviato: 26 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2001 Ecco la composizione con più precisione: Olio di borragine(22.2%),cucurbita pepo olio(3.3%),olio di soia,l-cistina,l-metionina,l-arginina.equiseto estratto(2.22%),semi d'uva(vitis vinifera)estratto,calcio pantotenato,zinco gluconato,rame gluconato,biotina,grassi di burro(da latte bovino,addensante(c'era d'api),emulsionanti(lecitina di soia e glicerilmonostearato)...involucro(gelatina,glicerolo,sorbitolo,ossidi di ferro(colorante)) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati