Vai al contenuto

Foto Mia Situazione

Messaggi raccomandati

ho 27 anni, guardate la prima foto è quello il problema che ho riscontrato nell'ultimo anno , cioè l'asssottigliamento nella parte destra fronatele, mi ha prescritto mixodil per 3 mesi e poi devo tornare da lui, mi ha detto una scala 3° hamilton mi ha detto che il vertex stà inizziando lievemente a diradarsi anche se io nn me ne sono accorto, sono andato da d'ovidio si dice che è uno dei migliori, cmq meglio prevenire e quindi ho deciso di fare la visita. vorrei solo sapere se con il minox riesco a rinforzare quei capelli più sottili solo questo

posto anche la cura che mi ha prescritto:

post-6034-1125917320_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio consiglio è di non angosciarti altrimenti rischi di peggiorare la situazione...Purtroppo è facile cadere preda della paura di perdere i capelli soprattutto quando si cominciano a notare i primi segnali, anche quando ci si trova ad avere un'ottima capigliatura come la tua...Se potessi tornare indietro di 5 anni ed evitare questo errore che mi ha segnato fino ad ora, ti assicuro che la mia situazione sarebbe totalmente diversa...

Percui cerca di stare tranquillo, non ci pensare e se proprio vedi che peggiora (secondo me non potrà peggiorare più di tanto viste le foto) segui la terapia che ti hanno prescritto.

in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

me lo date un parere? volevo sapere se nella zona fotografata e dove si nota il diradamento e assottigliamenot dei capelli riesco a recuperare einvertire il processo di miniaturizzazione ???

ho iniziato oggi è ho paura davvero che il minox mi faccia cadere i capelli con la caduta indotta che ho sentito parlare e che si noti tanto ....

partendo dalla mia situazione e seguendo una cura potrei riuscire a mentnermi in questa situazione???

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda..... x essere sincero...

1) non sei assolutamente al 3° grado della scala...

2) il minoxidil se hai a.a. fa cadere i capelli ke tendono a miniaturizzarsi e li fa ricrescere più spessi e più scuri.. nelle tempie potrebbe aiutarti... (cmq lava sempre il viso dopo ke lo passi con acqua e sapone xkè a me ha fatto crescere peli persino sotto la palpebra dell'occhio... e non sai il dolore x toglierli)

3) solitamente x la parte posteriore della nuca dovrebbe dare maggiori risultati il propecia...

cmq ti consiglio di dare fiducia al tuo dottore

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno cambiato la scala di norwood??non lo sapevo.......quindi il 3 e' uno normale

già, raffa, lo stavo pensando anch'io :34:

a 27 anni una situazione così è davvero ottima...non voglio dire che il derma abbia cappellato, però stai tranquillissimo, non è certamente un'A.A. aggressiva, magari fra un po' di anni sarai un filo stempiato, ma nulla di più, anzi, se segui le cure del derma magari non stempi manco...

beato te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...