giangril Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2005 ho fatto la visitada d'vidio mi ha riscontrato A.A. 3° Hamilton mi ha prescritto minoxidol Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangril Inviato: 5 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2005 ecco le altre c'è anche la diagnosi del dottore Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangril Inviato: 5 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2005 altre ancora Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangril Inviato: 5 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2005 ho una paura fottuta che il minoxi me li faccia cadere velocemente epoi si veda un sostanziale peggioramento Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2005 ma quanti anni hai??? secondo me e' un po' eccessivo dirti che sei un 3 della scala di hamilton,comunque mi senbra che la tua situazione sia ottima....... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronz Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2005 ma quanti anni hai???secondo me e' un po' eccessivo dirti che sei un 3 della scala di hamilton,comunque mi senbra che la tua situazione sia ottima....... <{POST_SNAPBACK}> Boh, è la stessa cosa che ho pensato io...Non sono nessuno per mettere in dubbio la parola di un dermatologo, ma la situazione è molto buona... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangril Inviato: 5 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2005 ho 27 anni, guardate la prima foto è quello il problema che ho riscontrato nell'ultimo anno , cioè l'asssottigliamento nella parte destra fronatele, mi ha prescritto mixodil per 3 mesi e poi devo tornare da lui, mi ha detto una scala 3° hamilton mi ha detto che il vertex stà inizziando lievemente a diradarsi anche se io nn me ne sono accorto, sono andato da d'ovidio si dice che è uno dei migliori, cmq meglio prevenire e quindi ho deciso di fare la visita. vorrei solo sapere se con il minox riesco a rinforzare quei capelli più sottili solo questo posto anche la cura che mi ha prescritto: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2005 perche tutti i dottori non sanno scrivere bene? :>D Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangril Inviato: 5 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2005 secondo voi l'uso del minoxil che mi ha prescritto il problema mi aiuterà?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surfer Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2005 io non ne capisco..altrimenti non avrei chiesto pareri...ma a me sembra che non hai nulla...allora io? bha!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangril Inviato: 5 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2005 altre foto dove riscontro il maggior problema, cioe sulla parte destra della fronte questo diradamento e assottigliamento dei capelli, riesco a rinforzarli secondo voi??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangril Inviato: 5 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2005 ingrandita il più possibile Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangril Inviato: 5 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2005 ultima vorrei solo sapere cosa pensate??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2005 Il mio consiglio è di non angosciarti altrimenti rischi di peggiorare la situazione...Purtroppo è facile cadere preda della paura di perdere i capelli soprattutto quando si cominciano a notare i primi segnali, anche quando ci si trova ad avere un'ottima capigliatura come la tua...Se potessi tornare indietro di 5 anni ed evitare questo errore che mi ha segnato fino ad ora, ti assicuro che la mia situazione sarebbe totalmente diversa... Percui cerca di stare tranquillo, non ci pensare e se proprio vedi che peggiora (secondo me non potrà peggiorare più di tanto viste le foto) segui la terapia che ti hanno prescritto. in bocca al lupo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangril Inviato: 5 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2005 la stò già seguendo.. mi voglio fidare di un dottore che dicono sia buono ... non voglio angosciarmi ci mancherebbe ci sono cose peggiori al mondo ma era un modo per confrontare opinioni. tutto qui Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangril Inviato: 5 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2005 me lo date un parere? volevo sapere se nella zona fotografata e dove si nota il diradamento e assottigliamenot dei capelli riesco a recuperare einvertire il processo di miniaturizzazione ??? ho iniziato oggi è ho paura davvero che il minox mi faccia cadere i capelli con la caduta indotta che ho sentito parlare e che si noti tanto .... partendo dalla mia situazione e seguendo una cura potrei riuscire a mentnermi in questa situazione??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2005 guarda..... x essere sincero... 1) non sei assolutamente al 3° grado della scala... 2) il minoxidil se hai a.a. fa cadere i capelli ke tendono a miniaturizzarsi e li fa ricrescere più spessi e più scuri.. nelle tempie potrebbe aiutarti... (cmq lava sempre il viso dopo ke lo passi con acqua e sapone xkè a me ha fatto crescere peli persino sotto la palpebra dell'occhio... e non sai il dolore x toglierli) 3) solitamente x la parte posteriore della nuca dovrebbe dare maggiori risultati il propecia... cmq ti consiglio di dare fiducia al tuo dottore Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2005 quello un hamilton 3? boh se lo dice il tuo medico fai bene a fidarti,certo a me pare strano Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pisellino Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2005 Ti consiglio di dare la max fiducia al tuo Dottore che io conosco molto bene!!!! Vedrai che con calma otterrai buoni risultati!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangril Inviato: 5 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2005 pisellino tu hai lui come dottore? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 5 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2005 Scusate,ma il minoxidil è venduto regolarmente in farmacia?serve prescrizione medica?come si chiama commercialmente il prodotto,cioè quello che utilizzano tutti?e poi come si applica e dove?scusate le troppe domande... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giangril Inviato: 5 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2005 ma se il dottore dice che ho un 3° hamilton significa che anche con la cura si dovrebbe aprire ancora la stempiatura ed altro o la cura me li stabilizza? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2005 il minoxidil i primi tempi puo provocare caduta indotta è normale,teoricamente dopo dovrebbero ricrescere Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2005 hanno cambiato la scala di norwood??non lo sapevo.......quindi il 3 e' uno normale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 6 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2005 hanno cambiato la scala di norwood??non lo sapevo.......quindi il 3 e' uno normale <{POST_SNAPBACK}> già, raffa, lo stavo pensando anch'io :34: a 27 anni una situazione così è davvero ottima...non voglio dire che il derma abbia cappellato, però stai tranquillissimo, non è certamente un'A.A. aggressiva, magari fra un po' di anni sarai un filo stempiato, ma nulla di più, anzi, se segui le cure del derma magari non stempi manco... beato te! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati