Dinamite Inviato: 3 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2001 Si chiama Anatrofine cps e' naturalmente un integratore domani lo vado a ritirare ora nn vi so' dire moltissimo pero' mi e' stato consigliato dal dottor Sarchi se nn mi sbaglio c'e' serenoa repens, the verde , zinco ect..... sembra davvero molto buono ..... ciao cmq domani vi diro' di piu' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 3 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2001 ma quanti integratori te prendi, Dina? Facci sapere tutto! Ma tu non eri "quello" del Crinoderm? Abbracci Miao integrato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinamite Inviato: 3 Settembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2001 allora in questi mesi ho praticamente alternato bioscalin, crinoderm, biomineral plus e ricerca sistem anagen... negli ultimi mesi crinoderm e nell'ultimo bioscalin... cmq ora provero' questo nuovo prodotto e ve lo consiglio , penso sia davvero buono e poi appunto me lo ha prescritto il dottor SArchi ciaooooooo e spero d'ora in poi di esserVi utile anch'io visto che Voi siete sempre disponibili al max... ciao raga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 3 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2001 Facci una scheda del prodotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 4 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2001 Dicci le quantita , cosi' poi lo paragoniamo al Proguard ciauzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinamite Inviato: 4 Settembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2001 ciao xxxxx, vi do' le innanzitutto le informazioni nutrizionali: VALORE ENERGETICO PER 100 G PER CPS Kcal 462 1,9 Kj 1933 7,9 ANALISI MEDIA G/100 GR MG/CPS Proteine ( n x 6,25) 56,4 282 Carboidrati 36,5 182,6 Grassi 0,05 0,25 mg/100 gr mg/cps RDA Zinco 904 4,5 30% Rame 72,0 0,36 30% Biotina 30,5 0,15 100% e poi... INGREDIENTI: l-CISTINA,SAW PALMETTO ( Serenoa repens), L-Metionina, L- Cisteina cloridrato, Zinco Solfato, Te' verde ( Camelia Sinensis), Biotina, Rame solfato. ANTIAGGLOMERATI: Biossido di Silicio, Magnesio stearato. INVOLUCRO: Gelatina, titanio biossido. COMPOSIZIONE: ( analisi per capsula da 500 mg) Serenoa repens (saw palmetto) 100 mg, L-Cistina 250 mg, L-Metionina 50 mg, L-Cisteina cloridrato 50 mg, Zinco solfato 20 mg, Te' verde( Camelia Sinensis) 10 mg, Rame solfato 1,2 mg, Biotina 0,15 mg. 1 CAPSULA AL GIORNO DOPO I PASTI. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinamite Inviato: 4 Settembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2001 Hal mi puoi dare tu le informazioni sul proguard??? Cosi' vedo un po' pure io le differenze ... ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 4 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2001 120mg Nettle Extract - 1-2% plant silica (urtica dioica) 110mg Green Tea Extract - 50% polyphenols / 30% catechins 10mg OptiZinc 50mg Pyridoxine Hydrochloride (Vitamin B6) 5mg Magnesium Sterate Saw Palmetto 160 mg Pygeum 50mg(simile al palmetto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinamite Inviato: 5 Settembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2001 te che dici???? quale ti sembra il migliore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 5 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2001 Il prezzo Dina!Quanto costa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.chindamo Inviato: 5 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2001 Non vale una cicca, le dosi sono bassissime. In Italia è meglio Biomineral 5 alfa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 5 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2001 Concordo , le dosi sono molto basse, non credo che sia molto utile sinceramente.....Quanto costa? ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghio Inviato: 5 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2001 xxxxx qual'è l'alternativa italiana a proguard? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 5 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2001 Per adesso credo che non esista...L'unico modo per raggiugere delle dosi simile e' assumere separatamente Saw palmetto, The' verde ecc .......ciauzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinamite Inviato: 5 Settembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2001 ciao proxy in quanto tempo arriva proguard ordinandolo? lo ordino tramite salus??? fammi sapere... ciao e grazie P.S. Anatrofine costa 31.800 £ e me lo ha prescritto il dottor Sarchi quindi non penso non valga una cicca... ciao raga. Proxy prendendo proguard posso stare tranquillo??? cioe' non devo pensare di prendermi anche il the' verde ect...??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 5 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2001 Ciao, Da quel che ho capito.niente ordini congiunti per il proguard!! Proxy, come mai? Cmq se qualcuno fosse interessato si potrebbe organizzare un miniordine congiunto..se si abita vicino, se no il risparmio è nullo.. Ciauzzzz.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al Inviato: 5 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2001 io so interessato!!!fatemi sapere!!!ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinamite Inviato: 5 Settembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2001 lo si puo' acquistare tramite salusmaster???? quanto costa??? ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.chindamo Inviato: 6 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2001 In Italia il più valido mi sembra Biomineral 5 alfa (150 mg. semi di zucca - dalla struttura ed effetti identici alla serenoa - 175 mg. di acidi grassi - quelli di Revivogen per intenderci - 100 di oenotera biennis - che contiene sempre gli acidi omega 6- 100 di thè verde e 10 di zinco ). Vediamo come sarà Proanagen forte della Winter, dovrebbe uscire a giorni ( a proposito sapete qualcosa?) Perchè non chiediamo a Salus - magari tramite la farmacia Petrone - di organizzare un Proguard ancora più cazzuto (ad es. il saw palmetto di Proguard è standardizzato al 45% anzichè all'85%, il Pygeum al 2% mentre esiste anche al 13%) tranne che per la vit. b6( 100 mg. - secondo tutti gli esperti europei sono troppi a lungo andare per effetti sul sistema nervoso, massimo parlano di 50 e poi ci sono dibattiti sul tipo di vit. b6 - pyridoxal o pyridoxine- una sembra aiuti contro il dht l'altra sia addirittura dannosa). Un' es. potrebbe essere: -Serenoa 85% standardizzata 320 mg. -Pygeum 13% standard. 100 mg. -Radice ortica 250 mg standardizzata al max. -Semi di zucca 200-300 mg. standardizzata all' 85% -Zinco 20mg -Thè verde 200 mg. standardizzato al 50% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghio Inviato: 6 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2001 Anch'io sono interessato al proguard. Perché non proviamo a fare un ordine congiunto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinamite Inviato: 6 Settembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2001 xxxxx ma se non si ha una carta di credito e' impossibile ordinare proguard ??????? ma salus non potrebbe provare ad ottenerlo??? Mi sembra di capire che sia un ottimo integratore e che sarebbero in molti ad usarlo.... fatemi sapere ciaooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerone Inviato: 7 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2001 Anch'io sono del parere di a.chindamo, il biomineral 5 alfa è il miglior integratore Italiano anti dht che abbia mai provato. Certo un integratore non può fare molto ma a livello di rallentamento dell'alopecia qualcosa fa', inoltre sul bugiardino non vi è scritto che può portare ad una ricrescita o bloccare la caduta come avviene in molti prodotti cosmeticio per capelli ma semplicemente che può rallentarne il processo di alopecia androgenetica. Io ammiro sempre la sincerità come l'uomo Moretti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 7 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2001 Io per esperienza personale , considero il Proguard migliore perche' e' stato l'unico in grado di darmi dei risultati apprezzabili, in abbinamento alla fina....... Ho provato un'po' di tutto: Bioscalin Biomineral 5 alfa Prosteren Anakeral complex Migliogres Migliogres forte Hair genesis Hair Revitalizing formula Bio Organics Saw Palmetto complex Salus ha avuto dei problemi con la ditta ( gli facevano un sacco di problemi per spedizioni ecc .)e dunque non e' possibile fare il classico ordine congiunto L'unico modo come per i prodotti Nioxin e' che qualcuno che possiede la carta di credito , anticipi per chi non ce la' .......ciauzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tigermilk Inviato: 10 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2001 anche io mi unisco al coro, voglio provare proguard. NOn lo smerciano i qualche paese vicino? potremmo fare i contrabbandieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 10 Settembre 2001 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2001 prox ma il sito è sicuro? (sai com'è un conto è la wester union o amazon..un conto siti pseudosconosciuti),te non hai mai avuto problemi con le spedizioni del proguard invece Prò? vorrei cambiare il bioscalin col proguard,com'era il sito,omonimo?? TKZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati