Vai al contenuto

Differenze Tra Donne Straniere E Italiane

Messaggi raccomandati

Lady Marmellade

tu critichi quelle che sposano i facoltosi e poi stanno a casa a farsi mantenere

e poi critichi quelle che sposano i facoltosi ma non vogliono sentirsi frustrate e vanno a lavorare e vogliono fare carriera..insomma...deciditi...

non c'è niente di più prezioso dell'indipendenza e se rinunci a un lavoro e ti fai mantenere non hai più l'indipendenza e una vita solo tua,resti solo una moglie di qualcuno e una mamma di qualcuno,e la tua individualità va a farsi friggere...

E' quì che ti sbagli! io non critico l'Indipendenza così come la necessità di lavorare se non si ha una situazione economica benestante. io critico quelle donne che scelgono di mettere a mondo dei figli e scelgono di lavorare quando i figli sono troppo piccoli (soprattutto dai 2 ai 7 anni) e necessitano della presenza della madre.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 109
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

beh castano permettimi di obiettare.......non siamo nel pianeta della famiglia cuore ne nel ranch del mulino bianco......

personalmente provengo da una famiglia benestante e quindi i privilegi presunti in termini consumistici piuttosto che di oggetti dei desideri fanno parte del mio bagaglio economico famigliare che MIO IN REALTA' NON E'...mi spiego meglio...ancora non e' mio e quindi non ne ho il controllo volontario.......indi per nel momento in cui mi stacco creandomi una famiglia indipendente e faccio dei figli(se mai faro questa scelta)credo sia inevitabile che staccare anche il tubo che alimenta i miei vizi pertanto e' inevitabile che mia moglie mandi all'asilo i bimbi e vada a lavorare SE NO HA CAPITO MALISSIMO

chiaro che qui si rientra in una zona di rischio,potrei benissimo innamorarmi come un xxx della classica ficona di turno cercatrice di dote che nota in me una certa predisposizione a maneggiare denaro perche' ho una'uto costosa o prendo tavoli ind isocteca oppure offro cene e vado a i caraibi in ferie,,,,,e' vero che,al momento,vivo cosi',in quanto i miei introiti personali (che non sono magri ma neanche tanto grassi)vengo spesi in beneficenza all'audi e da prada,ma nel momento in cui dovessi trovarmi nella situazione di automanternermi completamente dovrei rendermi conto della realta' e cosi' la mia compagna......

LE DONNE ,OGGI;VANNO AL LAVORO e la maternita' dura 6 mesi,con unìintroito solo,magari anche di 2500€ al mese non si vive certo bene,per cui bisogna darsi una regolata

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi,siccome ho letto un po' di pareri sulle ragazze straniere.......dico anche la mia

E' inutile,a mio avviso,pensare che le nostre se la tirano perche' sono fiche ecc ecc e non la danno.......FANNO BENONE finche' il gioco gli dura si valorizzano o cercano di farlo,anche perche' poi la danno lo stesso.....e questa stronzata di pensare che vadano solo da certi tipi di uomo secondo me e' un'idiozia dettata da qualche sconfitta sul campo amoroso(o sesso mettetela come volete) che,forse,su un forum come il nostro potrei imputare di piu' a quello che c'e' sulla testa (o c'era)rispetto al portafoglio.......

CON LE STRANIERE non si gioca ad armi pari,o almeno,con le straniere che accetterebbero ,come hai detto tu castano,di andare a fre i mestieri o curare una vecchina (a cui bisogna anche puligli il cxxx,io per primo NON LO FAREI MAIIIIIII)sono disposte anche a darla via per cercare di sfuggire alla situazione di xxxx nella quale preumibilmente vivono e le ha portate nelle nostre citta'.....altro che non sono piu' facili,CERTO che sono piu' facili

mi metto nei panni di una mia amica polacca,bionda,occhi azzurri fisico da paura.......senza na lira,senza lavoro,senza cittadinanza italiana.....che arma avrei???ma certo,quella di madre natura in mezzo le gambe..bene la userei sicuramenbte con cervello dandola a chi mi puo' piacere ma anche farmi star bene .......e cosi' che la mia amica si reco' in comune dopo 3 mesi in italia per sposarsi un coglionazzo che conosco da 30 anni e che si e' fatto infinocchiare comeun demente.....

e' anche cosi' che il coglionazzo di turno si ritrova,ben felice perche' non lo sa ,una bel paio di cornazze sulla capoccia......e' cosi' che le amiche della mia amica vorrebbero fare..il segreto e' farle star bene e mollarle

sempre IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

credo sia inevitabile che staccare anche il tubo che alimenta i miei vizi pertanto e' inevitabile che mia moglie mandi all'asilo i bimbi e vada a lavorare SE NO HA CAPITO MALISSIMO

ti rispondo solo su questo Raffa perchè sul secondo intervento dissento in tutto.

il mio riferimento come torno a ripetere sul discorso del lavoro non è relativo alla NECESSITA' per sopravvivere e mantenere due persone + figli, casa ecc. è giustissimo lavorare in due.

io condanno le madri le quali ai figli concedono solo un bacio al risveglio e uno alla buonanotte. quelle non lavorano per necessità, ma passano l'intera giornata fuori da casa, se puoi dividersi tra palestra, beauty center, shopping, tennis e partite a poker per alcuni di voi significa NECESSITA' allora io vivo in un altro mondo.

io critico delle persone che non sanno fare le madri, voi mi tirate in ballo la necessità. io critico le donne che pensano solo all'apparenza

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo il paese che ha il piu basso quoziente di natalita' del mondo, (il valore di 2 sarebbe quello di stabilizzazione della popolazione.

In alcune zone italiane (Emilia Romagna) il quoziente è sotto ad 1, significa che si trova un figlio ogni due famiglie (coppie).

Se uomini e donne in Italia non hanno piu voglia di fare figli ch'è qualcosa che non va, ed è qualcosa di grave. Io mi sbilancio, e credo che la colpa ricada sulle donne, molto di piu che sugli uomini.

Per favore che nessuno mi venga a dire la storiella della povertà e dei pochi soldi e delle difficoltà di fare una famiglia in Italia. Ho decine di esempi all'estero di gente con molti meno soldi che fanno famiglie e sono felici.

Ho due amici taxisti in Brasile: un a SP ha 28 anni sposato da 7 con un figlio di 4, l'ho conosciuto appena nato il figlio, lavorava . Lavora tanto, lavora tanto sua moglie, ma sono felici di avere il bambino, anche se non si sono mai mossi da San Paolo, sono una famiglia felice, non ricca ma onesta, fanno sacrifici e vanno avanti, senza disperazione

Un altro ha 35 anni di Salvador, sposata da 15 ha due figlie una di 13 e una di 8. lavora tanto come la moglie ed è felice di avere i suoi figli.

Eì gente semplice, che lavora tanto, non si lamente della vita e ne apprezza le gioie semplici che offre.

Le donne italiane hanno perso totalmente il valore della famiglia e della maternità, sembrano sempre piu uomini senza il ......, hanno le stesse mete, la stessa logica, lo stesso modo di affrontare le cose, e il rifiuto assoluto di mettersi in gioco come madri e come mogli.

In questo contesto è giusto che gli uomini italiani piu intelligenti, esigenti ed entusiasti non le considerino per altro che non possa essere (se capita) un'avventura estemporanea.

Ed è giusto che uomini piu rozzi e semplici si mettono in cerca (e trovino) altro per divertirsi perchè con un italiana, in media, c'è poco veramente da divertirsi a meno che divertirsi non voglia dire prenderla in giro per i suoi comportamenti. :)

Modificato da Brasileiro
Link al commento
Condividi su altri siti

l'istinto materno e la voglia di famiglia brasi non si comprano al supermercato,ma soprattutto ti devono venire,nel caso, quando incontri la persona giusta,non li devi avere a prescindere

personalmente per ora non li ho,non cerco di fare famiglia e figli,ma non vedo dove sta il marcio

non c'è scritto da nessuna parte che per essere felici si debba mettere su famiglia

e se gli uomini per essere felici devono avere questa specie di coperta di linus a tutti i costi allora ben venga che se la cerchino nelle donne straniere,per me non rappresenta affatto un problema

conosco fin troppe coppie che hanno come idea di base creare una famiglia a prescindere per essere felici e alla fine felici non sono e cercano di smollare i figli appena possono o di fare i turni di lavoro opposti per andare d'accordo vedendosi di meno..davvero troppe,tanti esempi..di persone che hanno pianificato di farsi famiglia per essere felici e che poi dicono che se non fosse per i figli non si sopporterebbero più da molto,e poi dicono che i figli li mandano fuori di testa e ne lasciano uno a destra e uno a sinistra

e non sono solo le mamme,ma anche i papà,che non si vanno a prendere i figli all'asilo o dai nonni appena arrivano a casa dal lavoro,perchè sono stanchi o perchè non hanno voglia

è facile per molti uomini dire facciamo 3 figli,perchè alla fine,anche se il papà si dà da fare,il lavoro più grande lo fa la madre,a partire dal fatto che deve portare avanti una gravidanza fino ad arrivare al fatto che il figlio lo cresce di più lei che il padre..quindi è più facile dare la colpa alle donne

la realtà è che un figlio non va voluto a priori per completare la propria esistenza,ma voluto con la persona con cui si sta proprio perchè è quella persona,semmai

io la penso così

Link al commento
Condividi su altri siti

la nostra società e mentalità ha prodotto un modello culturale in cui si cammina da soli ma con il bastone rassicurante della famiglia, e si vede il fatto di camminare con qualcuno diverso come una complicazione od un sacrificio, un disturbo. Di questo la grandissima responsabilità sta nelle famiglie italiane e del modello educativo tendente a produrre mammoni e mammone, persone afflitte da dipendenza psicologica cronica e perennamente attaccate alle sottane della mamma o ai pantaloni di papà, non solo economicamente ma anche mentalmente e caratterialmente.

Sono persone che vivono la vita senza entusiasmo, ma come viene, cosi....

Non bisogna fare una famiglia per forza, ma la coperta di Linus in Italia è sempre piu (senza nessun riferimento personale) stare in casa fino a 40 anni, cominciare a lavorare a 30 mentro nel resto del mondo i xxxxx cominciano a 22/23 , non mettere mai il naso al di fuori del luogo in cui si è cresciuti, annegare nella noia, pensare a se stessi e al proprio orticello, essere terrorizzati di non prendersi mai nella vita altre responsabilita' che non siano una scopata veloce o un reddito adatto per vivere e fare le vacanze, annientare il coraggio di rischiare.

Purtroppo molti italiani/e sono ridotti cosi', e mi dispiace molto per loro.

Non c'è niente di male a pensarla come te, sono scelte personali, ma un popolo che ha un tasso di natalità cosi basso, se continua cosi nel tempo ( e parlo di decenni) è destinato a scomparire.

Vedi tu, se questa logica può essere accettabile se inserita in un contesto piu grande dello spazio che occupa il tuo nome e cognome.

ciao

Brasileiro.

Modificato da Brasileiro
Link al commento
Condividi su altri siti

è facile per molti uomini dire facciamo 3 figli,perchè alla fine,anche se il papà si dà da fare,il lavoro più grande lo fa la madre

Certo pensare che crescere un figlio sia un lavoro..... :blink:

le tue parole rivelano il fatto di come, per te. l'idea di crescere un figlio sia un peso incredibile .

Siamo veramente su pianeti diversi, e per fortuna ci sono tante donne (specialmente fuori dall'Italia) che non sono afflitte dal peso della maternità....

Non ti chiedo di scusarti per quello che pensi, ma non pensare che ci siano molti uomini disposti ad apprezzarlo

Modificato da Brasileiro
Link al commento
Condividi su altri siti

crescere un figlio è esattamente un lavoro,non è facile è impegnativo,e mi viene da ridere sentir dire così con leggerezza facciamo figli,perchè è una cosa a cui va dato il giusto peso,caro brasileiro,ma la maggior parte delle persone non lo fa,mettendo al mondo figli e poi facendoli crescere con i nonni o con uno solo dei genitori,che è quasi sempre la mamma

se devo restare zitella perchè agli uomini non piacciono le donne che la pensano così,allora benvenga.un uomo che pensa a sposarsi solo per fare figli non fa certo per me

un figlio deve essere il frutto di un desiderio che nasce proprio perchè si sta con quella persona, non un desiderio innato che si avrebbe comunque

e decidere di farlo presuppone prendere coscienza della difficoltà che ci sarà nel crescerlo,nel dargli una educazione giusta,degli esempi giusti,nel farlo sentire sempre amato anche quando non ci sei,ma non con i regali,solo con le tue attenzioni

è un lavoro e su questo non cambierò mai idea

ci vuole consapevolezza,chi prende queste cose con leggerezza mi irrita all'infinito

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando penso all'idea di crescere un figlio mi vengono in mente le seguenti parole:

impegno, responsabilità, gioia.

Quando pensi tu all'idea di crescere un figlio, Lady ti viene in mente come prima parola

Lavoro.

Cè bisogno di aggiungere altro? Ah si, che un figlio occorre volerlo e occorre essere pronti....questo lo sanno più o meno tutti quelli che hanno un cervello...poi ovviamente qualcuno non arriva mai ad essere pronto: se si vede il figlio come un lavoro, e già si lavora....vienei veramente il sonno all'idea di fare il figlio...troppo stanca/stanco con i czvoli della vita quotidiana....

Questo modo di pensare veramente, non mi piace, dovrei in realtà rendere in altro modo il mio pensiero ma per rispetto del regolamento mi fermo qui -_-

Comumque, per chi legge, questo è uno dei tanti esempi a sostegno della mia tesi. ossia che le donne italiane stanno veramente su un altro pianeta (e anche qui non rendo in altro modo il mio pensiero...) e il fallimento sociale di cui parlavo prima è molto legato alla loro mentalità. S sente proprio dalle parole di Lady la scocciatura di avere un figlio, come può essere una scocciatura alzarsi presto la mattina ed andare a lavorare...chi lo farebbe se non fosse costretto... :dorme:

Un uomo non potrà mai essere felice accanto a donne che pensano cosi.

Peggio per loro, noi emigriamo verso altri lidi, quando rimarranno sole o accanto ad uomini di basso livello (quelli che non si possono permettere alternative) capiranno.

ciao

Brasi

Modificato da Brasileiro
Link al commento
Condividi su altri siti

mi metto nei panni di una mia amica polacca,bionda,occhi azzurri fisico da paura.......senza na lira,senza lavoro,senza cittadinanza italiana.....che arma avrei???ma certo,quella di madre natura in mezzo le gambe..bene la userei sicuramenbte con cervello dandola a chi mi puo' piacere ma anche farmi star bene .......e cosi' che la mia amica si reco' in comune dopo 3 mesi in italia per sposarsi un coglionazzo che conosco da 30 anni e che si e' fatto infinocchiare comeun demente.....

e' anche cosi' che il coglionazzo di turno si ritrova,ben felice perche' non lo sa ,una bel paio di cornazze sulla capoccia......e' cosi' che le amiche della mia amica vorrebbero fare..il segreto e' farle star bene e mollarle

sempre IMHO

Lo steorotipo dellla stranier bona e povera che viene in Italia a raccattare soldi e maschi deficienti, esiste, ,ma non è tutto cosi.

Ci sono anche tantissime straniere (anche al di fuoi dell'Italia, se si riesce a muovere un passettino fuori di tanto in tanto nella vita :fiorellino: ) intelligenti laureate, lavoratrici, indipendenti, - anche dell'est europeo, come in Brasile, per esempio- laureate, che lavorano da quando hanno 23 anni , parlano 3 lingue e non se la tirano assolutamente, sono simpaticissime e semplici. Non hanno avuto i papa che pagavano le Universita, e si sono fatte strada da sole.

Allora spiegami perchè io dovrei lasciare spazio per tirarsele a ste scemotte di connazionali, il cui unico lavoro è guardarsi allo specchio, farsi le vacanze al mare in Italia, stare all'università per 7/8 anni in media tanto papi alla fine sgancia, fare sempre ogni anno le stesse cose.

Queste donne devono rimanere sole ed ignorate perchè cosi si renderanno conto di quanto sono ridicole.

Sono una goccia nel mare, ma la mia è una piccola battaglia ideologica, ste donne devono essere proprio ignorate...perchè semplicemente se lo meritano :)

ciao

Brasi

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che quoto in toto Brasileiro ed in gran parte castano!

Il nodo cruciale e' che le italiane avrebbero per se i migliori uomini del mondo...ma si sa una cosa si apprezza veramente solo quando viene a mancare!

Anche parlando con molte ragazze straniere hanno notato questo fatto : LE DONNE ITALIANE SE LA TIRANO TROPPO! E non ne hanno di certo le ragioni (mentali soprattutto). Il problema e' che la maggior parte di loro non si preoccupa tanto se puo star bene con questo uomo, bensì cosa ne puo pensare la gente che frequenta. Caso mai se non sei di un certo giro, non ti degnano nemmeno la parola....anzi quasi si incazzano se provi a scambiare due chiacchiere come per dire "ma ti sei visto?? Ti senti del mio stesso livello?" . E' questo vale a partire dalla figlia del proprietario della multinazionale fino alla figlia del metalmeccanico....non e' una questione solo di conto in banca....e' una questione di mentalità che si e' fatta largo nell'Italia post "miracolo economico" ed e' cresciuta stile iperbole fino ad arrivare ai giorni nostri.

Sulle ragazze straniere direi che si espresso egregiamente il buon Brasileiro ; personalmente ho avuto modo di conoscerne di varie nazionalità e tutte mi hanno lasciato piacevolmente stupito! Poi vabbe....trovi l'italiana dolce,sincera, premurosa etc. e la straniera che se la tira....ovvio.....ma negare il discorso di sopra e' come mettersi il prosciutto negli occhi.

Mi spiace che le donne del forum se la ridano....forse farebbero meglio a farsi un esame di coscienza (non loro in particolare...in generale).

Ma la cosa che piu mi fa ridere e' vedere le ragazze italiane all'estero : allora li il coltello dalla parte del manico ce l'abbiamo noi maschietti "medi" italiani poichè le nostre attenzioni sono rivolte totalmente alle donzelle locali e cosi che la femmina italiana si sente ferita dall'alto della sua vanità e realizza anche solo per un istante quanto non vale una cicca!

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio dire una cosa proseguendo nella discussione: secondo me negli ultimi anni la donna con l'emancipazione si è un po montata la testa, questo è il motivo del problema.

faccio un banale esempio: sempre piu uomini sanno cucinare, sanno cambiare pannolini, sanno fare faccende domestiche, vanno a fare la spesa al supermercato.

di contro sempre piu donne e ragazze non sanno cucinare o stirare. prima dell'estate sono stato a casa di una mia amica a pranzo e mi ha fatto degli spaghetti aglio, olio e peperincino da tirarglieli in faccia, non sto parlando di un paitto elaborato diamine! Aglio olio e peperoncino!!!

le donne italiane hanno vissuto tutto questo passaggio e sono diventate sempre piu vanitose perdendo in semplicità, privilegiando aspetti legati al modo di essere e ai comportamenti al di fuori delle mura domestiche a svantaggio dell'essere madri e del tramandarsi delle tradizioni se vogliamo perchè cucinare per noi italiani è una tradizione.

le straniere dalla loro non hanno subito questa 'emancipazione' e non sono rimaste vittime di questa mutazione ecco la profonda differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa castano ma di cosa ti lamenti? In fondo se riesci a conoscere così facilmente delle ragazze straniere lo devi fondamentalmente alle pretese assurde delle ragazze italiane che in tutti questi anni ti hanno fatto diventare più gentile, più curato, più simpatico...in somma più uomo :okboy: . Se fossi nato in germania magari ora saresti un simpatico tedesco in vacanza in italia che gira con i calzini bianchi sopra i sandali :radioattivo: :radioattivo: :radioattivo: e non credo sia una scena molto bella da mostrare per fare colpo :34: .

Modificato da EpSiLoN
Link al commento
Condividi su altri siti

ma guardate....

onestamente qualche uomo dovrebbe guardare cosa manca a lui invece di guardare cosa manca a milioni di ragazze di un'intera nazione ;) ,

essere onesto con se stesso e dire: forse non ci so fare... non sono piacevole...

alla prima difficoltà preferisco rifugiarmi in una facile conquista in qualche parte del mondo, dove diciamo la verità non si incontrano particolari problemi ;) ,

be se poi vi va di credere che tutte le italiane se la tirano e hanno mille difetti mentre in altre parti del mondo no, fate pure... sopratutto se vi fa star meglio,

l'importante è stare bene con se stessi giusto?

io fino a quando ci saranno ragazze come lady in italia, rimango a pescare nelle acque di casa mia, dove tra l'altro pesco sempre bene ;)

ciao xxxxx e buon viaggio :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando penso all'idea di crescere un figlio mi vengono in mente le seguenti parole: 

impegno, responsabilità, gioia.

Quando pensi tu all'idea di crescere un figlio, Lady ti viene in mente come prima parola

Lavoro.

Cè bisogno di aggiungere altro? Ah si, che un figlio occorre volerlo e occorre essere pronti....questo lo sanno più o meno tutti quelli che hanno un cervello...poi ovviamente qualcuno non arriva mai ad essere pronto: se si vede il figlio come un lavoro, e già si lavora....vienei veramente il sonno all'idea di fare il figlio...troppo stanca/stanco con i czvoli della vita quotidiana....

Questo modo di pensare veramente, non mi piace,  dovrei in realtà rendere in altro modo il mio pensiero ma per rispetto del regolamento mi fermo qui  -_-

Comumque, per chi legge, questo è uno dei tanti esempi a sostegno della  mia tesi. ossia che le donne italiane stanno veramente su un altro pianeta (e anche qui non rendo in altro modo il mio pensiero...) e il fallimento sociale di cui parlavo prima è molto legato alla loro mentalità.  S sente proprio dalle parole di Lady la scocciatura di avere un figlio, come può essere una scocciatura alzarsi presto la mattina ed andare a lavorare...chi lo farebbe se non fosse costretto... :dorme:

Un uomo non potrà mai essere felice accanto a donne che pensano cosi.

Peggio per loro, noi emigriamo verso altri lidi, quando rimarranno sole o accanto ad uomini di basso livello (quelli che non si possono permettere alternative) capiranno.

ciao

Brasi

scusa Brasileiro....

voglio farti una domanda...

tu che hai avuto e hai donne di fuori così splendide che sanno cosa è la famiglia i figli, che sono Donne con la D maiuscola ecc.ecc.

come mai non hai un figlio?

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo ragionamento sarebbe impeccabile se tirarsela fosse sinonimo di serietà e valori e qualità.

Purtroppo sotto il vestito niente :60:

Questo è il grosso (implicito) equivoco su cui giocano molte donne italiane, e qualche ometto ancora abbocca  :)

ma guarda brasileiro...

con me le donne non se la tirano... e so scegliere quelle serie e con i valori da quelle che non li hanno, come ovviamente accade in tutte le parti del mondo...

dimenticavo... immagino che il termine "ometto" non si riferisse a me :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

wow questo post è diventato lunghissimo!!

Lady putroppo mi sa che eventualmente non potremmo creare un post inverso perchè quasi ovunque gli uomini si somigliano .. concordo con chi dice che probabilmente il cercare donne più semplici/facili da conquistare corrisponde ad una sorta di mancanza personale .. però però a me dispiace sempre vedere che alla fine da una semplice discussione si tenda ad aggredire o a sentirsi aggredire .. ognuno di noi ha la propria storia le proprie sperienze e trae le proprie conclusioni .. diciamo che parto dall'assunto che spesso la donna è più fina di cervello dell'uomo il quale generalmente è più semplice meno coplesso e spesso molto meno falso di una donna .. dunque avvertivo gli uomii di cercare magari nello sguardo semplice e complice di una donna la compagna di viaggio e di fare attenzione alle lòisinghe che sì fanno piacere ma poi le devi pagare il qualche modo .. certo che ovunque ci sono persone brave e persone che se ne approfittano ma è indubbio che quando non si riesce a mangiare tutti i giorni i valori e le priorità cambiano .. non mi spiegherei così tanti uomini bruttissimi con ventenni non italiane (isomma ma veramente pensate che siano tutte storie d'amore?) ... poi onestamente ma non per tirarmela io non riuscirei proprio a competere e a volere avere a che fare con donne che utilizzano certi mezzi per ottenere qualcosa in cambio .. nè tantomeno mi piace avere a che fare con uomini che ci cascano !!! figuariamoci se non voglio bene sinceramente ad una persona non risco nemmeno a farmi srtringere la mano!!

Ripensando agli uomini stranieri .. diciamo che ho avuto a che fare con persone meno legate all'esteriorità come mi sembra oggi facciano gli italiani e onestamente mi sono divertita di più .. insieme abbiamo giocato ci siamo divertiti e fatto tantissime cose .. dai viaggi alle scoperte della città e del resto .. ma in modo leggero senza temere di vederlo scappare se una lasciandosi trasportare dal momento e dal sentimento dice "sai che ti voglio bene?" ... oddio che pizza che spesso siete ... mi sa che i sentimenti vi piacciono meno delle conquiste immediate e delle facili sc... (fa anche rima)!! il che andrebbe anche bene ricordate che noi donne siamo fatte di carne ma onetsmanete preferisco divertirmi con uno che se il giorno dopo mi chiama non sembra impacciato perchè pensa che me lo voglio sposare ma chiama semplicemenete perche è stato bene e magari immagina che potremmo stare bene ancora!!! Invece chissà che vi pensate ... bho non saprei ma immagino che spesso vogliamo cose diverse e che altrettanto spesso molti degli uomini non dicono la verità (sappiate che è molto meglio dire di si sapendo che l'appuntamento è volto solo al sesso piuttosto che dire di si immaginando chissà cosa .. perchè in questo diciamoci la verità siete bravissimi ..) .. pensate che una volta uno sposato drogato e con figli pensava che "lo volessi incastrare" ma vi rendete conto io carina single benestante ilare e con mille amici volevo incastrare un .. cretino? insomma che ognuno viva la propria vita come meglio crede e vedrete che andrà alla grande ... ma non dite che le italiane se la tirano perchè onestamente molti italiani non sono da meno :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa castano ma di cosa ti lamenti? In fondo se riesci a conoscere così facilmente delle ragazze straniere lo devi fondamentalmente alle pretese assurde delle ragazze italiane che in tutti questi anni ti hanno fatto diventare più gentile, più curato, più simpatico...in somma più uomo

io personalmente preferisco le italiane e il discorso delle straniere lo faccio per evidenziare le differenze.

la mia educazione e la mia gentilezza sono in parte dovute alla mia famiglia e in parte al mio carattere, non alle donne ne italiane ne straniere. sono sempre stato abbastanza curato da anni, non attribuisco ciò alle donne italiane.

curarsi ed essere gentile per me è un obbligo che si riflette sugli altri, donna uomo che sia, italiano o straniero.

infine chi si 'rifugia' nella donna straniera secondo me fa un errore.

la compagna si sceglie in base a caratteristiche di affinità psico fisiche, talvolta in base a situazioni di danaro ed interesse (per i piu squallidi).

ho avuto ragazze italiane con cui sono stato da dio e che non avevano tanti difetti.

il mio discorso è in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono daccordo con annasa, apparte la storia che non stringi la mano a una persona se non gli vuoi bene... se io mi presento e ti pongo la mano che fai :D ,

scherzi a parte, questi sono discorsi da bar... o da 2° media, quante donne italiane avete visto o conquistato?? 3-5-9-20 quante? scusate non è che le vostre esperienze sono la verità assoluta, se un'uomo ha avuto 10 ragazze italiane e per sfxxx o altro ha trovato 10 poco serie, secondo voi è giusto dire che le italiane sono tutte poco serie? o è più probabile che non le abbia sapute scegliere lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...