Dolmer Inviato: 16 Agosto 2001 Autore Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2001 sempre sul the verde, quello della linea "tisane l'Angelica" è veramente molto concentrato. ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 16 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2001 Grazie per "la dritta" Dolmer! p.s. In che concentrazione? Parli di bustine o di capsule, oppure di softgel? Quanto costa? Nel caso, dove si può trovare? Ti ringrazio in anticipo per le risposte, ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yngwie Inviato: 16 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2001 In realta' le tisane servono a poco perche'il composto che interessa a noi(epigallocatechina gallato)è poco solubile in acqua. A presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dolmer Inviato: 16 Agosto 2001 Autore Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2001 Sono in formato bustina che trovo al supemercato! costano un po più delle altre ma è + POTENTE!!! AHAHAHAHAAH cmq è buono ed io lo berrei comunque!!! tamto, non abbiam nulla da perdere no???? BBYYYEEEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dolmer Inviato: 16 Agosto 2001 Autore Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2001 dimenticavo, durante la preparazione è necessario NON far bollire l'acqua, ma preparare il tutto a temperature inferiori (di poco si intende)a quella di ebollizione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 16 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2001 Dolmer, scusami, ma "più potente" lo dici in base a quale riscontro? Epigallocatechina gallato?! E che è? Non riesco nemmeno a pronunciarlo! Malmsteen, scrivi per favore tutto quello che sai a riguardo... Docale, illuminaci tu in questo minestrone!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
docale Inviato: 16 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2001 Credo che il nostro amico intendesse più concentrato, quando ha detto più potente Epigallocatechina gallato è un polifenolo (antiossidanti)della famiglia delle catechine. Le catechine fanno parte a loro volta della famiglia dei flavonidi, che sono dei fitoestrogeni. Come è risaputo gli estrogeni sono un contributo eccellente alla terapia anti-calvizio e le cui doti non sto a ricordare, perchè penso l'argomento sia già stato abbondantemente trattato dal dott.Marliani in diversi suoi post. Non dobbiamo,però, illuderci che il the verde abbia la stessa efficacia di un estrogeno sintetico dato per os. E'un blando,ma utile aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 16 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2001 Mai sottovalutare il "blando" Docale! Abbracci Miao verde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 16 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2001 Bella Docà! Mi sono sganasciato!!! Queste cose le hai imparate al Catechismo? Bai bai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 16 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2001 Dimenticavo: io bevo ogni tanto il tè verde alla ciliegia dell'Angelica. Strepitoso.Costo circa 5500 x 20 bustine.Alla Standa. Miao Abbracci a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 16 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2001 Ah, dimenticavo, lo avevo capito che intendeva Dolmer con "più potente"! La mia domanda era mirata però, io volevo sapere su quale base, il confronto è in percentuale e se si da dove? Lo nota dal sapore? Dal colore? Scusate, ma vorrei saperne di più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dolmer Inviato: 16 Agosto 2001 Autore Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2001 Ehi, ehi, svelo mi tocca svelare l'arcano ; per più potente intendevo più colorato, con sapore più forte, insomma, pare proprio di bere qualcosa di più..... concentrato!! ecco il termine giusto: Concentrato. Ne avevo provato un altro (non ricordo se twinings o sir winston) e mi pareva di bere acqua calda....... Byyeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yngwie Inviato: 17 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2001 Grazie docale per l'intervento chiarificatore.Oltre a quello che giustamente hai scritto ci sono ultimamente degli studi sull'utilizzo come topico del the verde in una speciale formulazione. Ho letto tutto su baldspot. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 17 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2001 é vero ..... c'è un grosso fermento sul thè verde topico(su alt.baldspot e hairlosstallk soprattutto...) Ciao!!! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valy Inviato: 19 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2001 Ho notato un grande fermento sul alt.baldspot intorno all'uso del te verde topico! Ma per preparare il te verde topico ci serve qualche ingrediente particolare o è semplicemente quello che beviamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 19 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2001 Ciao Valy.... da quello che ho letto non è il semplice te verde che noi beviamo:è un particolare tipo che contiene percentuali molto alte(>45%) del principio attivo naturale EGCG(Epigallocatechina gallato).Da bere questo tipo di te' dovrebbe essere troppo amaro.....la preparazione dovrebbe essere molto simile a quella del te verde da bere(con un tempo maggiore di infusione) ma bisogna stare attenti perche l'EGCG è poco stabile(va tenuto in frigo e usato entro 15/20 giorni)....per avere maggiori informazioni bisorrebbe leggere tutta la valanga di post che ci sono.....ma chissa' se è veramente efficace ...... Ciao!! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irochese Inviato: 26 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2001 glugluglu...nun me disturbate..ne ho ancora n'autobotte da finì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 27 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2001 Ciao raga, in definitiva ke te verde consigliate? ne avete nominati diversi...è possibile, raffredarlo, imbottigliarlo e metterlo in frigo senza ke perda le sue "potenzialità terapeutiche"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 27 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2001 indiano,giapponese,cinese (tanto sono uno meglio dell'altro ),prendili in versione sfusa però! Cì certo che lo puoi mettere in frigo,però è meglio che lo consumi entro 2/3 giorni al massimo perchè altrimenti si ossida e perde gusto (sopratutto) e proprietà, Cià Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 27 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2001 thanks Plà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 27 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2001 de nada spielberg del centrocampo! hehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cesare Ragazzi Inviato: 28 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2001 Bevilo pure tranquillamente,per arrestare la caduta bagnaci i biscotti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 28 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2001 Qualkuno ha parlato ragà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yngwie Inviato: 28 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2001 Forse il nostro amico xxxxx(uso il minuscolo appositamente)è veramente degno del nick che porta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 28 Agosto 2001 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2001 no prob Malm perchè ho il sentore che un novello collina tra un pò estrarrà un bel cartellino rosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati