Vai al contenuto

Piccoli Capelli

ZpeppeZ

Messaggi raccomandati

Ho notato che nella parte frontale anteriore ho dei piccoli capelli come se fossero stati tagliati a 0,5cm (non li taglio da giugno) ! Mi chiedo perchè sono cosi piccoli, mi sembra che stanno crescendo regolarmente, forse sono cosi piccoli perchè sono caduti per caduta stagionale e ora stanno ricrescendo, può essere? GRazie per le eventuali delucidazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io tagliandoli mi sono accorto di alcuni capellini come quelli che tu descrivi con la differenza che a me sono sul cm di lun ghezza. ora il problema è stabilire se sono capelli in via di peggioramento o nuovi capelli che devono crescere. occorre attendere poco poi di un mese considerando che la crescita media dell'uomo è di 1 cm al mese si capirà se proseguono in una crescita salutare oppure no.

ma questi capellini li hai notati a giugno e ad ora dopo 2 mesi sono sempre 0.5 cm???? oppure li hai notati ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

se sono alla base come i capelli 'normali' dovrebbero almeno in teoria essere anche loro normali quindi crescere ed avere un ciclo di crescita/caduta nella norma. comunque ci sono capellini in quelle zone io ne ho qualcuno. il punto è che se sono nell'ordine di pochi è un discorso, se sono abbondanti c'è da verificare. ad ogni modo ti consiglio di attendere un po.

io ne sto monitorando 4-5 sul frontale per vedere come evolvono.

Link al commento
Condividi su altri siti