ZpeppeZ Inviato: 25 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2005 Ho notato che nella parte frontale anteriore ho dei piccoli capelli come se fossero stati tagliati a 0,5cm (non li taglio da giugno) ! Mi chiedo perchè sono cosi piccoli, mi sembra che stanno crescendo regolarmente, forse sono cosi piccoli perchè sono caduti per caduta stagionale e ora stanno ricrescendo, può essere? GRazie per le eventuali delucidazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2005 anch'io tagliandoli mi sono accorto di alcuni capellini come quelli che tu descrivi con la differenza che a me sono sul cm di lun ghezza. ora il problema è stabilire se sono capelli in via di peggioramento o nuovi capelli che devono crescere. occorre attendere poco poi di un mese considerando che la crescita media dell'uomo è di 1 cm al mese si capirà se proseguono in una crescita salutare oppure no. ma questi capellini li hai notati a giugno e ad ora dopo 2 mesi sono sempre 0.5 cm???? oppure li hai notati ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 25 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2005 No li ho notati adesso saranno una decina, come mai sono cosi piccoli?Qual'é il motivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 25 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2005 Non mi sembrano vellus, in quanto alla base sembrano come i capelli più lunghi che stanno attorno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 25 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2005 è uno dei sintomi che viene prima di perderli tutti di botto.. nn lo sai? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 25 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2005 Qual'é il motivo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 25 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2005 saranno miniaturizzati....tutti ne hanno un pò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 25 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2005 Capelli displasici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2005 se sono alla base come i capelli 'normali' dovrebbero almeno in teoria essere anche loro normali quindi crescere ed avere un ciclo di crescita/caduta nella norma. comunque ci sono capellini in quelle zone io ne ho qualcuno. il punto è che se sono nell'ordine di pochi è un discorso, se sono abbondanti c'è da verificare. ad ogni modo ti consiglio di attendere un po. io ne sto monitorando 4-5 sul frontale per vedere come evolvono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZpeppeZ Inviato: 26 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2005 i miei sono 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2005 beh penso che per simili quantità non ci sia da preoccuparsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati