Loco Inviato: 13 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2001 Domanda facile facile:qual'è secondo la vostra preziosa esperienza il miglior integratore per capelli che è possibile aquistare nelle farmacie d'Italia ?Per quanto tempo minimo va assunto e quanto costa?Grazie per le risposte!!E buone vacanze a chi è in partenzaaaa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 13 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2001 Ciao! Il mio modesto parere è ke gli integratori valgono veramente poco, dell'ordine del 1% di utilità, anticalvizie. Cmq conosco per averlo provato(inutile!) il bioscalin, della giuliani-->33.000 per un mese!!! lascia perdere! marco 10® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 13 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2001 Io uso da poco Supradyn e mi trovo bene, per il limite del possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 13 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2001 Hal, mi spieghi cosa vuol dire trovarsi bene con Supradyn? Lo sto usando anche io da 6 giorni ,oltre ad altre medicine x risolvere una "rinite cronica atrofica secca" ma non sento sto miglioramento. Ti posso invece assicurare sulla cecagna che me prende il pomeriggio x via del lexotan che bevo da + di 1 mese! Aò ,prima non dormivo mai il pomeriggio..accidenti è tutto tempo perso x lo studio Attendo Abbracci Io, cmq, ne ho usati diversi come autocura x la calvizie!Però risultati nulli! Francesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 14 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2001 Io l'ho iniziato a prendere da qualche mese contro la spossatezza e sono migliorato, poi io ho una alimentazione poco equilibrata, poca frutta e verdura, quindi mi aiuta da quel lato. Non è una anfetamina per far qualcosa in 6 giorni . Credo che migliori anche se parzialmente la salute del capello. Non aspettatevi miracoli però!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 14 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2001 Io mi son sempre trovato bene con il Multicentrum, anchio ho lo stesso problema di Hal, poca frutta ,poca verdure ecc...Mi era stato consigliato vivamente anche dal mio istruttore quando andavo in palestra..Non so se possa essere utile per i capelli, contiene il fabbisogno giornaliero di vitamine e minerali..Anchio ti dico di non aspettarti miracoli, ma qualcosa questi integratori fanno ciauzzzzz Ps: A livello di cura del capello credo sia migliore Anakeral complex ( una perla al giorno ), non mi ricordo di che casa farmaceutica e' , ma mi era stato prescritto dal mio derma..Il Bioscalin e' buono, ma Anakeral credo sia il migliore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 14 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2001 Puoi farci una breve scheda tecnica e il costo? Tnx! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 15 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2001 Multicentrum o Anakeral? Per il primo ti posso scrivere la composizione e il prezzo...Di Anakeral non ho piu' il foglietto illustrativo azz forse il Doc Sarchi lo conosce doccccccccc help please ciauzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 15 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2001 X Proxy: ma Anakeral si acquista in farmacia? Non ricordi nemmeno a grandi linee i componenti? X Loco: secondo me uno degli integratori migliori è questo: http://www.kos.it/crinlui.htm che poi dovrebbe essere uguale a questo: http://www.rodiola.it/folma.htm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 15 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2001 Si, si trova in farmacia, contiene tutti gli aminoacidi e vitamine necessari agli anessi cutanei,purtroppo non lo acquisto da parecchio tempo e non mi ricordo esattamente cosa contiene ciauzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 29 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2001 X Hal:non so se t'interesserà, ma è quasi un mese che prendo il Supradyn e non "accuso" nessuna spinta contro la spossatezza. Altro che super-integratore!! Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 29 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2001 Mai detto che sia super cmq a me qualcosa fa e fin che non troverò di meglio continuerò così. bye. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Padottola Inviato: 29 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2001 A dire il vero io mi trovo molto bene con il Tricoxen capsule, prendendo una capsula al giorno, al mattino a colazione. COsta 29.000 lire e si trova sempre in farmacia. Però tutti ne parlano male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 29 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2001 Ma lo so che non lo hai mai detto.Mi pare che la confezione riporti una dicitura simile, se non sbaglio. Padò, l'ho provato pure io nella mia terapia il tricoxen dell'Idi. Mi pare ok!Un po' caro ,però! Sono 60 sacchi per un mese in quanto te devi beccà 2 compresse al dì! Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renato Inviato: 29 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2001 Il miglior integratore per capelli secondo me e' PROGUARD. Proxi lo usa, fatevi dire cosa contiene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex68 Inviato: 30 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2001 principali componenti di anakeral: cistina/cisteina/metionina biotina rame zinco vitamina E/betacarotene acido pantotenico sono 30 capsule da prendere una al giorno e il costo è all'incirca di £30.000,io le sto prendendo da diversi mesi,sinceramente non posso dire di notare differenze...boh,però forse se non le prendessi sarebbe ancora peggio...ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinamite Inviato: 30 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2001 Io uso Crinoderm una pasticca al di' me lo ha consigliato il dott. Sarchi e' un prodotto nuovo e mi ha detto che secondo lui e' il migliore...... ciao raga' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 30 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2001 Ciao Dinamite........ puo scrivere la composizione dettagliata del Crinoderm? Grazie mille -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 30 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2001 Sì, sì, Dina dicci tutto e pure il prezzo. Me gioco tutto: secondo me 35 sacchi? Abbracci Miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alvaro Inviato: 30 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2001 Ciao Anche io suo Proguard contiene: - 160 mg saw palmetto - 50 mg Pygeum Africanum con il 2.5% di betasitosterolo - 120 mg estratto di ortica - 110 mg estratto di tè verde - 5 mg magnesio stereato - 10 mg Opti-zinco 10 mg - 50 mg vitamina B6 non posso dare ancora un giudizio sul prodotto visto che è poco che lo uso. Sulla carta comunque dovrebbe essere efficace. Ne prendo 2 capsule al giorno. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loco Inviato: 30 Luglio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2001 Ma il PROGUARD si trova o no in farmacia??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loco Inviato: 30 Luglio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2001 E poi --CERCASI URGENTEMENTE INFORMAZIONI SUL CRINODERM!!-- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 30 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2001 Aaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, se po sapè er contenuto de stò Crinoderm???????!!!!! X Dinamite: Quanto costa? Quante capsule contiene la confezione,? Quante ne vanno prese al giorno? E soprattutto, perchè non ci riporti pari pari la composizione (ingredienti e magari anche quantità, o almeno la % della RDA) che sicuramente ci sarà sulla confezione. Te ne saremmo tutti grati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 31 Luglio 2001 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2001 Base chiama Dinameite... base chiama Dinamite... Dinamite, ci sei? (forse è esploso ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati