Vai al contenuto

Sono La Nuova Cavia Duta!

Messaggi raccomandati

Dai ragà tanto è inutile litigarci...

L'ho detto subito se non sei con noi stai contro di Noi quindi Ciao.

Io di quello che faccio me ne prendo tutte le responsabilità e di certo non sarai tu a farmi cambiare idea.

Non sputare sentenze ad altre persone, ma giudica te stesso.

Nessuno ti impedirà di certo di frequentare questo forum ma perlomeno non infastidire gli altri.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è difficile star bene quando si desidera qualcosa quasi a qualsiasi costo. Io personalmente sto di un male cane, specialmente quando le persone se la ridono perchè ho la chierica, caxxo i capelli in confronto a altri problemi sono una stronzata, ma comè si fà ad accettare di essere diventati brutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

depeche ha scritto:
Dai ragà tanto è inutile litigarci...

L'ho detto subito se non sei con noi stai contro di Noi quindi Ciao.

Io di quello che faccio me ne prendo tutte le responsabilità e di certo non sarai tu a farmi cambiare idea.

Non sputare sentenze ad altre persone, ma giudica te stesso.

Nessuno ti impedirà di certo di frequentare questo forum ma perlomeno non infastidire gli altri.

Saluti

ahahahahaha mi fai morire!!! INFASTIDIRE? io ti dico cosa avviene al tuo organismo su basi scientifiche...anzi lo dico a chi ha orecchie per intendere! i miei messaggi non sono rivolti a te ma al forum! farti cambiare idea? e chi ci prova? cerco di fare prevenzione su coloro che ancora hanno le coones per dire "non mi voglia massacrare per tentare di farmi ricrescere i capelli"...io mi giudico sempre...anche pesantemente spesso, e tu? ti rendi conto di quanto sei diventato senza orgoglio pur di riavere i capelli? :radioattivo:

Link al commento
Condividi su altri siti