gavin3 Inviato: 18 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2005 Avete mai provato MSN messeger audio ? Funziona bene? Sarebbe un grosso risparmio di telefono! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 18 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2005 Skype !!!!!!! Solo e sempre Skype. http://www.skype.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 18 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2005 E come funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 18 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2005 E come funziona? <{POST_SNAPBACK}> Alla grande qualita audio meglio del telefono di casa :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 18 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2005 Alla grande qualita audio meglio del telefono di casa :D <{POST_SNAPBACK}> Ma dai!? E la velocità massima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 23 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2005 o skype o team speak... ciao :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleB Inviato: 23 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2005 ..cari... mi dite come funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 23 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2005 Basta che lo scarichi, lo istalli e puoi chiamare chiunque altro che abbia Skype senza pagare, puoi chiamare anche i numeri di rete fissa ma pagando. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 23 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2005 Intanto sono riuscito a trovare un ragazzo che ha fatto la prova con me su msn messenger audio, e devo che funziona anche se ci sono momenti che parlo e ho l'impressione anzi piu' che impressione mi diceva che si perdono delle parole. :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 24 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2005 dipende dalla connessione, io con msn effettuo videochiamate in maniera eccellente...connessione 5mbit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 24 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2005 Anche io ho 4.8 mbps quindi dovrebbe andare bene! Cmq ora trovo un volontario per provare skipe! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 24 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2005 Pensate che proprio ora ho avuto una chiamata su Skipe perche' ho specificato che mi poteva chiamare chiunque ed e' una bomba veramente si sente benissimo, ho parlato proprio adesso con una ragazza dalla Polonia! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2005 Se ti interessa in giro si trovano dei telefoni da collegare al computer USB proprio per parlare con questo tipo di programmi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati