Net82 Inviato: 17 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2005 Vi linko un articolo del Corriere della Sera. L'articolo è di per sé molto vago, anche perchè si parla di qualcosa di nuovo e non ancora sperimentato. Però dateci un'occhiata... http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze.../calvizie.shtml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 17 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2005 bo e troppo vago per incendiare i cuori.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bongo Inviato: 18 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2005 Mah, visto come stanno le cose, e visto che la proteina in questione è coinvolta nei meccanismi tumorali, penso che per almeno una decina d'anni possiamo metterci l'anima in pace :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 18 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2005 si esatto hanno detto che ci vorranno anche 15 anni per trovare in farmacia la cura! ho sentito la notizia alla radio proprio oggi! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeforkill Inviato: 19 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2005 visti i tempi che ci vogliono per queste cose e la quasi totale assenza di novità concrete credo che la nostra generazione di postatori al forum è spacciata :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 19 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2005 be magari io con i miei 20anni riesco a giocarmela.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palladabiliardo Inviato: 24 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2005 In farmacia tra 15 anni ....in giro da qualche parte del mondo magari fra 7 o 8. E per noi internettofili questo è buono. Io avro' 34 35 anni :mellow: meglio di nulla- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati