Vai al contenuto

Revivogen Tempie


Messaggi raccomandati

Leggendo i vari èpost ho letto che revivogen>(io uso solo lo shampo) può far bene per il vertex(tranqui non mi aspetto miracoli, inparticolare tenendo conto che uso solo lo shampo) ma aumentare la caduta nelle tempie.E' vero perchè se così é un arma a doppio taglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

quoto raffa75, il dht è appunto una "trasformazione" del testosterone(che si lega agli iso-enzimi 5 alpha reduttasi 1 e 2 ), che attacca i bulbi piliferi producendone la miniaturizzazione, perciò utilizzando un inibitore di questo ormone non capisco come possa essere dannosa per le tempie, dove è maggiormente presente, a quanto sembra l'isoenzime di tipo 1.

il revivogen è un inibitore di entrambi gli enzimi ed è perciò fondato il parere di altri utilizzatori che segnalano un effetto positivo su tempie e fronte...poi ovviamente nn tutti sono buoni risponditori.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

inibendo la trasformazione del testosterone in dht, aumenta la concentrazione di testosterone.

ho utilizzato fina per 5 mesi, avevo il frontale intatto.

hanno cominciato a diradarsi le tempie, ho smesso.

le tempie si stanno rinfoltendo.

 

CERTO E' CHE LA CADUTA DEI CAPELLI NON PUO' ESSERE SOLO RICONDOTTA ALL'AZIONE DEL DHT, ALTRIMENTI PRODOTTI COME AVODART L'AVREBBERO DEBELLATA!!!!!!

diglielo a Gigli

Modificato da micm64
Link al commento
Condividi su altri siti

inibendo la trasformazione del testosterone in dht, aumenta la concentrazione di testosterone.

ho utilizzato fina per 5 mesi, avevo il frontale intatto.

hanno cominciato a diradarsi le tempie, ho smesso.

le tempie si stanno rinfoltendo.

 

Ma chi te la detta sta bufalata? C'è chi lo usa da anni ed è soddisfatto + di qualsiasi altro shampoo. guarda che il revivogen è uno uno shampoo anti DHT appositamente studiato per chi soffre di calvizie androgenetica. Aiuta sicuramente + di altri shampoo a non aggravare la calvizia. La qualità con cui lascia non solo i capelli, ma anche la cute idratata e senza scaglie è sorprendente. Alle tempie se sei folto già di natura non capisco perchè debba fare effetto contrario. Se sei stempiato che colpa ne ha il revivogen.

 

:o

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque quando si parla di revivogen ci si riferisce alla lozione non certo allo shampoo che ovviamente non fa una benemerita mazza per la caduta dei capelli...

Comunque quelli che hanno utilizzato con costanza LA LOZIONE (non lo shampoo) per almeno un anno nel migliore dei casi hanno notato un mantenimento della situazione esistente (che a volte è gia tanto) mentre in termini di ricrescita è presochè zero.

Credo che sia un prodotto indicato solo per le persone che non vogliono assolutamente (per loro motivi) ricorrere alle cure classiche (certamente più efficaci) cioè minoxidil e antiandrogeni vari.

Nel scelta del reviogen andrebbe anche messo in conto l'alta spesa e la scomodità dell'uso (sporca molto i capelli e costringe a lavaggi quotidiani)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...