Vai al contenuto

Fns Miracoloso


Messaggi raccomandati

  • 1 month later...

l'fns è un prodotto cosmetico. gli ingredienti (aminoacidi e minerali essenzialmente) in esso contenuti hanno proprietà cicatrizzanti o meglio darebbe le sostanze necessarie aiutando il derma a riformarsi. questo in linea teorica....ho i miei dubbi. cmq sta di fatto che per l'alopecia non ha nessun fondamento tale cura. è un buon cosmetico certo, in parecchi casi può dare un aiuto a chi soffre di prurito allo scalpo (a causa di piccole lesioni) ma nulla che un buon gel all'aloe non possa fare e con 1/20 del costo.

quindi...direi autosuggestione oppure intervento divino.

 

ingredienti:

Purified Water, Estratto di cannella, SDA-40 Alcohol, Nylon-12, acido lattico, glucosio, vitamina C, Vitamina H, Choline Chloride, Choline Bitartrate, acido folico, Myo-Inositol, Nicotinic Acid (Niacinamide), Paba, D-Calcium Pantothenate, piridossina, riboflavina, tiamina, Alpha-Tocopherol Phosphate, Alpha-Tocopherol Phosphate, vitamina B12, L-Alanine, L-Arginine, L-Aspartic Acid, L-Cysteine, L-Glutamine, Glycine, L-Histidine, L-Isoleucine, L-Leucine, L-Lysine, L-Methionine, L-Phenylalanine, L-Proline, L-Serine, L-Threonine, L-Tryptophan, L-Tyrosine, L-Valine, Inorganic Salts, Tetrahydrocurcumin, Carbomer, Tromethamine, Oleth-10, Sodium Bicarbonate, olio di cannella, Sodium EDTA, lattato, Nisin

 

registrato al ministero della sanità come prodotto anti-radicale libero O2.

prima di sparare a zero invitando a facili entusiasmi facciamo un esame di coscienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
cure miracolose nn esistono pergiunta pensare di ottenere grandi risultati con un cosmetico di cui si sa tutto è da "ingenui" :dorme:

posso dire ke appena cominicata la perdita di cpaelli ( 5 anni fa...) ho subito utilizzato un comstico ..il famoso dercos...ke pere la durata dell'utilizzo mi ha miracolosamente trattenuto la caduta.....o meglio rinviato...al mese successivo...quando interrompendo l'assunzione( dato ke la cura prevedeva 2 cicli l'anno di 3 mesi ciascuno )...mi sono caduti "miracolosamente" tutti in una volta...ho riutilizzato dercos ora...nn ha piu funzionato...nemmeno come tamponamento periodico....magari a te e' successa la stessa cosa...ci vuole tempo...prima di poter dire. DOTT GIGLI LEI SA QUALCOSA IN PROPOSITO?...ci dica per favore...

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma il Fns è un cosmetico,prima di dire che questo prodotto è "miracoloso"dovete chiedere al dottor gigli un parere nella sezione esperti.Se un ragazzo nuovo viene qui e si convince che con il solo Fns puo fermare la sua A.A nn va bene!!

 

Io chiedo a tutti di nn lasciare queste testimonianze che sono prive di qualsiasi prova scentifica...per fermare l'aga ci vuole una cura farmacologica!!!

 

Chiedete prima all'esperto prima di sparare a zero!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se volete posso darvi la mia testimonianza: ho provato fns per circa un anno e vi posso dire che è un otiimo cosmetico. mi ha asciugato i capelli letteralmente intrisi di sebo, mi ha calmato il prurito, reso la cute migliore e dato un effetto spessore ottimo. sembrava che avessi il doppio dei capelli. L'unica cosa è che si ferma qui, NON FA RICRESCERE nulla e i capelli li perdi lo stesso. solo un ottimo cosmetico.

Link al commento
Condividi su altri siti

aria ragazzo lo dici a chi ti pare,ma sono le tue parole che ti descrivono compiutamente per quello che sei....i cosmetici sono cosmetici,e non servono a quello che ci interessa.facce ride hioctane....dai....sparane un'altra che tutti ascoltiamo stupefatti dai.....facce ride....

 

 

 

Mi fai morire.

 

Sei prorpio un poveraccio.

 

Ti sei prorpio offeso vero?

 

MUhahahahaha!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...