Vai al contenuto

masaik2000

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

masaik2000's Achievements

  1. masaik2000

    perdete ogni speranza

    Perchè non mi illumini tu?
  2. masaik2000

    perdete ogni speranza

    in effetti è il primo pensiero che mi è passato per la testa
  3. Sera a tutti.... mi ritrovo ogni tanto in questo forum e ringrazio tutti quelli che, inavvertitamente, mi hanno consigliato. Non sono molto loquace e sicuramente incapace di dare consigli e giudizi. A tutti quelli che sono vicini alla ricerca: come si dovrebbe interpretare quello che segue? Vangelo Lc 12, 1-7 Anche i capelli del vostro capo sono tutti contati. Dal vangelo secondo Luca In quel tempo, radunatesi migliaia di pe ...
  4. masaik2000

    siamo solo illusi

    olretutto aggiungerei.......famo na colletta per una borsa di studio a studenti che almeno ce mettono più entusiasmo e. male che vada. col miraggio di un po di soldi magari becchiamo uno studente scienziato vero. ps. personalmente sono convinto che oltre la pennicellina.....ste grandi scoperte non so state fatte.....allora mi viene na domanda: ma che sgobbano a fare tanti anni sui libri?
  5. masaik2000

    Un'idea

    'mazza che tirchi
  6. salve a tutti, non sono bravo a convincere ma.....se superiamo la 3500 unità in questo forum, perchè non mettiamo tutti 50 euro ogni 3 mesi così da pagare una struttura scientifica nuova composta da medici scelti da noi che ci tengano almeno aggiornati e facciano il giro del mondo per vedere con loro occhi le evoluzioni scientifiche in merito alla calvizie......e magari tentare esperimenti scientifici al passo coi tempi qui in Italia. oppure offrire borsa di studio alle facoltà di farmacia Italiane per risultati ottenuti......... sapete com'è...secondo me se ci sono soldi.....tutti gli studenti di farmacia si concentrano su sti problemi...... sperando di non aver offeso le Vostre tasche Vi saluto proponete intanto
  7. masaik2000

    Fns Miracoloso

    fai il rappresentante?.....metti qualche foto mister cossi sarai considerato n'alruista
  8. masaik2000

    Cari Scienziati

    Ok. Hai ragione, ma era scontato che non si doveva dar retta alla mia sapienza scientifica, anche perchè l'ho specificato. Quanto al fatto che non capiti a tutti ti pongo sta domandona: e se produca effetti collaterali evidenti e visibili solo agli individui che hanno una forte....come dire.......voglia (quasi iperattivi) mentre negli altri la differenza non è notata solo perchè già in precedenza non erano troppo attivi?
  9. masaik2000

    Cari Scienziati

    salve a tutti, sono nuovo di questo forum, ho letto abbastanza per sapere quello che mi serviva, ma una domanda ve la faccio lo stesso: sta cacchio di finasteride e propecia, se la si ignettasse in un punto che vada a circolare direttamente nei punti interessati senza che ciò provochi controindicazioni? Mi spiego meglio. se si conosce minuziosamente l'intero apparato venoso ed arterioso, una volta entrato in circolazione il farmaco deve per forza arrivare anche nelle zone di interesse sessuale?.....perchè, egregi dott. per quanto vogliate assicurare la gente, sti farmaci (da me provati) provocano in pieno gli effetti collaterali scritti nelle avvertenze. perdanatemi se la domanda è sciocca, ma di medicina non capisco proprio nulla.
  10. masaik2000

    Al Mare

    ciao, non so che prodotti consigliarti, non sono un doc, però la cosa strana è che a me capita l'esatto contrario, quando vado a mare smettono di cadere.
  11. cari ed illustri colleghi calvi. premesso che la mia storia è simile alla Vostra, non starò ad annoiare nessuno con le mie psicosi ma una domanda a qualche esperto: se fosse vera la teoria Darwiniana (perdonate la pronuncia), è vero che noi un tantino calvi siamo più evoluti? Bhe...se così fosse, quanto me piacerebbe essere più scimmia che uomo. Ho 32 anni... ho cominciato a perdere capelli a 28 e mò sto inguaiato (credo la IV scala di quello schema famoso). C'è qualche scienziato matto a cui serva na cavia? e poi.....più seriamente: il chirurgho massimo morselli.......chi c'ha avuto a che fare? tra tutte le terapie mi sento orientato verso un trapianto......ma so pure sfxxxto e povero....me fate na colletta?
  12. scusate se è poco......ma se uno è calvo, come se fa a fidarsi delle capacità curative dei suoi unguenti? io ce so stato una volta....ma a dire il vero non mi ha ispirato molta fiducia.....magari è bravo già solo per il fatto che il suo studio era pieno di gente, ma sapete com'è.....forse se i medici non fossero cosi accorti alle parcelle sarebbe perlomeno meno traumatico l'impatto con la calvizie..........Insomma con tutto il dovuto rispetto al Dt. , se non mi chiedeva un fisso mensile....magari avrei anche provato la Sua cura. ecc...
  13. cari ed illustri colleghi calvi. premesso che la mia storia è simile alla Vostra, non starò ad annoiare nessuno con le mie psicosi ma una domanda a qualche esperto: se fosse vera la teoria Darwiniana (perdonate la pronuncia), è vero che noi un tantino calvi siamo più evoluti? Bhe...se così fosse, quanto me piacerebbe essere più scimmia che uomo. Ho 32 anni... ho cominciato a perdere capelli a 28 e mò sto inguaiato (credo la IV scala di quello schema famoso). C'è qualche scienziato matto a cui serva na cavia?
×
×
  • Crea Nuovo...