Goten Inviato: 11 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2005 :60: Ciao a tutti. sono andato dar dermatologo circa un mese fa perchè ho notato un leggero diradamento sul vertice, e un leggero assottigliamento dei capelli(questo é iniziato circa tre mesi fa ma ora sembra andare un briciolinino meglio senza aver preso niente). Il dermatologo non mi ha dato nulla, mi ha solo detto di tornare tra un anno per vedere come evolve la situazione e poi si vedrà. Io per prevenzione volevo iniziare a usare revivogen shampo, ma ho letto che é apposta per alopecia. a(ed é anti dht) , se questo non fosse il mio caso, potrebbe causare danni?(io ho 21 anni). Ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 21 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2005 nessuno mirisponde? tutti fantasmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedex78 Inviato: 21 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2005 Ti rispondo io. Il Revivogen è un ottimo shampoo molto delicato con componenti che fanno bene al capello quindi male non te ne può fare.Vai tranquillo che fai un ottimo acquisto per la salute dei tuoi capelli. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ENZO2 Inviato: 4 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2006 Ti rispondo io. Il Revivogen è un ottimo shampoo molto delicato con componenti che fanno bene al capello quindi male non te ne può fare.Vai tranquillo che fai un ottimo acquisto per la salute dei tuoi capelli. Ciao <{POST_SNAPBACK}> 1) Qual'è la cura ottima? 2) Revivogen (lozione+shampoo) funziona veramente? 3) Una cura a base di Propecia,Minoxidil e Revivogen è il top? Per favore rispondetemi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 5 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2006 In caso di alopecia la cura ideale è: -finasteride (propecia, proscar ecc) -minoxidil+antiandrogeni -uno shampoo delicato (vai alla sezione specifica) Revivogen è un ottimo shampoo MA é SOLO UN TRATTAMENTO COSMETICO!!..lascia stare la lozione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ENZO2 Inviato: 5 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2006 Ma perchè viene pubblicizzato così tanto sul sito? Che tipo di antiandrogeni prenderesti tu? Lo shampoo non va bene qualsiasi? Visto che tanto non è la causa della caduta usare CLEAR? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 6 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2006 Più che altro viene pubblicizzato lo shampoo perchè effettivamente è un buon prodotto la cui peculiarità è quella di contenere degli acidi grassi ed il saw palmetto utili alla causa (inibizione blanda del DHT) e acido azaleico e vitamina B6 che sono dei "lenitivi"...é un buon prodotto ma ce ne sono altri altrettanto buoni in commercio nelle farmacie e nelle erboristerie: la scelta è soggettivo e se vuoi essere aiutato la cosa migliore è una bella ricerca nella sezione che segue! Antiandrogeni: criproterone, progesterone, estradiolo, estrone solfato..dipende: devi trovare un dermatologo aggiornato per una visita! ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ENZO2 Inviato: 10 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2006 Più che altro viene pubblicizzato lo shampoo perchè effettivamente è un buon prodotto la cui peculiarità è quella di contenere degli acidi grassi ed il saw palmetto utili alla causa (inibizione blanda del DHT) e acido azaleico e vitamina B6 che sono dei "lenitivi"...é un buon prodotto ma ce ne sono altri altrettanto buoni in commercio nelle farmacie e nelle erboristerie: la scelta è soggettivo e se vuoi essere aiutato la cosa migliore è una bella ricerca nella sezione che segue! Antiandrogeni: criproterone, progesterone, estradiolo, estrone solfato..dipende: devi trovare un dermatologo aggiornato per una visita! ciao! <{POST_SNAPBACK}> Grazie darko 6 stato esaustivo! So che esiste una sezione dedicata, ma non è aggiornata e così ti volevo chiedere se conoscessi un bravo dermatologo in emilia, ho sentito parlare di Speziali, com'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 10 Gennaio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2006 Vai tranquillo Revivogen è un ottimissimo shampoo, l'unico problema se sei allergico a qualche componente ma questo come tutte le cose. Se non sei allergico può farti solo bene. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 12 Febbraio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2006 Più che altro viene pubblicizzato lo shampoo perchè effettivamente è un buon prodotto la cui peculiarità è quella di contenere degli acidi grassi ed il saw palmetto utili alla causa (inibizione blanda del DHT) e acido azaleico e vitamina B6 che sono dei "lenitivi"...é un buon prodotto ma ce ne sono altri altrettanto buoni in commercio nelle farmacie e nelle erboristerie: la scelta è soggettivo e se vuoi essere aiutato la cosa migliore è una bella ricerca nella sezione che segue! Antiandrogeni: criproterone, progesterone, estradiolo, estrone solfato..dipende: devi trovare un dermatologo aggiornato per una visita! ciao! <{POST_SNAPBACK}> :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati