fra Inviato: 25 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2001 l'ho trovato a casa ..lo usa mia madre per la menopausa....si chiama Climil 80 ...contine 30 comprese per un totale di 40.000 lire......allora...... ogni compressa contiene 200mg di estratto di soia pari a 80mg di isoflavoni di soia ...ma è per la menopausa..forese in giro trovo qualcosa che costa di meno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 25 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2001 Ciao Fra, il prodotto che hai menzionato mi sembra molto interessante, io al momento uso phytosoja dell'arkopharma che costa 36000 (60 compresse) ma non apportano la stessa quantità di isoflavoni del prodotto che citato tu, nel tuo, la quantità è molto più alta. Vorrei cortesemente che mi scrivessi con precisione le informazioni che ci sono sul foglietto illustrativo e sulla confezione di questo prodotto. Grazie 1000, Bibidi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucio Inviato: 25 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2001 ciao fra ma a me sembra un pò caro,è meglio cercare qualcos'altro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra Inviato: 26 Giugno 2001 Autore Segnala Share Inviato: 26 Giugno 2001 questo è tutto quello che c'è scritto: ingredienti:estratto di soia standardizzato(36,36%),cellulosa microcristallina, amido di mais, cimicifuga racemosa estratto secco standardizzato (1,82) , magnesio stearato vegetale, biossido di silicio. valore energetico: per compressa kcal 0.3 analisi media g/compressa proteine 0.028 carboidrati 0.053 grassi 0.003 ogni compressa contiene 80mg di isoflavoni di soia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati