Vai al contenuto

What About P Rxxxxx...?

bulbito

Messaggi raccomandati

• 1 year later...

Come fatto in altre discussioni, ho dovuto cancellare il nome.

Ci sono chirurghi che passano più tempo dall'avvocato che in sala operatoria e il proprietario del sito va tutelato preventivamente. Tanto chi vuole info su di lui sa di chi si sta parlando

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Mio caro,

come lo si chiede sempre a tutti, lo chiedo anche a te: saresti disposto a mettere una tua foto ? onde mostrarci il reale capolavoro che Rxxxxx di Ferrara ha eseguito su di te ?

Perché è molto strano incontrare una persona che dica lode e gloria di un dottore generalmente additato come poco capace e certamente non il migliore - e questo, per bocca dei suoi ex-pazienti e che in una clinica di Vancouver conoscono molto bene !

Io mi sono sacrificato per ben due volte con Rxxxxx, e ho ottenuto risultati semplicemente pessimi: poche uf, cicatrice visibile e bassa, ma soprattutto tessuto cicatriziale in zona ricevente e conseguente comparsa dell'effetto pitting. Oltretutto, le uf erano ficcate praticamente a ciuffi ! e non è certo questa l'avanguardia del trapianto del capello; ma per cortesia. Senza contare i capelli indigeni che mi ha ucciso, usando l'anestesia totale !

Per quanto riguarda Antonio Conte, dopo due interventi da Rxxxxx di Ferrara, è andato in Canada dal Dr. Victor Hasson, reale autore del suo repair e della chioma che attualmente esibisce ! Conte sicuramente si aiuta anche con Finasteride, ma rispetto alle sessioni di Rxxxxx, il cambiamento è stato notevole.

Nonostante tutto ciò, Rxxxxx ha continuato a raccontare in giro che il look che Conte oggi esibisce sia merito suo. Ovviamente si tratta di una menzogna, dato che coloro che lo hanno operato oltreoceano posseggono foto di ogni natura per dimostrare il fatto.

Quindi il tuo commento è puramente da spot pubblicitario. Una persona fantastica ? Non saprei, io di mio, dico un secco no! All'inizio sicuramente, ma quando il paziente è insoddisfatto, semplicemente lui ti abbandona o ti impone il suo risultato dicendo che meglio non si poteva fare (poveri noi...).

Si presenta come uno dei migliori al mondo il tuo beneamato chirurgo, millantando un'eccellenza di cui mai sono riuscito a trovare riscontro in graduatorie reali diffuse da agenzie medico-chiurgiche internazionali. Se mi illumini tu...

Oltretutto, a dispetto delle foto che mostra, le sue tecniche non sono assolutamente in grado di ridonare una chioma folta e naturale. Non ti dice neppure il numero totale di uf impiantante, ma in compenso ti propone l'idea che ci vogliano anche 4 interventi per ottenere una foltezza eccellente - all'estero con una sola sessione ti trapiantano anche 3000 uf ! Oltretutto, poco prelevi, più intervieni, più corri il rischio di avere cicatrici lacerocontuse e visibili.

Ma tu questo già lo sai magari ?

Ma io sarò forse l'unico ? Riguardo i Vip operati da P Rxxxxx: facciamo una stima.

Silvio Berlusconi è senza capelli. (nelle pubbliche apparizioni è pieno di toppik e dermatch; ma in Sardegna, venne fotografato...struccato!)

Angelino Alfano è senza capelli.

Giuseppe Cederna è senza capelli.

Alfonso Signorini è senza capelli.

4 celebrità su 4, hanno visto cadere nel giro di due anni, tutti i capelli che il chirurgo ferrarese aveva loro impiantato. Favola ? Direi di no, cercati le loro foto attuali in rete e guarda pure.

Insomma basta. Io non sto scherzando affatto. Il trapianto di capelli è una cosa seria e in questo paese, soprattutto tra stampa e giornali, esiste tanta disinformazione. All'informativa seria, prevale la vetrina pubblicitaria.

Inoltre, il consiglio che mi sento di dare a chiunque mi legga è: 1) affidatevi a chirurghi che si occupino solo di trapianto di capelli. 2) evitate di fidarvi di chirurghi che si autoincensano e che soprattutto si presentano come i vostri migliori amici e come la soluzione al vostro problema.

3) Cercate sempre di fare buona ricerca: ne esistono in giro di chirurghi che non sapendo/potendo raggiungere certi risultati, proveranno a convincervi che si tratta di cose impossibili. State accorti.

Caro tricoxi dei miei co...ni. Sei solo un diffamatore/calunniatore di .... e lo sai bene. Il prof. XXXX ha trasformato in meglio la mia vita e quella di tantissimi altri. È un professionista eccelso e stimato, con me ha fatto un lavoro perfetto e su conte idem (che è andato in canada è una bugia bella e buona). Su berlusconi il lavoro non è ottimale...ma cosa ti puoi aspettare su uno che aveva una settantina d'anni??? Il prof. XXXXX opera anche persone con tumori È UNA PERSONA CHE SALVA VITE!!! Quello che dici te di andare solo da gente che fanno solo trapianti di capelli è una idiozia...lo fanno perchè semplicemente non sono abbastanza bravi da fare operazioni più complesse..

Ultima cosa: ANESTESIA TOTALE?????? Ma come cavolo ti permetti di dire queste bugie...figuriamoci se il prof. xxxxx opera i trapianti con anestesia totale.

Fai schifo sei solo un calunniatore di .... Molto probabilmente parente di qualche altro chirurgo invidioso della bravura e della reputazione del xxxxxx ..... VERGOGNATI!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eddy979, tu pensi di poter fare quel casso che ti pare? Se il moderatore scrive che ha dovuto cancellare il nome, ti sembra il caso di farlo 4 volte?

E ti diffido dall'insultare gli altri utenti.

Un avvertimento formale.

Occulto 2 dei 3 messaggi uguali.

Poi, sia per Eddy che per Tricoxi, cosa pensa secondo voi un utente che vi legge? Pensa che siete entrambi usciti di testa! Uno perché attacca Rxxxxx senza fornirci foto (basterebbe fotografarsi la capoccia), l'altro perché non si capisce perché lo difenda ad oltranza con quella veemenza a distanza di BEN DICIOTTO MESI dal post originale (non dici di essere stato operato da lui e se lo sei stato non vedo che fatica tu faccia a pubblicare foto del prima, dopo e dopo 5 anni...)

Tricoxi, se ancora leggi il forum spiegaci questa storia dell'anestesia totale che per il trapianto non mi risulta si faccia (anche perché costerebbe un botto!)

Ripeto a chi chi sta leggendo per decidere se trapiantarsi:

il trapianto è una OPERAZIONE CHIRURGICA vera e propria, dove purtroppo però ci sono troppi interessi monetari in ballo per avere informazioni oggettive. Basatevi sempre e solo sulle fotografie prima, dopo e dopo 1 anno (sarebbe anche meglio dopo 5 anni, ma è difficile), possibilmente fotografie postate DA UTENTI e non dal centro.

E considerate solo i commenti scritti in forma di "diario", cioè di uno che si è presentato, poi è andato e ha riportato tutto per filo e per segno. Questi sono quelli che hanno più possibilità di essere veri.

Link al commento
Condividi su altri siti