Vai al contenuto

What About P Rxxxxx...?

bulbito

Messaggi raccomandati

Ho molti dubbi sulla tua affermazione. Vanitoso com'è, trovo assai improbabile che Berlusconi si rivolga ad un incapace con tutti i soldi che si ritrova. Potrebbe andare nel migliore centro degli USA in due giorni. Quanto alle testimonianze negative ne ho chieste e non ne sono arrivate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho molti dubbi sulla tua affermazione. Vanitoso com'è, trovo assai improbabile che Berlusconi si rivolga ad un incapace con tutti i soldi che si ritrova.

Fuori d'ogni polemica, seguendo il tuo ragionamento, se fosse vero quello che dici, sarebbe circondato in ogni sua attività da collaboratori capaci... ti sembra che sia così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni cittadino non vale piu' niente,viviamo in un paese in declino dove ci bussano alla porta le pentole gia suonate in argentina.

La nostra economia è chiamata "spring cleaning" dal Time, la giustizia è solo una parola scritta su carta che vale solo per i ricchi ed il trap del portatore nano è la ciliegina sulla torta.

Io mi vergogno tanto della nostra società basata su ricchezza ed ineguaglianza poi non sò voi -_-

p.s:scusate lo sfogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

e' vero,questo paese non merita la tua eminentissima e illustrissima presenza,percio' emigra e non pensarci piu',e dona la tua luminosa presenza al paese ti merita.noi tutti piangeremo per averti perso irreparabilmente e conserveremo le tue parole in papiri rivestiti di oro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

e' vero,questo paese non merita la tua eminentissima e illustrissima presenza,percio' emigra e non pensarci piu',e dona la tua luminosa presenza al paese ti merita.noi tutti piangeremo per averti perso irreparabilmente e conserveremo le tue parole in papiri rivestiti di oro.....

Si lo so' specialmente ai "troll" e "lamer" che pullulano questo forum... -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuori d'ogni polemica, seguendo il tuo ragionamento, se fosse vero quello che dici, sarebbe circondato in ogni sua attività da collaboratori capaci... ti sembra che sia così?

<{POST_SNAPBACK}>

Che centrano i collaboratori con lui il caro premier di certo non ha dellegato una questione cosi delicata a terzi ma siamo scherzando??????? come fate ad affermarlo ???? date per scontato cose e fate supposizioni che sono frutto della vostra immaginazione.

Non avete nessun dato certo su come è arrivato a rxxxxx su il perchè ha scelto lui ecc. ecc. solo ipotesi potete fare ma l'ipotesi non è in nessuna maniera dato certo.
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

A me si, visto che se non fosse per loro, le sparate che fa a volte le farebbe con una frequenza impressionante (letta non è certo uno stupio) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...
  • 2 weeks later...

Che centrano i collaboratori con lui il caro premier di certo non ha dellegato una questione cosi delicata a terzi ma siamo scherzando??????? come fate ad affermarlo ???? date per scontato cose e fate supposizioni che sono frutto della vostra immaginazione.

Non avete nessun dato certo su come è arrivato a rxxxxx su il perchè ha scelto lui ecc. ecc. solo ipotesi potete fare ma l'ipotesi non è in nessuna maniera dato certo.

Guarda che e' stato prorpio lui..si mi riferisco ad ALI BABA'..a dire che e'sato operato in quel di Ferraa dal Rxxxxx pi...e io ci sono pure andato a fare una visita...e mi ha confermato che ( gonfiandosi come un pavone..invece di vergognarsi com un cane..) e' stato lui e la sua equipe a fare quel capolavoro sul nanerottolo....bello!!! brvo!!!

Accendete il cervello e spegnete la tv..ogni tanto. eh?? mica sempre..

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di giudicare un trapianto credo ke bisogna valutare lo stato tricologico del paziente per estensione della calvizie e densita della donor il berlusca lasciava a desiderare tutte e due le cose quindi il chirurgo in questi casi nn è ke ha tanta colpa...ricordiamoci ke il trapianto consiste nel spostare i capelli ke si hanno in altre parti...niente di piu, quindi chiunque l'avesse operato nn credo ke il risultato sarebbe stato una gran cosa,alla fine i capelli quelli sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

E' francamente patetico come da una discussione di ambito medico, si passi ad un ambito politico. Evidentemente questo forum pullula di gente qualunque che ama denigrare il lavoro di altri. Prima di tutto considerate lo stato tricologico di un ultrasettantenne come Berlusconi. Secondo considerate che prima dell'intervento, la calvizia di Berlusconi era molto estesa, fino ad arrivare alla nuca ! dimostrando già così una zona donatrice non abbastanza nutrita. Stando così le cose, Rxxxxx P ha fatto tutto quel che si poteva fare pur di ricoprire tutta la testa del premier di capelli. Berlusconi è l'unico tra i suoi coetanei famosi che possa vantare un trapianto decente - pensate a Baudo, il suo trapianto è alquanto mediocre e deludente. Inoltre ogni esperto sa che l'esito di un intervento chirurgico del genere è legato alle potenzialità che il paziente offre. Su Antonio Conte, persona assai più giovane di Berlusconi e con una zona donatrice più folta e una calvizie meno estesa, Rxxxxx ha fatto un lavoro ottimale. Però di questo non parlate, non mettete a confronto questi lavori e non dite quali sono le considerazioni preliminari da fare caso per caso. Insomma, questo forum è pieno di detrattori che agiscono quasi in missione contro il prof. P Rxxxxx. Su Salusmaster infatti, si parla benissimo di alcuni chirurghi e male di altri. Che la cosa sia fatta a posta, è ormai palese a più di un utente. P Rxxxxx è infatti considerato tra i cinque migliori chirurghi della calvizie a livello mondiale. Le boiate, le battue, e gli sfottò che postate qui sul suo conto, peraltro non sorrette da alcuna valutazione professionale, ma piene solo di tanta ilarità sono letteralmente da denuncia...e spero che qualcuno intervenga per rendere questo forum un luogo in cui ognuno possa parlare delle proprie esperienze, e non profittarsi di questo spazio per denigrare l'immagine di alcuni professionisti facendo così il gioco di altri...

ps: Su questo forum si è arrivati al punto di negare che Rxxxxx abbia operato Antonio Conte, quando lo stesso calciatore ha pubblicamente lodato P Rxxxxx in un'intervista apparsa sul quotidiano Il Resto del Carlino....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...

@XENO:

ancora, fai bene i tuoi compiti.

L'articolo del Resto del Carlino (oggi eliminato anche dal sito di P Rxxxxx) era pregresso. Ossia Conte rilasciò quelle dichiarazioni dopo il primo trapianto da P Rxxxxx.

Conte, per buona pace sua, non poteva sapere all'inizio di aver commesso un tremendo sbaglio. Dopo il terzo trapianto era messo malissimo e su Ferrara ci ha messo la croce. La stampa non ha mai più riportato aggiornamenti ma sul sito del dottore compariva quell'articolo usato in modo subliminale, ancora anni dopo. Tutto è finito quando Conte ai microfoni delle Iene ha ammesso di aver pagato in DOLLARI il suo trapianto definitivo.

Stai facendo la figura del fesso guarda. Così come il magnifico trapianto di Silvio oggi è la sua pelata vergognosa. Ma ti pagano per dire ste cose ?

Sono le tue parole ad essere sconcertanti.

Berlusconi ha si tanti soldi. Ma avere tanti soldi non c'entra se ti raccomandano il chirurgo sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Mi inserisco in questo forum per parlare un pò della mia storia:

ho iniziato a perdere i capelli a 18 anni e a 24 ero quasi calzo con mia grande disperazione ma, fortunatamente, ho avuto modo di sostenere il trapianto di capelli da P Rxxxxx.

Fino ad ora ho affrontato 3 interventi a distanza di 6 mesi l'un dall'altro ottenendo risultati migliori di quanto mi aspettassi tanto che spero di affrontare il 4 a breve.

Per quanto riguarda i risultati sarebbe meglio chiarire un dettaglio: il risultato dipende da quanto si è disposti a sacrificarsi in termini di tempo e denaro. Un solo trapianto non è sufficiente a ridarvi i capelli che avevate quando eravate più giovani....figuriamoci se la vostra idea è quella di Conte!!!

Affrontando il tema del medico posso assicurarvi che Rxxxxx è una persona fantastica: professionale, realista, esteta e sempre disponibile...ve lo consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

In riferimento al messaggio di ale1234 (alias PR):

Guardate come si è ridotto quel miserabile,

pur sapendo di rovinare le persone (basta vedere i risultati di tutti i suoi pazienti),

non smette di fare pubblicità occulta, non c'è limite all' immoralità,

basta! devi solo vergognarti per il dolore che crei! sei un meschino macellaio!

Modificato da dado2004
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Mi inserisco in questo forum per parlare un pò della mia storia:

ho iniziato a perdere i capelli a 18 anni e a 24 ero quasi calzo con mia grande disperazione ma, fortunatamente, ho avuto modo di sostenere il trapianto di capelli da P Rxxxxx.

Fino ad ora ho affrontato 3 interventi a distanza di 6 mesi l'un dall'altro ottenendo risultati migliori di quanto mi aspettassi tanto che spero di affrontare il 4 a breve.

Per quanto riguarda i risultati sarebbe meglio chiarire un dettaglio: il risultato dipende da quanto si è disposti a sacrificarsi in termini di tempo e denaro. Un solo trapianto non è sufficiente a ridarvi i capelli che avevate quando eravate più giovani....figuriamoci se la vostra idea è quella di Conte!!!

Affrontando il tema del medico posso assicurarvi che Rxxxxx è una persona fantastica: professionale, realista, esteta e sempre disponibile...ve lo consiglio!

Mio caro,

come lo si chiede sempre a tutti, lo chiedo anche a te: saresti disposto a mettere una tua foto ? onde mostrarci il reale capolavoro che Rxxxxx di Ferrara ha eseguito su di te ?

Perché è molto strano incontrare una persona che dica lode e gloria di un dottore generalmente additato come poco capace e certamente non il migliore - e questo, per bocca dei suoi ex-pazienti e che in una clinica di Vancouver conoscono molto bene !

Io mi sono sacrificato per ben due volte con Rxxxxx, e ho ottenuto risultati semplicemente pessimi: poche uf, cicatrice visibile e bassa, ma soprattutto tessuto cicatriziale in zona ricevente e conseguente comparsa dell'effetto pitting. Oltretutto, le uf erano ficcate praticamente a ciuffi ! e non è certo questa l'avanguardia del trapianto del capello; ma per cortesia. Senza contare i capelli indigeni che mi ha ucciso, usando l'anestesia totale !

Per quanto riguarda Antonio Conte, dopo due interventi da Rxxxxx di Ferrara, è andato in Canada dal Dr. Victor Hasson, reale autore del suo repair e della chioma che attualmente esibisce ! Conte sicuramente si aiuta anche con Finasteride, ma rispetto alle sessioni di Rxxxxx, il cambiamento è stato notevole.

Nonostante tutto ciò, Rxxxxx ha continuato a raccontare in giro che il look che Conte oggi esibisce sia merito suo. Ovviamente si tratta di una menzogna, dato che coloro che lo hanno operato oltreoceano posseggono foto di ogni natura per dimostrare il fatto.

Quindi il tuo commento è puramente da spot pubblicitario. Una persona fantastica ? Non saprei, io di mio, dico un secco no! All'inizio sicuramente, ma quando il paziente è insoddisfatto, semplicemente lui ti abbandona o ti impone il suo risultato dicendo che meglio non si poteva fare (poveri noi...).

Si presenta come uno dei migliori al mondo il tuo beneamato chirurgo, millantando un'eccellenza di cui mai sono riuscito a trovare riscontro in graduatorie reali diffuse da agenzie medico-chiurgiche internazionali. Se mi illumini tu...

Oltretutto, a dispetto delle foto che mostra, le sue tecniche non sono assolutamente in grado di ridonare una chioma folta e naturale. Non ti dice neppure il numero totale di uf impiantante, ma in compenso ti propone l'idea che ci vogliano anche 4 interventi per ottenere una foltezza eccellente - all'estero con una sola sessione ti trapiantano anche 3000 uf ! Oltretutto, poco prelevi, più intervieni, più corri il rischio di avere cicatrici lacerocontuse e visibili.

Ma tu questo già lo sai magari ?

Ma io sarò forse l'unico ? Riguardo i Vip operati da P Rxxxxx: facciamo una stima.

Silvio Berlusconi è senza capelli. (nelle pubbliche apparizioni è pieno di toppik e dermatch; ma in Sardegna, venne fotografato...struccato!)

Angelino Alfano è senza capelli.

Giuseppe Cederna è senza capelli.

Alfonso Signorini è senza capelli.

4 celebrità su 4, hanno visto cadere nel giro di due anni, tutti i capelli che il chirurgo ferrarese aveva loro impiantato. Favola ? Direi di no, cercati le loro foto attuali in rete e guarda pure.

Insomma basta. Io non sto scherzando affatto. Il trapianto di capelli è una cosa seria e in questo paese, soprattutto tra stampa e giornali, esiste tanta disinformazione. All'informativa seria, prevale la vetrina pubblicitaria.

Inoltre, il consiglio che mi sento di dare a chiunque mi legga è: 1) affidatevi a chirurghi che si occupino solo di trapianto di capelli. 2) evitate di fidarvi di chirurghi che si autoincensano e che soprattutto si presentano come i vostri migliori amici e come la soluzione al vostro problema.

3) Cercate sempre di fare buona ricerca: ne esistono in giro di chirurghi che non sapendo/potendo raggiungere certi risultati, proveranno a convincervi che si tratta di cose impossibili. State accorti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

È semplicemente una persona che dovrebbe smettere di fare quello che fa e rendersi conto che non si possono promettere certi risultati quando non si hanno le capacità né gli aggiornamenti idonei per poterli realizzare...

Realista ben che meno...in una sessione oltreoceano ti impiantano correttamente quello che lui non riesce a dare neanche in tre interventi.

I risultati in questi casi dipendono dal grado di professionalità di chi opera..

Oltretutto Conte e' stato salvato da un chirurgo canadese, altro che Rxxxxx..

Link al commento
Condividi su altri siti