voglioicapelli Inviato: 2 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2005 Tutte le foto che vedo di protesi, sono di persone con capelli abbastanza lunghi, io avrei intenzione di portare un taglio di 3/4 cm, secondo voi, è meglio o peggio dal punto di vista della sgamabilità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giubag Inviato: 2 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2005 Secondo me peggio, ma questo non vuol dire che te non possa portare i capelli corti. Occhio soprattutto alla linea dei capelli, l'attacco frontale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfafox3 Inviato: 2 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2005 Io l'ultimo mese ho rischiato e li ho tagliati a 3-4 cm, a ad essere sinceri mi sembra meno sgamabile di prima... cmq credo molto dipenda da come li pettini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
voglioicapelli Inviato: 2 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2005 tu come li pettini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfafox3 Inviato: 3 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2005 tu come li pettini? <{POST_SNAPBACK}> Li tengo abbastanza spettinati... se riesco prima delle ferie posto anch'io qualche foto come devizb! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 3 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2005 Li tengo abbastanza spettinati... se riesco prima delle ferie posto anch'io qualche foto come devizb! <{POST_SNAPBACK}> alfafox, azzardo: potrebbe significare che hai un lace freestyle? Ma quanti sono quelli che lasciano i capelli all'indietro o comunque alti sopra l'attaccatura e non a coprirla? Penso che lo scopo di un lace sia anche e soprattutto permettere questo, ma comincio a sospettare che non siano molti quelli che osano lasciare scoperta la HairLine, sbaglio? Sulla lunghezza dei capelli: Avendo letto il forum ,in passato ,mi è sembrato sia stato detto che 2-3cm siano possibili, difficilmente al di sotto... Rimarrebbe da capire il perchè... forse perchè i capelli di una protesi sono più difficilmente direzionabili soprattutto a lunghezza così ridotta? La colla che dovesse finire sui primi mm dei capelli risulterebbe più evidente? Qualcuno amerebbe anche avere una protesi che potesse simulare una testa rasata con capelli a pochi millimetri!!! Pura utopia!? Perchè poi? la colla sarebbe evidente? Rimarrebbero in dote i nodini di capelli aggrappati al lace, già più lunghi del capello rasato a pochi mm? O perchè l'effetto sarebbe insoddisfacente? Boh, quante domande... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati