Vai al contenuto

Corti O Lunghi?


Messaggi raccomandati

Li tengo abbastanza spettinati... se riesco prima delle ferie posto anch'io qualche foto come devizb!

 

alfafox, azzardo: potrebbe significare che hai un lace freestyle?

 

Ma quanti sono quelli che lasciano i capelli all'indietro o comunque alti sopra l'attaccatura e non a coprirla?

Penso che lo scopo di un lace sia anche e soprattutto permettere questo, ma comincio a sospettare che non siano molti quelli che osano lasciare scoperta la HairLine, sbaglio?

 

Sulla lunghezza dei capelli:

Avendo letto il forum ,in passato ,mi è sembrato sia stato detto che 2-3cm siano possibili, difficilmente al di sotto...

Rimarrebbe da capire il perchè... forse perchè i capelli di una protesi sono più difficilmente direzionabili soprattutto a lunghezza così ridotta? La colla che dovesse finire sui primi mm dei capelli risulterebbe più evidente?

Qualcuno amerebbe anche avere una protesi che potesse simulare una testa rasata con capelli a pochi millimetri!!! Pura utopia!? Perchè poi? la colla sarebbe evidente? Rimarrebbero in dote i nodini di capelli aggrappati al lace, già più lunghi del capello rasato a pochi mm? O perchè l'effetto sarebbe insoddisfacente?

 

Boh, quante domande...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...