Vai al contenuto

Olimpiadi Canada

Messaggi raccomandati

in questa sezione si parla sempre di personaggi dello spettacolo che hanno problemi o presunti problemi di capelli, ma vedendo le olimpiadi dal canada avete fatto anche voi la medesima considerazione? aò, tra i tuffatori e i nuotatori ne avessi visto uno dico uno con ptoblemi di capelli!!

e io che c'ho il trauma di buttarmi sia di testa che a candela da uno scoglio di pochi metri e quelli fanno certe evoluzioni dalla piattaforma dei 10 mt. e giù in acqua di testa a quella velocità come dei proiettili e fanno questo durante gli allenamenti tutto il santo giorno :cry:

manco uno calvo o diradato, tutti coi capelli di fil di ferro in testa che sembrano i capelli di big jim!

possin'ammazzalli :cry:

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto e' che se non hai l'androgenetica sono resistentissimi,per tanto non sara' certo il nuoto a faglieli perdere......

io fino a 26 anni ne avevo talmente tanto che al mare entravo in acqua ,mi tuffavo ecc ecc e quando uscivo avevo anche il coraggio di tirarli pesantemente insitero con il pettine........e una ragazza mi disse anche "raffa come stai bene con i capelli bagnati tirati inditero".........

poi il mio DNA ha deciso di sfoltirli un po'.........

Link al commento
Condividi su altri siti

che invidia! però è pazzesco, a volte mi ritrovo in situazioni che c'è più gente pelata che coi capelli, (della serie che io mi sento quasi capellone...)anche ventenni già pelati ce n'è sempre di più in giro, e a volte invece mi ritrovo in situazioni con troppa gente con delle teste incredibili di capelli robustissimi..vie di mezzo quasi mai..eccheccacchio :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedere l'immagine di abatantuono con cosi' tanti capelli(non so quanti anni avesse) ed oggi con una chirissima frontoparietale mi fa venire il mal di pancia.......meno male che dopo i 30 si dovrebbe stabilizzare (seeeeee,facendosi le iniezioni di dutasteride forse)

Link al commento
Condividi su altri siti

ha anche la piazza dietro. la stempia invece gli sta bene secondo me. comunque è vero, ma com'è possibile che fino ai 35era capellone da paura e ora è così, fino ai 35 il dht non lo cagavano i suoi follicoli e ora si? avevamo già provato a chiederlo in qualche vecchio post ma non ci avevano risposto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Raffa, Cox, non è per annuvolare ulteriormente un clima già tetro ma sentite:

Ho sotto gli occhi una persona che ha cominciato a perdere i capelli in modo anche piuttosto marcato dopo i 50!!!

Ho pensato spesso di scriverlo tanto per aggiungere una testimonianza su come fossero incerti gli esiti della calvizie anche al di fuori di quella pericolosa finestra tra i 20 e 30.

Certo sorpassati i 30 "incolumi" i rischi di una calvizie fulminante (come la mia avvenuta tra i 23 e i 24/25) saranno pure scongiurati però il processo, pur in modo più lento, potrebbe affacciarsi comunque.

La persona che ho sotto gli occhi ha subito un diradamento diffuso che lo fa sembrare in alcune condizioni di luce (e sempre più spesso) reduce da un trapianto a medio-bassa densità.

Cribbio!! ma tra i 50 e 54 questo cambiamento è stato piuttosto evidente!

E' davvero strano.

Non è certo una calvizie la sua, e per la sua età, niente da dire, quello che mi ha stupito è stato assistere ad un cambiamento su di una persona che sembrava essere stata risparmiata dalla AGA fino a quel punto.

Quando questa persona è riposata e ordinata riesce ancora ad avere un aspetto quasi insospettabile mentre quando suda o ha i capelli appena scomposti appare chiaro un certo diradamento soprattutto sul front.

In generale l'area interessata non è solo il front (dove mi sembra di osservare un trapiantino senza infamia e senza lode, anche se i capelli sono i suoi, residenti!!!! ) ma anche un pò il crown.

Mah, penso sia comunque un caso isolato.

Link al commento
Condividi su altri siti

isolato non so, mio papà ha iniziato a diradarsi circa sui 60 anni, prima ha sempre avuto una marea di capelli, nello stesso modo si nota praticamente solo quando è sudato. credo che l'età conti, in effetti di vecchietto di 80 anni pieno pieno di capelli in vita mia ne ho visti credo non più di un paio

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

a volte mi ritrovo in situazioni che c'è più gente pelata che coi capelli, (della serie che io mi sento quasi capellone...)anche ventenni già pelati ce n'è sempre di più in giro, e a volte invece mi ritrovo in situazioni con troppa gente con delle teste incredibili di capelli robustissimi..vie di mezzo quasi mai..eccheccacchio

vero!!!!

su quelli che perdono i capelli dopo i 55-60 però bisogna dire che a volte ci sono delle terapie farmacologiche (testosterone ed altri farmaci presi nell'andropausa o per altri deficit), che provocano calvizie.

poi onestamente dopo i 60 a chi frega di avere tutti i capelli in testa???....a me si!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...