FXP Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 premessa: molti di voi sapranno già di questa novità. Io l'ho scoperto solo lunedì, quando mi sono recato in un centro CR che non nominerò per la sostituzione del mio impianto ormai usurato. Poi dice che uno passa al lace. Sapete l'ultima? Mi hanno detto che hanno cambiato politica commerciale. Ora, ogni volta che si cambia impianto, non esistono più cose come la revisione o la rigenerata (come chiamano loro la riparazione o la sostituzione del xxxxx...), ma... si dovranno acquistare, volta per volta, due impianti nuovi di zecca! Roba da 4000 euro all'anno circa se va bene!!! Io fino ad oggi pagavo circa 800 euro per ogni "rigenerata", e la metà per la revisione. Sono pressappoco otto lace (il discorso cade sempre lì), ma comunque cifre (molto) relativamente accettabili, nei limiti almeno. Ma comprare due protesi nuove alla volta come se fossi un nuovo cliente è un autentico furto, oltre che una mancanza di rispetto verso chi ha foraggiato i vostri viziacci per anni!!! Girate con BMW che vi ho pagato io!!! Due impianti nuovi all'anno, almeno (ALMENO) quattromila euro alla volta! E vi giuro che ve lo dicono così, senza passamontagna, senza mitra! Scusate, ma non possiamo proprio organizzare una cosa, tipo che mandiamo uno che finge di voler fare un contratto con loro, con microcamera e registratore nascosto, a riprenderli mentre dicono che è una spesa una tantum, che lo metti una volta e poi ti resta per la vita, e anche dopo quando ti dicono che ogni volta che dovrai sostituirlo pagherai solo il 10%, eccetera eccetera? Ma esiste un limite oltre il quale umanamente non si può andare??? Ma possibile che nonostante le soluzioni cento volte migliori che ci sono in giro questi detengano in Italia un monopolio tale che possono fare i prezzi che vogliono senza minimamente risentirne se sul mercato girano lace(s?) a 100 euro? Ma si sono alleati con la mafia o cos'altro? E perché proprio a noi italiani è toccata la sfortuna di essere ostaggi dei parrucchini di questi signori, mentre il resto del mondo può godersi protesi sottili come petali di rosa??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1965 Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 ....mi è successa la stessa cosa un mese fa' a Torino. Per questo ho detto basta... e passo al lace... Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 facciamoci aiutare dalle "iene" mandiamo marco berri truccato a fare richiesta di protesi li riprendiamo e poi li sgamiamo facendoli vedere una protesi in lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 attenzione xxxxx, che sul forum ci vengono anche loro. per ciò che riguarda iene striscia la notizia ed altro, loro nn ci prendono neanche in considerazione,perche il baffone paga anche loro, e se no perchè secondo voi in tutti questi anni hanno potuto fare tutto quello che volevano con una pubblicità ingannevole?io stesso ho scritto a platinette che qualche tempo fa fece insieme con la pivetti un programma su italia 1 dove si parlava di rinfoltimenti, e fecero vedere un giovane che con una parrucca quasi clown, entrava in un centro cr ed usciva con i suoi capelli. ebbene la gente del pubblico a bocca aperta. L'unica cosa che si potrebbe fare: scrivere a mi manda rai tre (già è stato fatto 1 volta, invitando il xxx nazionale che se l'è saputa cavare anche quella volta), magari uno di noi che ha tolto la protesi,portare in studio il xxxxx dicendo i loro costi ed il sistema in lace ed il suo costo con tanto di dimostrazione di siti toplace coolpiece xxxx ed altri,unvitare il xxx ad alzarsi davanti alle telecamere la frangetta, ed anche se lui avrà sicuramente i nuovi xxxxx quelli più sottile, la linea di demarcazione ad una buona telecamera si vedrà. Ma quanti di noi sarebbero disposti a farlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 a ragà ma è tutto inutile molti utenti "veterani del forum" hanno fatto di queste cose bombardare i vari programmi ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 um coraggioso?..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 xxxxx io direi di stare calmi,il fatto che molti di noi compreso luca ed altri, stanno qui, è la prova che Cr sta perdendo, a poco a poco, ma sta perdendo.Sapete in campo sanitario sono molto più pericolose,le microemorragie, che le grandi, perchè queste le vedi ed intervieni subito. le piccole emorragie, per rottura di piccoli capillari, sono difficili da individuare, e poi magari ti trovi morto stecchito senza accorgersi. Purtroppo fino a quanto ci saranno persone che nn vogliono aggiornarsi(come miei molti conoscenti cesarati), con un Pc costo 900-1200 euro circa ed una connessione anche ad ore ma più convenienti quelle flat,29 euri al mese,i centri cr andranno avanti.Purtroppo queste persone nn vogliono impegnarsi e preferiscono spendere 4000-5000-etc etc euri, e rimanere sucubi dei parassiti cr.Ma questo nn è colpa nostra,noi credo abbiamo tutta la volontà di aiutare i ns amici cesarati,ma molte volte sono loro che vogliono rimanere nell'ignoranza.Questo per dire che col diffondersi di internet i centri cr si convertiranno in centri di ippica, e non sarà certo causato dalle nostre segnalazioni alle iene o a striscia. il fatto che non esisteranno più le rigenerate etc etc, è un segno della loro perdita. Secondo me loro ragionano in questo modo;visto che con le revisoni si guadagna circa 450 euri,5 revisioni per 5 portatori, ci venivano a guadagnare 2200 euri. Ma siccome i 5 portatori loro gli hanno perduti, attuando la politica dei nuovi xxxxx a 4000 euro, loro fregano 1 sola persona guadagnando il doppio. e se poi l'anno prossimo questa persona ne ha bisogno, ne spenderà altri 4000 euri. nn so se rendo l'idea :cry: :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 29 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 E' una straordinaria mancanza di rispetto verso chi è loro cliente da anni: praticamente viene trattato come l'ultimo arrivato, come un cliente nuovo; gli si usura il xxxxx e deve ricominciare daccapo. E' vergognoso a prescindere un simile atteggiamento (anche perché sfrutta una volta di più la debolezza psicologica di chi se non accetta dovrebbe passare da crinito a calvo in mezz'ora quando gli si usura la protesi). Così si rispetta chi per anni vi ha dato soldi e ha accettato tutte le vostre condizioni, brutti infamoni? Senza contare che un simile provvedimento è contrario ad ogni etica commerciale, ad ogni deontologia! Mi ricorda quella puntata dei Simpson in cui Homer, per manterere l'eelefante vinto da Bart, si faceva pagare 5 dollari per far fare un giro sulla groppa del pachiderma e poi, visto che non rientrava comunque dalle spese, aveva alzato il prezzo a 500 dollari e pretendeva che chi avesse già fatto in precedenza il giro sullla groppa gli versasse anche i 495 dollari di differenza! Insomma, quello che hanno fatto è scandaloso... e purtroppo la maggior parte dei clienti accetterà anche questa! Del resto, cosa potrebbero fare? Si firmano da sempre contratti di volta in volta per la fornitura di un xxxxx e di una garanzia (ovvero una protesi di riserva). E poi la cosa finisce lì, per andare a farsi rifare una protesi prima che si usuri quella che si porta bisogna rifirmare un contratto. Prima era una rigenerata, ora è un impianto "nuovo" (mi hanno magnificato fra l'altro la loro nuovissima base ultrasottile... "poi è un'occasione, un prezzo d'eccezione"... maledetti). Se uno non ci sta... a loro cosa importa? se vuole firma, se non vuole, il rapporto centro-cliente si conclude lì: nessuno li obbliga a seguire sempre un cliente. E' questa l'altra situazione scandalosa. Possono modificare le condizioni del rapporto (prezzi ecc. compresi i prezzi del trattamento, salito negli anni da 50mila lire a 45 euro) ad ogni nuovo contratto!!! Ogni volta che rifirmi ricominci daccapo! Ma che professionalità è? Ma che deontologia segue? E con che faccia vendono sti parrucchini assolutamente lontani dagli standard del emrcato a prezzi che in due-tre anni uno si ci compra una macchina, e non certo un'utilitaria??? Passano su questo forum e leggono gli infamoni? Meglio! Che lo sappiano cosa pensiamo di loro! Sono veramente infuriato. Per me grazie al cielo si apre la via del lace, ma gli altri? Perciò vorrei che la cosa si diffondesse, anche se la protezione di cui godono è forte e si vede. Non sopporto le ingiustizie e coloro che si approfittano delle deboelzze altrui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 30 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2005 niente di nuovo,i soliti farabutti. Sicuramente sono in difficolta',la clientela e' scesa di parecchio (ho un "contatto" interno,una amica shampista che mi tiene sempre aggiornato),per fare quadrare i conti possono fare solo 1 cosa:estorcere + soldi a chi e' rimasto. A proposito,dov'e' il mio xxxxx,ho una trasmissione da fare, porca paletta,Ulisse dove sei ?????? :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 30 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2005 ascolta ho due xxxxx nuovi nuovi quasi quasi meli faccio mandare dal centro di rimini, e te li do.il problema è che gli dovresti portare un xxxxx con il buco bianco. peccato io l'abbia buttato. pensa lo lasciai in un bustone giallo e lo andai a riprendere dopo 5 mesi per buttarlo. e sapete cosa ci ho trovato ? veeeerrrrmiiiiiii??????? : :wacko: :wacko: :wacko: cry: :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 30 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2005 Comunque nn dimenticate che fra qualche anno i xxxxx li regaleranno nei fustini Dash, compri 3 e paghi 1 MOOOOORTACCCCCCI LORO :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: GRAZIE SALUSMASTER DI ESISTERE GRAZIE INTERNET :60: :60: :60: :60: se almeno l'avessi conosciuto 6 anni , nn avrei speso tutti quei soldi :cry: :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enric Inviato: 30 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2005 (modificato) ...bella politica! :blink: !...avranno sicuramente successo, secondo me molti clienti capiranno che è una soluzione insostenibile, e saranno spronati in preda alla disperazione a cercare altre strade come abbiamo fatto noi. Complimentoni agli esperti di marketing della CR! :okboy: Modificato 30 Luglio 2005 da Enric Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 31 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2005 oh Ciuffettino io li prendo,meglio col buco cosi' faccio vedere i xxxxx reali... :D Nel caso contattami in pvt e grazie :) . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bimba Inviato: 23 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2005 io ero loro cliente, sono passato al lace 2 mesi fa. ECCEZIONALE!!! Fatelo, ne vale la pena, davvero (e non lo dico solo da ex-cesarato, che è un altro mondo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 24 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2005 (modificato) io ero loro cliente, sono passato al lace 2 mesi fa. ECCEZIONALE!!! Fatelo, ne vale la pena, davvero (e non lo dico solo da ex-cesarato, che è un altro mondo) <{POST_SNAPBACK}> bimba apri un thread e raccontaci la tua storia! Ti va? ciao Modificato 24 Agosto 2005 da Chris4017E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati