FXP Inviato: 7 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2005 Ciao devizb!La cosa più bella a mio parere rimane il modo col quale indossi ma ovviamente parlo di una attitudine mentale più che dello stile... Personalmente invece amo lo stile con l'hairline esposta anche se quest'ultimo è forse il più "stressante" per il portatore (sano) di protesi. O forsanche il più critico tecnicamente parlando. Tornando a te...stai bene, così sembra, non fosse per il naso gradevole che si intravede potrei accostarti a dylandog... saluti <{POST_SNAPBACK}> non cominciamo a confondere le idee... si era detto Mister No Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 7 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2005 uguale, pure coi parietali bianchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 7 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2005 uguale, pure coi parietali bianchi <{POST_SNAPBACK}> grazie FXP quasi quasi anche con il fisico ci siamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 7 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2005 a proposito allora hai fatto l'ordine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giubag Inviato: 9 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2005 Il nuovo printable order form della toplace non mi piace un grankè... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 11 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2005 farò l'ordine con l'anno nuovo, anche perché devo chiarire alcuni passaggi (più che altro le modalità di pagamento e il calco) per il momento porto al limite il xxxxx... con quello che l'ho pagato... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati