chris4017e Inviato: 3 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2005 io ho portato protesi,sia xxxxx sia lace,e quando le portavo,riuscivo a migliorare il sistema in toto sentendo le critiche,sono quelle che ti stimolano a migliorare,anche se non fanno piacere,i complimenti fanno piacere ma non portano a mettere in discussioni particolari migliorabili.ciao. <{POST_SNAPBACK}> In effetti penso, doroteo ,che il tuo approccio ,volto al perfezionamento, fosse sensato. -Hai notato sensibili miglioramenti grazie a questo approccio? O è proprio in virtù di questi confronti che hai deciso infine per il trapianto?-. Poi ,mi ripeto ,doroteo ha solo espresso una opinione, non buttiamola 'in caciara' dandogli del pazzoide in malafede 'tappandoci le orecchie', ne risente la discussione tutta... In fondo andrebbe ringraziato per aver detto ciò che pensa (anche se nemmeno io la penso come lui e cioè che un bimbetto saprebbe individuare la protesi della foto di devizb). Ancora una volta tengo a sottolineare che ho la sensazione che il risultato di devizb non sia affatto male, e ancora grazie per aver postato quella picture! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 4 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2005 ho deciso il trapianto perche' mi ero stancato di essere schiavo di qualcosa che non faceva parte del mio corpo,ho fatto il trapianto e ora sono soddisfatto,certo non sono tanti come nella protesi,ma tant'e',almeno ho smesso di usare colle e tinte ecc ecc,sono pochi,ma sono miei.a me aiutava molto la mia ragazza consigliandomi cosa fare per migliorare,poi sono crollato psicologicamente e ho fatto il trapianto.la protesi che ha postato in foto non e' niente male,io ho detto solo cio' che penso,io ho sempre fatto una tinta sia sulla protesi che sugli indigeni.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato: 4 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2005 E' vero, le critiche sono ancora più costruttive quando sono negative,portano alla riconsiderazione della propria posizione, ma secondo me quando non c'è nulla da criticare è importante comunicarlo lo stesso..anzi infondere un pò di sicurezza nell'altro non è mai male (ripeto sono profana in materia di protesi, ma sinceramente non credo ci sia nulla di "sbagliato" nella protesi di devizb) .Ciao a tutti :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 4 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2005 (modificato) ho deciso il trapianto perche' mi ero stancato di essere schiavo di qualcosa che non faceva parte del mio corpo,ho fatto il trapianto e ora sono soddisfatto,certo non sono tanti come nella protesi,ma tant'e',almeno ho smesso di usare colle e tinte ecc ecc,sono pochi,ma sono miei.a me aiutava molto la mia ragazza consigliandomi cosa fare per migliorare,poi sono crollato psicologicamente e ho fatto il trapianto. (doroteo) Comprensibile che alla lunga possa diventare per alcuni un fardello difficile da sopportare. Grazie per la tua risposta doroteo. la protesi che ha postato in foto non e' niente male,io ho detto solo cio' che penso,io ho sempre fatto una tinta sia sulla protesi che sugli indigeni.ciao(doroteo) Capisco. Anche perchè 'matchare' il colore sulla base del nostro campioncino di ciuffetto di capelli non è sempre così facile. La tinta diventa quasi obbligata... E' vero, le critiche sono ancora più costruttive quando sono negative,portano alla riconsiderazione della propria posizione, ma secondo me quando non c'è nulla da criticare è importante comunicarlo lo stesso.. (ginger) Sì, giustissimo. Critiche quando sentiamo di farle ma anche complimenti quando è il caso! notte Modificato 4 Agosto 2005 da Chris4017E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 19 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2005 eccomi tornato dalle ferie. tutto a posto il proteso ha retto ai tuffi e alla salsedine anxhe se qualche piccolo accorgtimento e' stato necessario. vedo che la mia discussione ha avuto parecchie visite, mi fa piacere, e dato che nessun altro si e' confrontato allora restero' l'unico comunque prossimamente vi postero' il nuovo impianto con il front in lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miktrix Inviato: 29 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2005 veramente ottimo io ho solo 18 anni e credo che presto passerò alla protesi e vedere un risultato del genere mi fa veramente ben sperare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giubag Inviato: 4 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 4 Settembre 2005 Ciao Miktrix! Anch'io ho 18 anni...e tra qualke giorno passerò alla protesi. Qual è il tuo problema di capelli? Il mio è un alopecia areata molto estesa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr confuso Inviato: 19 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2005 grazie robby's per la tua opinione.Ora per quanto riguarda il colore ci sono dei riflessi dovuti dal flash anche perche' come avevo gia' detto nel primo post tengo sempre aggiornato il colore prot. con il resto. I parietali li ho volutamente lasciati bianchi perche' a me piacciono e anche a mia moglie :D e poi da' quel effetto tipo "Mister No" non so se ricordate il fumetto. Il taglio e' nuovo sfilato in avanti e spettinato con la cera fatto da una parrucchiera, ho 37 anni e non vedo perche' non possa farlo non sono "matusalemme". Infine e qui nota dolente e' un "xxxxx" ma non dite mi "sembrava". Ora tra un mese passero' ad una dermo con front in lace mi aspetto un effetto ancor piu' eclattante, e si potra' sbizzarire ancor di piu' la mia parrucchiera. Comunque ringrazio fin d'ora tutti coloro che hanno postato e per i complimenti e anzi spero di veder altri fare la stessa cosa per poterci confrontare. <{POST_SNAPBACK}> Ciao Devizb,ho visto la tua protesi,e nella mia inesperienza mi sembra molto bella;cmq volevo kiederti che cos è il front in lace?Il xxxxx ti ha dato dei problemi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 20 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2005 ciao. rispetto al xxxxx che ti dico mi ha aiutato molto, ora le nuove protesi sono di gran lunga migliori in fatto di estetica e di naturalezza, il front in lace e' una protesi per 3/4 in polyskin e davanti una retina sottile dove sono annodati i capelli una volta incollata alla testa con i capelli tirati su danno l'effetto di capelli naturali che escono dalla tua cute. Il contro comunque e' la manutenzione ogni 2/3 gg. per la parte davanti devi reincollare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
explorer Inviato: 21 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2005 Ciao Devizb,ho visto la tua protesi,e nella mia inesperienza mi sembra molto bella;cmq volevo kiederti che cos è il front in lace?Il xxxxx ti ha dato dei problemi? <{POST_SNAPBACK}> Desideravo sapere qualcosa in più sul lace....qualcuno potrebbe dettagliarmi in merito? Quanto costa? Dove bisogna comprare? Quali sono i migliori? Ho un diradamento al vertex di 8 x 8 cmq. posso coprirlo con il lace? Grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 30 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2005 foto foto ho problemi di a.a.? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 30 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2005 [stai benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velaskez Inviato: 30 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2005 Ciao Daviz, confermo che stai benissimo, del tutto naturale. Siccome sei forse l'unico che ha postato foto della sua protesi, volevo permettermi di chiederti se potresti postare un altra foto con i capelli alzati ,in modo da poter vedere l'hair line. Anche se magari non li porti abitualmente all'insù. Solo una foto... grazie e complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginghe Inviato: 30 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2005 a parte l'opinione negativa che io ho sulle protesi per tutti gli aspetti negativi che hanno e che non sto a ripetere, devo dire che il risultato estetico è buono. Diciamo che sei sgamabile solo da parte di quelli che hanno i ns problemi di calvizie (l'hairline celata da capelli in giù è sintomatica). Comunque ammiro il tuo coraggio nel postare le foto e soprattutto nel sapere conviverci. Ti auguro tutte le fortune possibili. Un sincero saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 30 Settembre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2005 per ovvi motivi porto l'hairliner coperta perche' in questo momento ho una tutta dermo, e quindi se avessi i capelli alzati si vedrebbe una linea continua. Ho anche una front in lace pero' per comodita' preferisco tutta dermo perche' facendo molto sport con il lace avevo uno scollamento continuo sul front mentre la dermo con i tape e' fantastica per la tenuta. Comunque guardandomi attorno ci sono moltissimi xxxxx che hanno lo stesso tipo di pettinatura con il front coperto ma con i propri capelli. Quindi il prblema esiste solo per coloro che per sofferenza o per invidia si soffermano a guardare i particolari della capigliatura altrui. Fortunatamente o sfortunamente :D frequento xxxxx che non hanno problemi di capelli e non mi hanno mai messo in imbarazzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato: 30 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2005 devizb...stai da dio....!!!!il tuo è un look molto naturale, SEI UN FIGO"!!!!!!! sono felice per te ciaociao :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velaskez Inviato: 30 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2005 grazie per la risposta. L'unica cosa è che mi sto un po demoralizzando, in quanto mi pare di aver capito che indossare una protesi coi capelli all'insù e con la fronte in vista è praticamente proibitivo, o quanto meno sconsigliabile. Io ho sempre tenuto i capelli all'insù, e sempre lunghi sui 10-12 cm, ma alla fine la maggior parte di protesi che ho visto,sono quelle coi capelli un po corti o pettinati in avanti e un po disordinati per nascondere. Il fatto è che non riuscirei mai a portarli corti nè comunque in avanti con l hair line nascosta. mi pare di aver capito che qualcosa di quello che cerco si potrebbe fare col lace, ma giornalmente si scollerebbe il frontale . Penso sia meglio abituarsi a qualcosa di diverso :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 1 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2005 grazie per la risposta. L'unica cosa è che mi sto un po demoralizzando, in quanto mi pare di aver capito che indossare una protesi coi capelli all'insù e con la fronte in vista è praticamente proibitivo, o quanto meno sconsigliabile. Io ho sempre tenuto i capelli all'insù, e sempre lunghi sui 10-12 cm, ma alla fine la maggior parte di protesi che ho visto,sono quelle coi capelli un po corti o pettinati in avanti e un po disordinati per nascondere. Il fatto è che non riuscirei mai a portarli corti nè comunque in avanti con l hair line nascosta. mi pare di aver capito che qualcosa di quello che cerco si potrebbe fare col lace, ma giornalmente si scollerebbe il frontale . Penso sia meglio abituarsi a qualcosa di diverso :( <{POST_SNAPBACK}> allora guarda! pensa per un momento che non hai mai avuto problemi di capelli. hai sempre lo stesso tipo di pettinatura, ad un certo punto della tua vita trovi una persona, estrosa attraente alla moda gioviale allegra con la voglia di mettersi sempre in gioco, tu che fai? se ci tieni ti metti al suo passo, allora cambi modo di vestirti, anche tu ti poni con la gente in modo diverso, "CAMBI PETTINATURA" vai in palestra, insomma cambi la tua vita.(ovviamente in meglio) Pensala cosi' vedrai che sara' piu' facile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 1 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2005 devizb...stai da dio....!!!!il tuo è un look molto naturale, SEI UN FIGO"!!!!!!!sono felice per te ciaociao :60: <{POST_SNAPBACK}> Ginger grazie, troppo gentile ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velaskez Inviato: 1 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2005 allora guarda!pensa per un momento che non hai mai avuto problemi di capelli. hai sempre lo stesso tipo di pettinatura, ad un certo punto della tua vita trovi una persona, estrosa attraente alla moda gioviale allegra con la voglia di mettersi sempre in gioco, tu che fai? se ci tieni ti metti al suo passo, allora cambi modo di vestirti, anche tu ti poni con la gente in modo diverso, "CAMBI PETTINATURA" vai in palestra, insomma cambi la tua vita.(ovviamente in meglio) Pensala cosi' vedrai che sara' piu' facile. <{POST_SNAPBACK}> Scusa, a limite posso anche cambiare pettinatura a prescindere da chi trovo o non tovo... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 2 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2005 Grande risultato davvero, stai da dio! L'unica cosa è che i capelli mi sembrano più scuri delle sopracciglia, e nelle persone coi capelli neri non mi pare sia molto frequente, poi magari sbaglio, in ogni caso non è comunque un dettaglio che ad una persona normale fa pensare ad a.a.... che malato sono, eh? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 2 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2005 basta scurire le sopracciglia :) gran risultato in quelle foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 2 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2005 Scusa, a limite posso anche cambiare pettinatura a prescindere da chi trovo o non tovo... :) <{POST_SNAPBACK}> Appunto. diciamo che per fartelo capire ho ricamato un po' :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 2 Ottobre 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2005 Grande risultato davvero, stai da dio! L'unica cosa è che i capelli mi sembrano più scuri delle sopracciglia, e nelle persone coi capelli neri non mi pare sia molto frequente, poi magari sbaglio, in ogni caso non è comunque un dettaglio che ad una persona normale fa pensare ad a.a.... che malato sono, eh? :D <{POST_SNAPBACK}> il colore me la fatto mia moglie e doveva essere un castano scuro. solo che ha preso un po' troppo e quindi sembra un nero, comunque e' solo un shampoo colorante quindi tra un po' di lavaggi dovrebbe schiarire. Comunque anche se avessi fatto delle meches avrei dovuto farle anche sulle sopraciglie? xxxxx, siete vittime della "sindrome di sgamamento" :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 6 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2005 Ciao devizb! La cosa più bella a mio parere rimane il modo col quale indossi ma ovviamente parlo di una attitudine mentale più che dello stile... Personalmente invece amo lo stile con l'hairline esposta anche se quest'ultimo è forse il più "stressante" per il portatore (sano) di protesi. O forsanche il più critico tecnicamente parlando. Tornando a te...stai bene, così sembra, non fosse per il naso gradevole che si intravede potrei accostarti a dylandog... saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati