luca1965 Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 Hai ragione il neo evidente e' il tatto.La prova vento no, perche' io faccio i tuffi in piscina ho fatto giri in moto senza casco e' ho una macchina cabrio. L'unica volta esilerante che ho perso lo scalpo e' stato quando avevo la moto d'acqua e sono caduto in acqua alla velocita' di 70 kmh anche se fosse stata fissata con i chiodi penso si sarebbe tolta Strano, sara' perche' tu porti il capello corto e il xxxxx ti copre tutta l'area.Cmq credo che lace o dermo siano molto piu' naturali in ogni senso. Penso sia importante valutare le colle prima di riceverere la protesi, per non perdere tempo dopo a testarle. Come vedi ho aperto una discussione di pareri , mediante una scheda , su chi gia' le usa ,utilissima sia ai nuovi che vecchi, ma nessuno ha ancora partecipato. Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 28 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 Strano, sara' perche' tu porti il capello corto e il xxxxx ti copre tutta l'area.Cmq credo che lace o dermo siano molto piu' naturali in ogni senso. Penso sia importante valutare le colle prima di riceverere la protesi, per non perdere tempo dopo a testarle. Come vedi ho aperto una discussione di pareri , mediante una scheda , su chi gia' le usa ,utilissima sia ai nuovi che vecchi, ma nessuno ha ancora partecipato. Luca <{POST_SNAPBACK}> ti diro' io non ho mai fatto uso di colla perche' ritenevo piu' pericolosa dei tape anche se pero' devo considerare che i tape fondamentalmente hanno una base collante in alternativa c'e' l'idrobenda, che pero' su un front in lace non ci sta. ho optato inizialmente a solo il front in lace perche' voglio vedere l'effetto e perche' cosi' ho solo una piccola porzione di cuoio capp. a contatto colla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 complimenti per tutto a devizb. Io stesso che ho l'occhio non avrei sgamato, almeno in foto, il xxxxx (anche per via della frangetta strategica ma comunque molto moderna e naturale). Per Luca1965: uccidi la figlia 12enne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 per luca: nn ti preoccupare con il lace tua figlia nn sentirà più nulla,ne tua moglie e chiunqye altro ti tocca la testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1965 Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 per luca: nn ti preoccupare con il lace tua figlia nn sentirà più nulla,ne tua moglie e chiunqye altro ti tocca la testa. Grazie del supporto ciuffettino , in questi ultimi tempi mi sei stato di gran aiuto.L'unico dubbio che ancora ho, è su che colla usare per non far manutenzione ogni 2 gg. e se sia sufficiente incollare solo il bordo .... Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 31 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2005 scusate xxxxx,ma giusto un bambino non si sarebbe accorto che quella e' una protesi.comunque complimenti per aver postato le foto,fossero tutti come te,molti portatori potrebbero trarre molte indicazioni per migliorare le propie protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 1 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2005 scusate xxxxx,ma giusto un bambino non si sarebbe accorto che quella e' una protesi.comunque complimenti per aver postato le foto,fossero tutti come te,molti portatori potrebbero trarre molte indicazioni per migliorare le propie protesi. <{POST_SNAPBACK}> xxxxx abbiamo trovato l'esperto. :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 1 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2005 ammazza doroteo sei implacabile....in linea di massima concordo con te,ma ti giuro che ho visto gente con protesi insgamabile....la mia un po lo è,ma ke vuoi ke ti dica,se mi sgamano amen,almeno io mi esteticamente mi vedo bene....torna alla protesi anke tu e fregatene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 1 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2005 pop uno complessato di suo non puo' dare che ovvi commenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato: 1 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2005 A dorotè, ma che stai a dì!!!Io sono una donna, profana in materia di protesi,ma sinceramente io non sarei così categorica, io sono sincera : se avessi incontrato devizb per la strada non mi sarei accorta proprio della protesi( anche se sono contraria al xxxxx!) Evidentemente voi portatori avete l'occhio talmente abituato alle protesi , che siete diventate ipercritici, (cercate il CAPelo nell'uovo :lol: !!)Rilassatevi!!!!!! Devizb, ripeto, a me piace il tuo "sistemino"! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 1 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2005 A dorotè, ma che stai a dì!!!Io sono una donna, profana in materia di protesi,ma sinceramente io non sarei così categorica, io sono sincera : se avessi incontrato devizb per la strada non mi sarei accorta proprio della protesi( anche se sono contraria al xxxxx!) Evidentemente voi portatori avete l'occhio talmente abituato alle protesi , che siete diventate ipercritici, (cercate il CAPelo nell'uovo :lol: !!)Rilassatevi!!!!!! Devizb, ripeto, a me piace il tuo "sistemino"! :fiorellino: <{POST_SNAPBACK}> grazie ginger sei un tesoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 1 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2005 Ma come mai nessun portatore di lace mostra una propria foto? non riesco a capire cosa ci sia di cosi' scandaloso. Siamo una comunita' che dovrebbe essere qui a consigliarsi ed aiutarsi e non solo a criticare, quindi fatevi avanti e dimostriamo a coloro che ancora non sanno prendere una decisione, che c'e' la possibilita' di migliorare la propria immagine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 1 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2005 (modificato) Ciao cari ;) , andateci piano con doroteo, in fondo ha solo espresso la sua opinione che non penso volesse essere deliberatamente offensiva tuttalpiù un pò troppo diretta, e ricordiamoci che ha portato per un certo periodo un lace (a suo dire anch'esso sgamabile) quindi parla con un minimo di cognizione di causa. Per quanto mi riguarda, da non portatore ,e sulla base di quel paio di foto postate da devizb, mi sembra un risultato tuttosommato piacevole (anche se a me i capelli piacciono tirati in alto). Forse il contrasto fra parietali e protesi è il principale 'punto debole' ma può darsi anche ,come sostiene devizb (e la moglie), che sia gradevole nel complesso. Vale a dire che potrebbe essere piacevole esteticamente benchè forse non così perfettamente naturale... Il quadro generale andrebbe valutato vedendo il viso. le sue proporzioni, i suoi lineamenti, ma questo è ragionevolmente davvero chiedere troppo. Ho tuttavia la sensazione che nel complesso devizb non stia male. Ma come mai nessun portatore di lace mostra una propria foto?non riesco a capire cosa ci sia di cosi' scandaloso. Siamo una comunita' che dovrebbe essere qui a consigliarsi ed aiutarsi e non solo a criticare, quindi fatevi avanti e dimostriamo a coloro che ancora non sanno prendere una decisione, che c'e' la possibilita' di migliorare la propria immagine. (devizb) Tutto quello che dici è puramente in linea teorica giusto. E ti ringrazio sinceramente per averci mostrato la tua soluzione, really! :okboy: Però non ci si può aspettare che tutti se la sentano, forse perchè non amano sentirsi criticare anche da chi la protesi proprio non la digerisce. Credo che in un 'sito dedicato' risulti un pò più semplice.(ecco forse perchè nel sito della toplace è più facile che gli user ogni tanto inseriscano le proprie immagini, e suppongo anche nel betteforum ,anche se non lo so). O forse i motivi sono altri, come la riservatezza o il timore di perdere le proprie sicurezze, o altro ancora, mah. Fatto sta che la penuria di foto qualcosa vorrà pur dire. Se ci pensate non abbondano nemmeno nei siti di alcuni rivenditori, o no? L'ultima foto di protesi che ricordo essere stata inserita in questa sezione da un utente credo fosse quella di raizing, che però ora non credo 'indossi' più. Se la memoria non mi inganna la sua doveva essere una ibase... ti giuro che ho visto gente con protesi insgamabile....la mia un po lo è,ma ke vuoi ke ti dica,se mi sgamano amen,almeno io mi esteticamente mi vedo bene.... (pop) La prima proposizione va presa col beneficio del dubbio (da ignorante della materia), ma per il resto.... bè, per il resto nulla da dire ,e d'accordo con te pop. :fiorellino: AH... ....torna alla protesi anke tu e fregatene (pop rivolto a doroteo) Credo abbia fatto un trapianto e non ne abbia bisogno. ciao Modificato 1 Agosto 2005 da Chris4017E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 1 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2005 xxxxx non dovete essere cosi' suscettibili,non ho detto che sia un cattivo risultato estetico,ma a parte l'obbligo di portare i capelli in avanti,per non far vedere lo scalino sul front,e questo pazienza,ma c'e' troppa differenza tra parietali indigeni,e capelli della protesi,se a lui piace va pure bene,e in effetti non e' sgradevole,ma se volete rendere piu' verosimile possibile una protesi,di certo non e' una buona idea. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 1 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2005 Ciao carissimi :) :D :P , un pò mi ritrovo nelle parole di ginger. Io stesso per un certo periodo guardavo i capelli della gente con occhio sempre troppo critico, e mi sembrava di vedere protesi da tutte le parti. Mi dicevo: "guarda quello, porta la frangetta; di sicuro vuole nascondere la protesi" oppure: "dai, ha troppi capelli lui, di sicuro non sono suoi" poi ho capito il motivo di questi miei ragionamenti: tutta invidia (di quella buona, intendiamoci :D !!) di nuovo, ringrazio devizb per aver postato le sue foto senza alcun problema. non è stata cosa da poco. certo si può criticare che lo stacco con i parietali non è perfetto. secondo me l'idea di lasciare i parietali volutamente un pò bianchi va a tuo vantaggio, perchè dà un senso di naturalezza. la gente comune credo che ancora immagini le protesi come dei gattini neri che ti coprono tutta la testa. il punto poco credibile è semmai la differenza di lunghezza tra i parietali e i capelli della protesi, ma forse la foto non rende giustizia. in ogni caso, questa soluzione ti rende felice e questo è l'importante. molte volte in passato ci sono stati utenti che hanno chiesto cortesemente se qualcuno aveva delle proprie foto da postare, ma inevitabilmente nessuno si è fatto avanti. ognuno avrà avuto i propri motivi, anche se io non ne capisco molto il senso. perchè, se hai un lace che a detta tua è insgamabile, farlo vedere a tutti è il miglior modo di tradurre in pratica consigli, spiegazioni e suggerimenti (nonchè una concreta motivazione, qualora ce ne fosse bisogno, per tenersi lontani dai xxxxx)! vabbè. saluti a tutti :fiorellino: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 1 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2005 Ciao carissimi :) :D :P , un pò mi ritrovo nelle parole di ginger. Io stesso per un certo periodo guardavo i capelli della gente con occhio sempre troppo critico, e mi sembrava di vedere protesi da tutte le parti. Mi dicevo: "guarda quello, porta la frangetta; di sicuro vuole nascondere la protesi" oppure: "dai, ha troppi capelli lui, di sicuro non sono suoi" poi ho capito il motivo di questi miei ragionamenti: tutta invidia (di quella buona, intendiamoci :D !!) di nuovo, ringrazio devizb per aver postato le sue foto senza alcun problema. non è stata cosa da poco. certo si può criticare che lo stacco con i parietali non è perfetto. secondo me l'idea di lasciare i parietali volutamente un pò bianchi va a tuo vantaggio, perchè dà un senso di naturalezza. la gente comune credo che ancora immagini le protesi come dei gattini neri che ti coprono tutta la testa. il punto poco credibile è semmai la differenza di lunghezza tra i parietali e i capelli della protesi, ma forse la foto non rende giustizia. in ogni caso, questa soluzione ti rende felice e questo è l'importante. molte volte in passato ci sono stati utenti che hanno chiesto cortesemente se qualcuno aveva delle proprie foto da postare, ma inevitabilmente nessuno si è fatto avanti. ognuno avrà avuto i propri motivi, anche se io non ne capisco molto il senso. perchè, se hai un lace che a detta tua è insgamabile, farlo vedere a tutti è il miglior modo di tradurre in pratica consigli, spiegazioni e suggerimenti (nonchè una concreta motivazione, qualora ce ne fosse bisogno, per tenersi lontani dai xxxxx)! vabbè. saluti a tutti :fiorellino: :fiorellino: <{POST_SNAPBACK}> bravo :clap: :clap: sarebbe stato piu' semplice aver postato le foto dopo essere passato dal parrucchiere con una bella tinteggiata a tutto il capello ecco risolto il trucco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rex Inviato: 2 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2005 Postare qualche foto della propria protesi (magari in lace), favorirebbe senza dubbio il mercato alternativo al xxxxx; soprattutto spingerebbe gli utenti del forum che già lo portano ad abbandonarlo definitivamente!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato: 2 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2005 Eddai siate coraggiosi, fatemi vedere qualche bel Lace, mi chiarirei molto le idee.. :60: Ammettere di portare un "sistemino", per me vi fa solo onore, e poi in quanto donna non guardo proprio i capelli, per prima cosa, in un uomo, ma ben altri attributi... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 3 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2005 boh a me non sembra male piuttosto un paio di giorni fa all'acqua park ho visto una scena raccapricciante ero in fila per uno scivolo...e a un certo punto ho notato che il tizio vicino a me aveva i capelli che gli penzolavano leggermente dall'altra parte,come se il gatto morto si fosse staccato! però non sono sicuro che fosse una protesi,non ci voglio credere! ma possono verificarsi cose di questo tipo? la cosa che mi ha innvervosito di più era la naturalezza del tipo che non si era accorto di nulla,ero quasi tentato di dirglielo:"ehm guardi che le si sta staccando lo scalpo" :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweetfairy Inviato: 3 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2005 complimenti devizb! secondo me non se ne accorge nessuno che hai una protesi....stai tranquillo! se ne accorgono solo tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweetfairy Inviato: 3 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2005 .......quelli che ti hanno risposto qui dicendoti che è sgamabile perchè sono in giro a guardare tutte le teste sperando di sgamare qualche protesi....credo li faccia sentire meno soli...... ancora complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 3 Agosto 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2005 .......quelli che ti hanno risposto qui dicendoti che è sgamabile perchè sono in giro a guardare tutte le teste sperando di sgamare qualche protesi....credo li faccia sentire meno soli...... ancora complimenti!!! <{POST_SNAPBACK}> grazie ancora!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato: 3 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2005 .......quelli che ti hanno risposto qui dicendoti che è sgamabile perchè sono in giro a guardare tutte le teste sperando di sgamare qualche protesi....credo li faccia sentire meno soli...... ancora complimenti!!! <{POST_SNAPBACK}> Sono pienamente d'accordo con sweetfairy, nessuno si accorgerebbe di nulla, io per prima, che c'ho la fissa del problema al capello. Stai più che tranqui devizb, vai alla grande col tuo sistemino, e ancora complimentoni per esserti "mostrato" a tutti noi!!! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 3 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2005 io ho portato protesi,sia xxxxx sia lace,e quando le portavo,riuscivo a migliorare il sistema in toto sentendo le critiche,sono quelle che ti stimolano a migliorare,anche se non fanno piacere,i complimenti fanno piacere ma non portano a mettere in discussioni particolari migliorabili.ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 3 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2005 come al solito grande doroteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati