devizb Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 Perche' non postiamo foto delle nostre protesi? Anche per confrontarci per darci consigli con occhio da "intenditori" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 27 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 E' giusto avendo aperto la discussione devo postare mie foto. C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\Immagini\Nuova cartella (3)\Immagine 018.jpg C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\Immagini\Nuova cartella (3)\Immagine 020.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 27 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 non riesco a postare come si fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 Caricale da qualche sito, tipo www.imageshack.us (che non ti chiede la registrazione), dopodichè linka l'indirizzo della foto caricata, con l'indirizzo compreso nel tag IMG che trovi nel pannello di controllo del forum quando vuoi scrivere un intervento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 27 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 http://img250.imageshack.us/img250/855/immagine0163ne.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 27 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 http://img250.imageshack.us/img250/855/immagine0163ne.jpg <{POST_SNAPBACK}> http://img250.imageshack.us/my.php?image=immagine0163ne.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 27 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 http://img250.imageshack.us/my.php?image=immagine0163ne.jpg <{POST_SNAPBACK}> http://img296.imageshack.us/my.php?image=immagine0181em.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 27 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 <{POST_SNAPBACK}> http://img296.imageshack.us/my.php?image=immagine0205rg.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 27 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 <{POST_SNAPBACK}> a voi l'ardua sentenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 C'è un brutto riflesso ma è dato sicuramente dal flash...cmq mi sembri ottimo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 27 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 si c'e' il flash comunque devo dare un ritoccatina di colore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 Sembra un bel lavoro , che tipo di protesi hai ? Acquistata da chi ? Ti ho mandato un PM Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 grazie di aver postato la foto. il taglio mi piace, abbastanza corto. sinceramente, però, secondo me nella prima foto lo stacco con i parietali non è molto naturale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 Accidenti,certo che sono proprio ignorante in materia di protesi.. a me sembrano bellissimi i "tuoi" capelli!! Se non lo avresti detto non lo avrei mai capito che si trattava di una protesi, (in fondo questo è il vero scopo di una bella protesi, non è vero?) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
742617000027 Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 probabilmente sto scoprendo adesso, alla veneranda età di 30 anni, di essere daltonico. ma, nella prima foto, io vedo dei ciuffi di capelli viola sulla parte laterale. è possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robby's Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 Il solo fatto che hai postato delle foto merita dei complimenti :fiorellino: ma ti espone ad inevitabili commenti che spero siano il piu' costruttivi possibile. A prescindere dalle tonalita' di colore del capello che il flash puo' avere alterato, ci sono alcune cosette che non mi convincono molto, prima tra tutte il taglio, ora, non conoscendo la tua eta', mi posso anche sbagliare, ma se non vado errato, noto dei capelli bianchi naturali sulle tempie, cio' mi fa presumere che non sei piu' un ragazzetto, pertanto questo tipo di taglio sbarazzino con facile frangetta, poco si addice, manca di una certa personalizzazione, (oltre che di una buona amalgama con i tuoi naturali). La densità la vedo un po' troppo elevata...purtroppo e' tra i ns più grossi errori, quasi avessimo paura di far vedere la cute sottostante. Questo particolare, unito ad altri dettagli, è quello che maggiormente ci espone al rischi sgammo. Certo non e' il tuo caso, ripeto, potresti andar bene anche cosi', ma considerato che non ci sono altri importanti particolari elementi su cui poter valutare non me la sento di darti un giudizio differente e piu' positivo. Pertanto la px volta prova, dico prova solo a pensarti in modo diverso, magari facendoti suggerire da un bravo barbiere o amico/amica-madre sorella.. una qualche differente soluzione di taglio, credimi, le basi attuali, possono farci scoprire dei look incredibili :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 28 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 grazie robby's per la tua opinione. Ora per quanto riguarda il colore ci sono dei riflessi dovuti dal flash anche perche' come avevo gia' detto nel primo post tengo sempre aggiornato il colore prot. con il resto. I parietali li ho volutamente lasciati bianchi perche' a me piacciono e anche a mia moglie :D e poi da' quel effetto tipo "Mister No" non so se ricordate il fumetto. Il taglio e' nuovo sfilato in avanti e spettinato con la cera fatto da una parrucchiera, ho 37 anni e non vedo perche' non possa farlo non sono "matusalemme". Infine e qui nota dolente e' un "xxxxx" ma non dite mi "sembrava". Ora tra un mese passero' ad una dermo con front in lace mi aspetto un effetto ancor piu' eclattante, e si potra' sbizzarire ancor di piu' la mia parrucchiera. Comunque ringrazio fin d'ora tutti coloro che hanno postato e per i complimenti e anzi spero di veder altri fare la stessa cosa per poterci confrontare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 Il fatto stesso di aver pubblicato le foto ti fa onore. Che c'era il "trucco" xxxxx o robaccia simile si poteva sospettarlo; nei forum USA si fanno solo i primi piani del front; è il + importante parametro per la valutazione estetica dell hairsystem. Condivido l'opinione di robby; a 37 anni andare in giro con front coperto e densità da adolescente non so...credo proprio che non farebbe al mio caso. Ma ognuno è libero di fare e agire come vuole ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 28 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 Il fatto stesso di aver pubblicato le foto ti fa onore. Che c'era il "trucco" xxxxx o robaccia simile si poteva sospettarlo; nei forum USA si fanno solo i primi piani del front; è il + importante parametro per la valutazione estetica dell hairsystem. Condivido l'opinione di robby; a 37 anni andare in giro con front coperto e densità da adolescente non so...credo proprio che non farebbe al mio caso. Ma ognuno è libero di fare e agire come vuole ;) <{POST_SNAPBACK}> A prescindere che il"trucco" rimane anche con una protesi U.S.A. per ovvi motivi il front e' coperto e quindi il taglio adatto. (ho detto che tra un mese cambio con un lace) per la densita' pur tenendo conto delle vostre opininioni guardandomi in giro e tra i xxxxx che conosco molti di chi ha i capelli e la mia eta' "beati" loro hanno densita' da fare invidia. Comunque ripeto la mia testimonianza e speravo anche di qualcun'altro, serviva per spazzare via ad "alcuni" il tabu' protesi e per l'appunto la libera critica e opinione nel merito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 secondo me ognuno anche a 37 anni può andare in giro con il front coperto ,a chi cxxxx lo ha detto che chi ha un pò di frangetta x forza nasconde qlc in giro vedo gente adulta con tagli da ventenni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1965 Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 Ciao devizb, complimenti per l'iniziativa. Io ho ... spero per poco un xxxxx .., con il classico ciuffo e vorrei cambiare decisamente look, adattandolo alla mia figura di 40enne. Che tipo di style pensi di ordinare? free, rosetta centrale ecc.? manterrai lo stile sbarazzino? Per le colle da usare ti sei gia' informato? Io per ora ho dubbi sul front in lace per tipo e durata di colla , la vorrei con tenuta in acqua ed ho la cute grassa. Penso di fare lace con bordo in skin .. anche sul front per una miglior tenuta della colla. Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 28 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 Ciao devizb, complimenti per l'iniziativa.Io ho ... spero per poco un xxxxx .., con il classico ciuffo e vorrei cambiare decisamente look, adattandolo alla mia figura di 40enne. Che tipo di style pensi di ordinare? free, rosetta centrale ecc.? manterrai lo stile sbarazzino? Per le colle da usare ti sei gia' informato? Io per ora ho dubbi sul front in lace per tipo e durata di colla , la vorrei con tenuta in acqua ed ho la cute grassa. Penso di fare lace con bordo in skin .. anche sul front per una miglior tenuta della colla. Luca <{POST_SNAPBACK}> io ho ordinato una dermo con front in lace cosi' risolvo il "problema" frangetta. per le colle ancora non so perche' non ne ho mai fatto uso, dovro' provare. Il taglio faccio il freestyle perche' mi piace il capello sbarazzino anche se ho 37 anni :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1965 Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 Non dimentichiamoci che l'aspetto non e' l'unica cosa importante , ma anche il " tatto " e la prova " vento ". Due esempi eclatanti: Domenica al Mare con xxxxx temevo ogni soffio di aria anche leggerissima mettendo spesso la mano sulla testa per evitare che si intravedesse il copertone e la zona un po scoperta dietro.Inoltre quando i capeli svolazzano lo fanno in un modo veramente innaturale rispetto al resto. Mia figlia di 12 anni , ieri sera mi tocca da dietro la testa e dice a voce alta davanti ad altri " ma cosa è quella cosa dura che si sente " ed io a cercare discorsi di uscita..... Che vita di m.........! Ditemi che con il lace è tutt'altro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 28 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 secondo me ognuno anche a 37 anni può andare in giro con il front coperto,a chi cxxxx lo ha detto che chi ha un pò di frangetta x forza nasconde qlc in giro vedo gente adulta con tagli da ventenni <{POST_SNAPBACK}> infatti non vedo limiti di eta' nel tipo di taglio. Se non avessi mai avuto problemi di calvizia avrei fatto la stessa cosa con i capelli naturali perche' ho sempre pensato che il voler cambiare o rinnovare e' un modo di stare bene e di vedersi sempre meglio e se possibile ringiovanire. Ovvio che se uno adotta un taglio giovane anche il corpo deve essere tale quindi no flacido e no pancetta ma tonico e addominale abbastanza definito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 28 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 Non dimentichiamoci che l'aspetto non e' l'unica cosa importante , ma anche il " tatto " e la prova " vento ". Due esempi eclatanti: Domenica al Mare con xxxxx temevo ogni soffio di aria anche leggerissima mettendo spesso la mano sulla testa per evitare che si intravedesse il copertone e la zona un po scoperta dietro.Inoltre quando i capeli svolazzano lo fanno in un modo veramente innaturale rispetto al resto. Mia figlia di 12 anni , ieri sera mi tocca da dietro la testa e dice a voce alta davanti ad altri " ma cosa è quella cosa dura che si sente " ed io a cercare discorsi di uscita..... Che vita di m.........! Ditemi che con il lace è tutt'altro.... <{POST_SNAPBACK}> Hai ragione il neo evidente e' il tatto. La prova vento no, perche' io faccio i tuffi in piscina ho fatto giri in moto senza casco e' ho una macchina cabrio. L'unica volta esilerante che ho perso lo scalpo e' stato quando avevo la moto d'acqua e sono caduto in acqua alla velocita' di 70 kmh anche se fosse stata fissata con i chiodi penso si sarebbe tolta :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati