Vai al contenuto

Alvi Armani

Malaussène

Messaggi raccomandati

INFATTI.............

visto che usi termini coloriti adesso li uso anch'io.........secondo me sei un po' sul nervosino per il taglio che presto andrai ad effettuare sul retro della tua zucca,primo perche' io non ti ho dato del demente o del cretino o del deficiente invece tu si,ma adesso mi hai dato adito di pensarlo che un po' co.gli.o.ne lo sei,anche perche' quello che sta strumentalizzando il tutto mi pare sia propio tu.......se sapessi leggere bene l'italiano non ho mai scritto da nessuna parte di aver visto la capoccia del tuio amico toponet,anche perche' non mi importa poi molto,anzi,non me ne fotte una minchia ad essere sincero........difatti la mia frase e'

MI PARE CHE TOPO ABBIA PRENOTATO,non topo ha prenotato

forse e0' un po' diversa,non so se riesci a comprendere,penso di no!!!

le foto del TUO amico topo le puoi anche postare se vuoi visto che chiedi foto agli altri ma le sue post trapianto non si sono viste ,a me ,ripeto,non frega una mazza,ma magari a qualche utente del forum interessa........e magari posta anche le tue del preintervento visto che stai facendo una polemica sterie ed inutile col sottoscritto ......tengo anche a precisare che per quel che mi riguarda un trapinto con la tecnica strip IO non lo faro' MAI perche' di sbreghi nella zucca non nevoglio propio.......sono tutti affaracci VS,semmai faro,faro' una FUE da cole (tengo a precisare che IO sono gia stato da cole ad atlanta in ufficio a "visitare"la situazione.....quindi IO caro il mio elnes ho isto sia pazienti in vista dopo 6 mesi/dopo 1 anno,pazienti appena usciti ecc ecc ecc......documentandomi,per cio' che mi interessa meglio di te (a me interessa la FIT,te lo rimenro)

comunque non ritengo necessario rispondere piu' a questo post

Ps. a proposito,nessuna conversazione segreta stile KGB,e' scritto da qualche parte sull'altro forum che topo non era soddisfatto della densita'......

Modificato da raffa75
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo la mia opinione uno non dovrebbe fare affermazioni su persone di cui non conosce la reale situazione e il dire a me risulta o mi pare su un forum pubblico riferendosi ad una persona impossibilitata a smentire tale allusione è contrario alle regole di netiquette perchè lascia supporre ad altri una situazione che forse non risponde nemmeno alla realtà e non consente smentite. Penso che abbia fatto bene l'amico del soggetto e cioè elenes a chiarire che quelle di Raffa sono solo sue errate opinioni senza alcun fondamento ed a riportare in tempo reale la testimonianza del diretto interessato che ha smentito questi ambigui mi pare e mi risulta basati sul nulla nonchè invitato il ciarlatano di turno ad astenersi dal fare la figura del cretino facendo affermazioni o allusioni su situazioni che egli non conosce minimamente. Penso che la correttezza esigache si parli prima con i diretti interessati ove si tratti di fare affermazioni in pubblico che riguardano gli stessi così si evita di essere smentiti da costoro come è infatti puntualmente accaduto grazie al celere intervento del suo amico e soprattutto si evita di perdere in credibilità come persona. Se infatti si fanno affermazioni su situazioni del tutto sconosciute e poi si scopre che non avevano alcun fondamento la credibilità del soggetto ne risente così come ne ha risentito la sua . Hanno pienamente ragione sia elenes sia l'ìnteressato ad affermare che lei è scorretto e che ha fatto una magra figura visto che non sapeva nulla della situazione del soggetto ma ha voluto ugualmente ingenerare false conclusioni in coloro che vi avrebbero letto sul risultato ottenuto dalla persona da lei nominata.

Saluti

Gianni

Modificato da Iceman2
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo la mia opinione  uno non dovrebbe fare affermazioni su persone di cui non conosce la reale situazione e il dire  a me risulta o mi pare  su un forum pubblico  riferendosi ad una persona  impossibilitata a smentire tale allusione  è contrario alle regole di netiquette perchè lascia supporre ad altri una situazione che forse non risponde nemmeno alla realtà e non consente smentite.  Penso che abbia fatto bene l'amico del soggetto e cioè elenes  a chiarire che quelle di Raffa sono solo  sue  errate  opinioni  senza alcun fondamento ed a riportare in tempo reale  la testimonianza del diretto interessato che ha smentito questi ambigui  mi pare e mi risulta basati sul nulla nonchè invitato il ciarlatano  di turno ad astenersi dal fare  la figura del cretino  facendo affermazioni o allusioni su situazioni che egli non conosce minimamente. Penso  che la correttezza esigache si parli prima  con i diretti interessati  ove si tratti di  fare affermazioni  in pubblico che riguardano gli stessi  così si evita di essere smentiti da costoro come è infatti puntualmente accaduto grazie al celere intervento del suo amico  e soprattutto si evita di perdere in credibilità come persona. Se infatti si fanno  affermazioni  su situazioni del tutto sconosciute e poi si scopre che non avevano alcun fondamento la credibilità del soggetto ne risente  così come ne ha risentito la sua .  Hanno  pienamente ragione  sia elenes  sia l'ìnteressato ad affermare che lei è scorretto e che ha fatto una magra figura visto che non sapeva nulla della situazione  del soggetto ma ha voluto ugualmente  ingenerare false conclusioni  in coloro che vi avrebbero letto sul risultato  ottenuto dalla persona da lei nominata.

Saluti

Gianni

affermazioni ??????????????''

a parte il fatto che il nome del suo amico l'ha tirato fuori lui e non io(se sai scrivere correttamente presumo tu sia anche in grado di leggere,FALLO prima di rispondere a dei post)

poi affermazioni io non ne ho fatte in quanto ho scritto presumo che,ma ormai sembra chiaro che ad alcuni soggetti l'italiano da adito a diverse interpretazioni.......dopodiche' ,dato che di foto io non ne vedo,come non ne vedono gli altri,il nome l'ha tirato fuori lui ecc ecc io riporto cio' che ho letto anche su un'altro forum e' cioe' che il soggetto in questione vorrebbe (pare)fare un'altro intervento .........ora,come lui non si fida delle foto di alvi o degli stranieri,come lui vorrebbe "obbligare" marcoG a mettere in rete le foto della sua capoccia,io posso anche non fidarmi delle affermazioni fatte e trarre le mie conclusioni(sempre presunte) e scriverele dove Ca.z.zo mi pare visto che lo spazio web non e' privato e non e' stato comprato da nessuno.......

caro Gianni,io non ho "ingenerato" nessuna conclusione,l'ho solo presunta la conclusione.........elnes ha scritto che sulla testa del soggetto in questione non penetra la luce neancche col sole allo zenith........in altro forum,in un post che non trovo e non ho intenzione neanche di andare a cercare,MI PARE ci fosse scritto che invece il soggetto desidererebbe effettuare un nuovo intervento perche' non completamente soddisfatto della densita'......ho presuntamente tratto delle conclusioni leggendo i vari forum..........

la magra fisura la fa anche chi continua a cambiare nick,fa il talebano ecc ecc ecc

:D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scusi ma lei non ha capito nulla anche se io mi sono spiegato benissimo al riguardo. Se il soggetto ossia elenes fa un'affermazione su un suo amico perchè lo conosce e lo ha visto e lei replica riferendosi allo stesso (ormai identificato come TOPO) mi sembra, mi pare, che la situazione non è come affermi tu elenes senza ne conoscere questo Topo , ne avere mai visto una sua foto, ne aver mai visto il suo risultato cercando di ingenerare altre conclusioni in chi vi legge e di smentire l'amico che invece ha una conoscenza diretta del caso per me lei è un persona scorretta ed ha fatto la figura del cretino soprattutto perchè è stato smentito in tempo reale dall'interessato( quello era a telefono con il diretto interessato e li raccontava cio ò che lei aveva scritto). Lei la pensi come vuole ma la figura del cretino l'ha fatta lei perchè fa fatto allusioni ed affermazioni su qualcosa che non conosce. Regola di buona educazione e di netiquette vuole che non si riportino informazioni non confermate dagli interessati su di un forum pubblico e chi lo fa è persona scorretta.

Saluti

Gianni

P.S: Lei ha scritto A me risulta lasciando intendere che ne sapeva più lei dell'amico che invece era a telefono con l'interessato quindi la smetta di dire baggianate.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'utente Iceman2 e l'utente Elnes sono stati sospesi a tempo indefinito: dovranno chiarire la provenienza dei loro post dallo stesso indirizzo IP.

Ricordiamo che la pratica del "cloning" non è ammessa su questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma basta con ste caxxxte. Sinceramente spero soltanto che la persona che si è fatta l'intervento sia contenta.

Non vedo l'ora di avere notizie di qualcuno che si è fatto operare da questo alvi, che sia marcog o yuri, e spero vivamente che abbiano i risultati che lui promette.

Per me sarebbe una grande porta che si apre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma basta con ste caxxxte. Sinceramente spero soltanto che la persona che si è fatta l'intervento sia contenta.

Non vedo l'ora di avere notizie di qualcuno che si è fatto operare da questo alvi, che sia marcog o yuri, e spero vivamente che abbiano i risultati che lui promette.

Per me sarebbe una grande porta che si apre.

Me lo auguro per me e per te :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare proprio che qualcuno non cambi mai ....non si puo' parlare di Alvi che subito ecco apparire i piu' disparati utenti clone....

amico mio "errare humanum est ......" ma poi??? :D

Cmq anch'io sono rimasto molto deluso dalla mancata,almeno per ora,documentazione di MarcoG con il quale mi scuso per il tono di un mio messaggio un pochino stizzito nel 3d a lui dedicato....

detto questo,e' vero che ancora non abbiamo su Alvi sufficente documentazione italiana,esiste pero' il sito spagnolo sovracitato che documenta in maniera inoppugnabile le capacita' del buon italo-americano che sono tutt'altro che taroccate

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora xxxxx, vi scrivo dall'hotel.

Esperienza fantastica, 10 ore sotto i ferri.....3500 graft nell'hairline....avete presente i xxxxx di ganarpelo? Forse un po' piu/ denso.....mi ha abbassato l'hairline di 2 cm o penso di piu'...adesso sono talmente gonfio che non saprei esattamente misurare :P .........le mie stempiature?NON ESISTONO PIU'......quando ho chiesto ad alvi...ma e' un trapianto ad alta densita"? E' sbottato a ridere :D ..PIU' CHE ALTA e' stata la sua risposta.......vi terro' aggiornati.......ma prego anlan di tenermi lontano quell'individuo con diversi nik.....altrimenti la discussione si sposta tutta dall'altra parte :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

La discussione si svolgerà nel più sereno dei modi e i moderatori veglieranno per prevenire degenerazioni inutili.

Invito tutti però a non lanciare inutili provocazioni nei confronti di chi non può rispondere.

Grazie per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie xxxxx.....alloraio tornero' in italia il 12 mattina.......avro' con me sia le foto che mi dara' Alvi...sia quelle scattate con il mio cell (quelle non molto definite).....quindi non preoccupatevi....di foto si potra' fare un album.....magari non ai livelli del mitico pierone (azz...quando apro il suo sito con il mio modem 56k.....mi ci vuol mezz'ora per visionarle...ghghgh :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora xxxxx, torno adesso dallo shampoo.

Poi mi sono fermato a parlare con il dottore che e' sempre gentilissimo e disponibile, ed ho chiesto la densita'.

La mia densita' e' di 90uf per centimetro, me lo ha confermato adesso il doc ;) .....il mio decorso procede bene.

Per adesso non mi permette di portare il classico cappellino...ma porto quelli appositi che fornisce la clinica....fatti a "tubo" di un materiale leggerissimo tipo velina.

Domani o stasera..appena scende il sole vado a comperare una buona macchina fotografica e ne faccio un milione di foto :) ....posso dire che la linea disegnata mi piace moltissimo....con le tempie chiuse ma non esageratamente pari.

Sono molto contento xxxxx, vi terro' aggiornati.

PS:la clinica come gia' disse marco...e' stupenda e nuovissima....tutto lo staff e' professionale e disponibile........io personalmente non potrei aver scelto di meglio.

Come detto il mio scalpo era vergine...anche se era gia' presente una cicatrice di 3 centimetri dovuta ad un incidente...ma per natura non ho mai avuto una grandissima densita' nei capelli, quindi sono piu' che soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri siti