omissis Inviato: 28 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 ho scritto a lorenzo, mi ha mandato il suno numero ,e ieri sera ho parlato a lungo con lui, volevo sentire una voce dal vivo sull argomento in questione. lui mi ha confermato che joe è un esempio di quei casi dove la forbice tra punto di partenza e arrivo è bella ampia, riconfermando che i capelli della donor erano fini e compromessi da precedenti interventi. Lui mi ha detto che joe non è di certo il top, che da h&w si può aspirare a risultati migliroi; lui dice che ci sono diversi casi che lo testimoniano ,perchè se uno parte da un nw4-5(joe era un 6 detto da lui) e non ha avuto precedenti cattivi interventi ,le probabilità di risolvere alla grande sono elevate. Quindi risolvere alla grande vuol dire ottenere un risultato uguale o superiore a quello quello di joetronic. ..e io gli dico , ma può essere lorenzo, ma può essere lorenzo, e lui vai tranquillo, vai tranquillo, , da h&W vengono a prendere informazioni dottori da tutto il mondo, loro non sono mossi solo per denaro .. Lorenzo mi è sembrato un tipo ok, mi ha consigliato di farmi 6 mesi di proscar o propecia prima di decidere di fare l intervento, magari x recuperare un punto sulla scala nw e di evitare l intervento sul crown, mi ha ribadito che hasson è il top,e che ha la lista piena per i prox sei mesi. Mi è sembrato un ragazzo sincero non interessato senza secondi fini. Poi dice che non lavora x h&w le mie deduzioni sul caso joetronic sono state confermate(a parole naturalmente), quindi non siamo di fronte ad un miracolo ma ad uno loro standard. parlare con lorenzo è stato positivo;però qualcosa mi dice di essere prudente , insomma per dirla tutta io non riesco a fidarmi, e non credo sia solo paura di sbagliare. La ricerca continua,proverò a contattare hasson; Ma c è qualcuno in italia che è guarito dalla calvizie grazie a h&w?, ad ottenre un risultato alla joe (e non è retorica) a sentire lorenzo , almeno da loro, molti ci sono riusciti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 28 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 dimenticavo un dettaglio molto importante(emerso sempre dalla telefonata con lorenzo). mi ha detto, che la percentuale di attecchimento delle uf ( il fattore x) da h&w è superato, le percentuali sono quasi sempre vicino al 100%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeeTssAgoo Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 Ma c è qualcuno in italia che è guarito dalla calvizie grazie a h&w?, ad ottenre un risultato alla joe (e non è retorica) a sentire lorenzo, almeno da loro, molti ci sono riusciti. Oramai lo ripeto da tanto: un nome italiano su tutti B R A S I L E I R O che attualmente ha fatto il secondo intervento e il boschetto sta ricrescendo giorno dopo giorno. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 Ma le foto di Brasileiro dove si trovano?Non riesco a trovarle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 28 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 ho visto le diverse foto (under , brasi, blu ,cameron, ecc)di persone che sono stati da h&w;sia su questo forum sia sull altro("capelli aiuto"). Alcuni di loro sono partiti da situazioni da riparare, alcuni no. di joetronic italiani nenache l ombra!! apprezzo moltissimo la loro onesta e il contributo che danno alla causa, sostanzialmente non ho visto da parte loro eccessiva enfasi x i loro risultati, ma una certa soddisfazione x aver recuperato un aspetto in linea alle loro aspettative. In buona sostanza il loro primo cruccio, leggendo i loro post, è quello di evitare che qualcuno capiti ancora in mani di gente non competente. Le loro foto sono inequivocabili, al contrario di quelle mostrate su h&w che sono palesemente , anche troppo palesemente ritoccate, idem x la storia del loro testimonial + famoso, joetronic. il mercato è guerra , e anche loro utilizzano gli stessi mezzi della concorrenza. Personalmente ho iniziato a prendere info su h&w solo per il passaparola di gente che si è fatta operare da loro, gente che non conosco, ma che a fiuto sento che sono attendibili. Non avrei mai considerato h&W come soluzione solo guardando la loro publicità sul web. in finale l idea che mi sono fatto , è che l autotrapianto sia diventata una soluzione decente,grazie a questi bravi chirurghi, ma ancora siamo lontani dal guarire la calvizie ,come il marketing lascia sperare. quindi soluzioni proposte da dott. come H&w, sono ideali x chi vuole recuperare un aspetto decente, evitando il rischio di ritrovarsi nel girone dantesco dei pionieri, (meglio cavie) dell autotrapianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginghe Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 ho visto le diverse foto (under , brasi, blu ,cameron, ecc)di persone che sono stati da h&w;sia su questo forum sia sull altro("capelli aiuto").Alcuni di loro sono partiti da situazioni da riparare, alcuni no. di joetronic italiani nenache l ombra!! apprezzo moltissimo la loro onesta e il contributo che danno alla causa, sostanzialmente non ho visto da parte loro eccessiva enfasi x i loro risultati, ma una certa soddisfazione x aver recuperato un aspetto in linea alle loro aspettative. In buona sostanza il loro primo cruccio, leggendo i loro post, è quello di evitare che qualcuno capiti ancora in mani di gente non competente. Le loro foto sono inequivocabili, al contrario di quelle mostrate su h&w che sono palesemente , anche troppo palesemente ritoccate, idem x la storia del loro testimonial + famoso, joetronic. il mercato è guerra , e anche loro utilizzano gli stessi mezzi della concorrenza. Personalmente ho iniziato a prendere info su h&w solo per il passaparola di gente che si è fatta operare da loro, gente che non conosco, ma che a fiuto sento che sono attendibili. Non avrei mai considerato h&W come soluzione solo guardando la loro publicità sul web. in finale l idea che mi sono fatto , è che l autotrapianto sia diventata una soluzione decente,grazie a questi bravi chirurghi, ma ancora siamo lontani dal guarire la calvizie ,come il marketing lascia sperare. quindi soluzioni proposte da dott. come H&w, sono ideali x chi vuole recuperare un aspetto decente, evitando il rischio di ritrovarsi nel girone dantesco dei pionieri, (meglio cavie) dell autotrapianto. <{POST_SNAPBACK}> sostanzialmente sono in accordo con te. riporto questa tua frase che dice tutto.. In buona sostanza il loro primo cruccio, leggendo i loro post, è quello di evitare che qualcuno capiti ancora in mani di gente non competente. questo è l'intento che a me per ora interessa di più a chi mi chiede/chiedesse consigli. Voglio che altra gente non passi quello che ho passato io quando ancora avevo solo 20 anni..... Ne avessi avuti io di consigli......... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeeTssAgoo Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 Paragonare gli utenti del forum con joetronic è quantomeno inutile,non tanto perchè non si possa raggiungere tali risultati ma perchè di italiani che hanno fatto 3 interventi con h&w ancora non ce ne sono. -Per quello che ne so io- Gli unici sono Brasieliro,pieorne1 e ciby che ne hanno sostenuti 2 e stanno aspettando la ricrescita, quindi è meglio aspettare prima di trarne conclusioni affrettate. Un consiglio vai a vedere Demian che ha ricostruito la parte frontale e dimmi che quello non è un capolavoro, con un'altra passata nel crown sarà a posto. Per quanto riguarda le foto che dici sono taroccate bhè che di devo dire, puo' essere,ma da alcuni link dei pazienti mi sembra poco probabile. Cmq omissis metti un post sull'altro forum e attendi le risposte dai diretti interessati,meglio di loro nessuno potrà darti delucidazioni in proposito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 (modificato) ...ma xkè lorenzo dice "fai una cura di 6 mesi con proscar e quant'altro così nn devi intervenire sul crown..." !! invece uno nn vuole usare alcun farmaco e risolvere la calvizie anche sul crown...con l'autotrapianto !! ...c'è in tutto il mondo dei trapianti sempre qualcosa che nn quadra..mah.. Modificato 28 Luglio 2005 da chioma folta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato: 28 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 chioma, lorenzo mi ha solo dato un suo personale consiglio. lui stesso prende proscar. e cmq non credo che la cura farmacologica sia propedeutica x l intervento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 credo che la discussione sia partita da delle basi sbagliate. nessun trapianto puo ridare la capigliatura che si aveva prima dell insorgere della calvizie. un bravo chirurgo riesce con un numero limitato di uf a ridare al paziente una capigliatura grazie alla quale si ha l illusione ottica di aver riacquistato la maggior parte dei capelli ma nn è cosi. dire che la percentuale di attecchimento è vicina del 100% è na cavolata perchè tutti i chirurghi hanno avuto degli insuccessi......la cosa meno rassicurante è che nn riescono neanche a dare una motivazione a tali insuccessi. partendo dal presupposto che le foto nn permettono quasi mai una giusta valutazione di un risultato le foto di joe nn sono taroccate ma semplicemente sono state fatte in ambiente con luce artificiale bassa se andate a spulciare le foto del suo sito c' è una sola foto (del secondo intervento se nn sbaglio)fatta nel giardino che inquadra la testa sotto la luce del sole che fa capire veramente la scarsa densita che aveva in quel periodo. ulteriore riflessione joe si è fatto trapiantare 8000uf e cmq ha la chierica diradata questo per far capire quante uf servono per avere una capigliatura decente e che lungo percorso bisogna intraprendere per ottenere tali risultati brasileiro postera le foto ad un anno dal secondo intervento. lorenzo consiglia di svolgere una cura farmacologica perche nn essendo il trapianto una tecnica perfetta ogni aiuto è utile per arrivare ad un risultato estetico soddisfacente joe è libero di dire che secondo lui nn era un candidato ottimo ma questo nn significa che abbia ragione. se si va da un chirurgo bravo si puo aspirare senza molti dubbi di avere un buon risultato pero cmq si deve essere coscienti che per ora solo dopo aver fatto un trapianto si puo capire realmente come reagisce il nostro cuio capelluto e i bulbi trapiantati.dico questo perchè è da ingenui fare confronti con altri pazienti operati che avevano una situazione di partenza simile alla nostra perche nessun chirurgo potra assicurarti che riuscira ad ottenere con te lo stesso risultato proprio per le cose che ho detto precedentemente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnes Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 (modificato) Dopo aver visto dal vivo 4-5 trapiantati da hasson che partivano da diverse situazioni di calvizie e che hanno ricevuto dalle 3500 UF in su ritengo che per avere una densità e copertura uniforme un solo intervento non basti in nessun caso e siano necessari almeno 2 interventi per un totale di 7500-8000 UF. Solo in questo modo si potrà riempire vertex e crown con delle densità uniformi diciamo da 40-45 UF che poi sommate ai nativi di circa 10-15 UF ( quasi calvo) divententeranno un ottimo risultato da circa 55- 60 UF x cmq le quali anche sotto fonti luminose dirette non creeranno alcun problema. Occorrono però sempre 2 interventi per avere una densità accettabile ma con 2 interventi ed una situazione iniziale di 10 UF x cmq da Hasson si diventa come whoops. Con 2 interventi e circa 8000 UF questo risultato da Hasson rientra nella norma e non è affatto qualcosa di eccezionale. Naturalmente uno non deve essere completamente calvo altrimenti la densità non sarà elevatissima ma potrà comunque dire addio alla calvizie. http://whoopsweb.co.uk/ Modificato 28 Luglio 2005 da elnes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cappy Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 Le loro foto sono inequivocabili, al contrario di quelle mostrate su h&w che sono palesemente , anche troppo palesemente ritoccate Ritoccate magari no, ma ci vuole veramente poco a fare una foto che dipinga la situazione piu' rosea di quella che non sia veramente. Una delle pochissime foto "trasparenti" di Jotronic che ho visto e' questa : FOTO Niente ciuffi, riportini o colpi di spazzola strategici ma una bella foto impietosa dall'alto che rende bene l'idea del limiti dell'autotrapianto. Per il resto Raffaele ha descritto perfettamente la situazione delle cose anche se mi sembra di capire che le idee te le sei chiarite gia' abbastanza da solo :) Un ultimo appunto : e cmq non credo che la cura farmacologica sia propedeutica x l intervento. Credo invece che una cura farmacologia sia fondamentale per garantire un buon risultato. Non credo sia un caso che la maggior parte dei trapiantati che finiscono per fare da testimonial per i vari chirurghi abbiano iniziato ad assumere proscar in contemporanea con l'intervento. Whoops citato qui sopra ad esempio si impasticca giornalmente con Finasteride *e* Dutasteride. Lo stesso Jotronic ha affermato piu' volte su hairlosshelp che secondo lui un trapianto non e' neanche da prendere in considerazione se non si ha intenzione di intraprendere una cura farmacologica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 (modificato) quoto totalmente raffaele, direi che ha inquadrato alla perfezione la situazione. lo stesso hasson prima del secondo intervento di pierone l'ha visitato e gli ha trovato 300-400bulbi piantati nel precedente intervento (nel crown) morti e non gli ha saputo dire perchè non hanno attecchito. blu ha avuto da wong una percentuale di ricrescita pari a zero (sue parole, un gran bel lavoro sulla cicatrice, ma la zona ricevente l'ha ritrovata esattamente uguale). lo stesso alvi armani ha toppato qualche intervento (ci sono tante foto su ganarpelo), e di marcog si sono perse le tracce (marcog, se ci sei batti un colpo!). tutti a volte sbagliano, anche i migliori, purtroppo le variabili sono veramente tante e i chirurghi non le conoscono ancora tutte. e ognuno reagisce al trapianto in maniera diversa. (e mica tutti in due interventi possono farsi prelevare 8000UF, bisogna tenere conto della lassità dello scalpo!) Modificato 28 Luglio 2005 da cox77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 28 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2005 Tanto trovo detestabile Raffaele (1 ,10 o 100000) in alcune sue esternazioni quanto non posso che apprezzarne la sobrietà e la lucidità quando tratta l'argomento capelli/trapianti. Raffaele: non posso che allinearmi alla tua "prudenza" (che è poi realismo). Nella maggior parte dei casi (inerenti il trapianto, ripeto...) scrivi quello che penso ,anche questa volta ,e il mio contributo è di tipo più che altro "rafforzativo" ,e non certo illuminante, hai già detto tutto. Penso che i trapianti di H&W siano semplicemente eclatanti. Credo che possano davvero "risolvere" anche calvizie importanti come nessuno. A patto di tenere conto di quei fattori ormai noti tra i quali spiccano le proprie aspettative che vanno opportunamente calibrate. Credo a tutto questo sulla base delle testimonianze di utenti dei quali sento di fidarmi, e di quelle foto che hanno generosamente mostrato. Ecco ,diciamo che un trapianto canadese (o due o tre) sostenuto da qualcuno che abbia la stessa consapevolezza di Raffaele è un trapianto già quasi completamente azzeccato (anche se so che raffaele in questo momento non ci pensa nemmeno). Dico questo proprio per l'importanza che riveste una giusta informazione. C'è solo un ombra che in passato si è allungata sulla coppia, ed è proprio quella degli incerti esiti di alcuni interventi incentrati sul crown. Ma non so poi come siano andate effettivamente le ricrescite. Siamo lontani , e chissà per quanto, da quei risultati che solo la clonazione (o l'HM) potrebbero (potranno?) darci, ma questa non è certo colpa di H&W. Anzi. Trovo che i limiti esaltino in qualche modo il duo, nel tentativo di abbatterli o almeno di sfidarli. Curiosamente spesso si riesce ad essere più creativi disponendo di pochi mezzi (di qui forse la lateral slit, chissà)... In chiusura ,onde evitare polemiche ,penso ci siano tanti altri bravi chirurghi, sebbene H&W sembrano avere raggiunto stadi di efficienza difficilmente avvicinabili, tra cui non escludo vi siano italiani che però, ahimè, non dispongono di equipe altrettanto numerose e si fermano ad un numero di UF per alcuni gradi di calvizie limitate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 Occorrono però sempre 2 interventi per avere una densità accettabile ma con 2 interventi ed una situazione iniziale di 10 UF x cmq da Hasson si diventa come whoops. Con 2 interventi e circa 8000 UF questo risultato da Hasson rientra nella norma e non è affatto qualcosa di eccezionale. credo che prendere come esempio whoops sia una scelta infelice perchè una persona coscienzosa con questo caso costata i limiti del trapianto certamente non ne potra rimanere entusiasta visto che il soggetto in questione per avere questo risultato si è fatto sparare sulla zona frontale 8000uf e svolge una cura farmacologia molto pesante.......la maggior parte dei pazienti nn ha 8000uf la maggior parte dei pazienti nn ha intenzione di avvelenarsi il fegato con una cura del genere la maggior parte dei paziente ha una calvizie piu estesa la maggior parte dei pazienti anche se ha 8000uf nn puo prelevarle in solo due sessione........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 la maggior parte dei pazienti non ha la probabile disponibilita' economica di whoops che di trapianti ne ha fatti,se non sbaglio,5 senza mai capitare,per sua fortuna ,daa un'incompetente ma ha sempre scelto il massimo....... la maggior parte dei pazienti non ha la determinazione di whoops Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnes Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 la maggior parte dei pazienti non ha la probabile disponibilita' economica di whoops che di trapianti ne ha fatti,se non sbaglio,5 senza mai capitare,per sua fortuna ,daa un'incompetente ma ha sempre scelto il massimo....... la maggior parte dei pazienti non ha la determinazione di whoops quoto in toto credo che prendere come esempio whoops sia una scelta infelice perchè una persona coscienzosa con questo caso costata i limiti del trapianto certamente non ne potra rimanere entusiasta visto che il soggetto in questione per avere questo risultato si è fatto sparare sulla zona frontale 8000uf e svolge una cura farmacologia molto pesante.......la maggior parte dei pazienti nn ha 8000uf la maggior parte dei pazienti nn ha intenzione di avvelenarsi il fegato con una cura del genere la maggior parte dei paziente ha una calvizie piu estesa la maggior parte dei pazienti anche se ha 8000uf nn puo prelevarle in solo due sessione........ Documentati meglio che ti vedo un poco ignorante in materia e poi whoops aveva già risolto con due interventi perchè gli altri sono stati di scar e di front. 8000 UF le prelevano a tutti tranni ai casi disperati con zona donor ridotta all'osso e comunque si può associare una fue ad una strip se non ci riescono con una strip. La questione resta la disponibilità economica e la donor accettabile non il risultato finale se vai da professionisti seri e tutti i trapiantati usano la fina anche se non si chiamano whoops. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
favolos80 Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 ma joetronic e joe tillman che risponde alle virtual consultations di H&W sono la stessa persona?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
favolos80 Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 quoto in toto Documentati meglio che ti vedo un poco ignorante in materia e poi whoops aveva già risolto con due interventi perchè gli altri sono stati di scar e di front. 8000 UF le prelevano a tutti tranni ai casi disperati con zona donor ridotta all'osso e comunque si può associare una fue ad una strip se non ci riescono con una strip. La questione resta la disponibilità economica e la donor accettabile non il risultato finale se vai da professionisti seri e tutti i trapiantati usano la fina anche se non si chiamano whoops. <{POST_SNAPBACK}> tutti i trapiantati usano la fina ma quasi nessuno la duta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnes Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 (modificato) Se usi duta non usi Fina . In genere chi usa duta ne prende 2 capsule la settimana che hanno lo stesso effetto di una pro day di fina e io so di alcuni soggetti che ne prendono anche 2 di duta la settimana in aggiunta alla fina giornaliera . Così fa il mio amico. 1 fina tutti i giorni e 1 duta ogni 3 giorni 3 msm al giorno 2 shampoo nizoral alla settimana il resto revivogen, restiv oil, e tricomin adesso anche locoidon 2 volte la settimana per via di un effluvium che sembra essere rientrato alla grande almeno io l'ho visto in webcam molto più folto. A 7 mesi gli vva benissimo e secondo lui se migliora di un altro 20 % il target è ufficialmente raggiunto. Si tratta comunque di 40 Uf sul front a scalare quindi per avere una densità che si avvicini alla normalità ne occorrono almeno altre 20 UF x cmq. Non c'è nulla da fare con meno di 65 UF x cmq sei un ottimo diradato cioè ad un'attenta analisi si nota il diradamento mentre con 65 diciamo che raggiungi una densità simile a madre natura cioè dici addio alla calvizie in modo definitivo. Naturalmente non significa i capelli alla ADRIANO o alla BRANDUARDI ma di sicuro non si vedrà lo scalpo nemmeno sotto il sole allo zenith Si sono la stessa persona joe tilman e joetronic Modificato 29 Luglio 2005 da elnes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 Documentati meglio che ti vedo un poco ignorante in materia e poi whoops aveva già risolto con due interventi perchè gli altri sono stati di scar e di front. Six transplants 1995 - 2004, total 8221 grafts. 500 mini/micro laser grafts (Strip) at the National Centre for Cosmetic Surgery in the UK in June 1995 aged 29 3179 FU's (Strip) with Dr. David Seager in November 1998 aged 32 2150 FU's (Strip) with Dr. David Seager in November 2002 aged 36 880 FU's (Strip) with Dr. Victor Hasson in April 2003 aged 36 1000 FU's (FUE) with Dr. Robert Jones in March 2004 aged 37 512 FU's (FUE) with Dr. Robert Jones in October 2004 aged 38 hai ragione nn erano 5 ma 6. 8000 UF le prelevano a tutti tranni ai casi disperati con zona donor ridotta all'osso e comunque si può associare una fue ad una strip se non ci riescono con una strip. La questione resta la disponibilità economica e la donor accettabile non il risultato finale se vai da professionisti seri e tutti i trapiantati usano la fina anche se non si chiamano whoops. nn ho mai sentito nessun doc affermare di poter prelevare a un qualsiasi paziente 8000uf e di farlo in due sessioni grazie per averci illuminato. nn tutti i trapiantati svolgono una cura farmacologica la fina e la duta sono due farmaci diversi........gia il semplice fatto che uno viene prescritto dai dottori e l altro no dovrebbe farti capire che sono due cose diverse. cmq credo che sia chiaro a tutti che se uno ha intenzione di farsi 3megasession con la strip due tre sessioni di fue e di body tutto questo accompagnato con una cura farmacologica a vita e se nn ha la sfortuna di fantozzi si può ottenere un ottimo risultato. se volete passare 5 6 anni a fare viaggi oceanici spendere decine di migliaia di euro ecc ecc io certamente nn lo critico ma nn mi si puo chiedere di pensare che l auototrapianto sia sto miracolo d invenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnes Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 (modificato) ultimo reply a te perchè tui non comprendi volutamente quello che uno scrive Dei 6 interventi quelli che hanno riguardato la reale densità sono il 2 ed il 3 perchè il primo è in realtà irrisorio , le 800 di hasson hanno solo migliorato un pochino e leggermente l'HL e gli altri riguardano in particolare la scar e solo minimamente le tempie( in minima parte veramente) nn ho mai sentito nessun doc affermare di poter prelevare a un qualsiasi paziente 8000uf e di farlo in due sessioni grazie per averci illuminato. nn tutti i trapiantati svolgono una cura farmacologica la fina e la duta sono due farmaci diversi........gia il semplice fatto che uno viene prescritto dai dottori e l altro no dovrebbe farti capire che sono due cose diverse. cmq credo che sia chiaro a tutti che se uno ha intenzione di farsi 3megasession con la strip due tre sessioni di fue e di body tutto questo accompagnato con una cura farmacologica a vita e se nn ha la sfortuna di fantozzi si può ottenere un ottimo risultato. se volete passare 5 6 anni a fare viaggi oceanici spendere decine di migliaia di euro ecc ecc io certamente nn lo critico ma nn mi si puo chiedere di pensare che l auototrapianto sia sto miracolo d invenzione . Infatti dipende dalla donor io scrivo in italiano ma se c'è la donor le prelòevano eccome e risolvono eccome. Secondo me dovresti andare a leggerti la comparazione tra duta e fina su xxx e il fatto che non la prescrivono non significa nulla. Manca in italia il protocollo di sperimentazione per la calvizie ma questo è dettaglio che non ci riguarda poichè a noi inetressa l'efficacia esatto occorrono due megassession ed eventualmente una fue per dire addio definitivamente alla calvizie per cui mettiti l'anima in pace raffaele e inizia a risparmiare perchè non si scappa da codesta sorte oppure resta calvo e divertiti con il cranio alla bonzetto non è vero puoi anche smettere dopo un poco di prendere farmaci dato che i capelli trapiantati non sono soggetti all'alfa 5 reduttasi ma (ripeto ma) molti continuano per non perdere gli indigeni che erano ancora presenti e non per preservare i trapiantati che non sono soggetti ad AA. Chi vuole fare un trapianto sa a cosa va incontro per cui se lo fa ne è cosciente ed in attesa di innovazioni ed eventuali clonazioni rassegnati perchè ti toccano le 2 megasession + la fue e la cura farmacologica altrimenti fai il bonzetto in giro per la tua città e spendi i soldi in altri divertimenti. Modificato 29 Luglio 2005 da elnes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginghe Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 per Elnes... scusa ma non capisco queste frasi o forse le interpreto male io... "perchè non si scappa da codesta sorte oppure resta calvo e divertiti con il cranio alla bonzetto..." io ho il cranio alla "bonzetto" ....anzi a palla di biliardo....e ti assicuro che se sapevo (una 15 di anni fa), che ci stavo così bene, col ca**zo che spendevo tutti quei soldi che ci ho speso...... ...anzi...ti devo dire che se anche avessi tutti i soldi di sto mondo mai e poi mai mi sottoporrei ad un altro autotrapianto.. anzi .. la rasatura totale la consiglio proprio a tutti (a parte quelli che obiettivamente ci stanno male, che non hanno il cranio adatto). Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 8000 UF le prelevano a tutti tranni ai casi disperati con zona donor ridotta all'osso Infatti dipende dalla donor io scrivo in italiano ma se c'è la donor le prelòevano eccome e risolvono eccome. deciditi allora ste 8000uf le prelevano a tutti i pazienti o solo a chi ha un ottima zona donatrice? Dei 6 interventi quelli che hanno riguardato la reale densità sono il 2 ed il 3 perchè il primo è in realtà irrisorio negli altri interventi gli sono state trapiantate altre 2380uf nn credo proprio che siano da buttare via o da nn considerare. Secondo me dovresti andare a leggerti la comparazione tra duta e fina su xxx e il fatto che non la prescrivono non significa nulla. Manca in italia il protocollo di sperimentazione per la calvizie ma questo è dettaglio che non ci riguarda poichè a noi inetressa l'efficacia sinceramente anche se i miei consigli valgono poco nn spingo un utente ad usare un farmaco nn conoscendo le possibile conseguenze che puo provocare la sua assunzione.....credo che ci siano ancora persone equilibrate che oltre all efficacia sono interessate alla propria salute poi tutti ci auguriamo che i test ci dicano che è un farmaco nn troppo nocivo. Chi vuole fare un trapianto sa a cosa va incontro per cui se lo fa ne è cosciente ed in attesa di innovazioni ed eventuali clonazioni rassegnati perchè ti toccano le 2 megasession + la fue e la cura farmacologica altrimenti fai il bonzetto in giro per la tua città e spendi i soldi in altri divertimenti. ma guarda che sei te che cerchi di farla facile. ho espresso la mia opinione nn rispondo ad altri tuoi post perche poi ti surriscaldi va a finire che ti bannano un altra volta e dai la colpa a me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 Scusate, ma da quello che si vede in giro mi è parso di capire che due megasession e una fue vanno bene per gli over 35 che sono NW4 massimo NW5.... (fermo restando che non avendo precedenti di autotrapianto la mia intenzione non è quella di sparare sentenze a vanvera...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati