Kord Inviato: 26 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2005 Ciao a tutti , come indicato nel titolo della discussione ho contattato cole per un consulto ( ho mandato una mail anche a Hasson ma sono tuttora in attesa di risposta) , e ho ricevuto una valanga di mail e questionari da compilare ; diciamo che in più persone mi hanno mandato lo stesso questionario . Comunque come già detto da Hope ed altri il contatto via mail è Michelle la quale risponde velocemente e , come sopra ti manda un questionario ed un prezziario che se riesco vi allego . Vi allego sia la versione originale in inglese che quella tradota in modo tremendo da un programma di traduzione ( sono troppo pigro per sbattermi a tradure tutti i documenti) ; comunque il senso si dovrebbe capire. il resto lo posto in un altro messaggio , ho superato il limite per questo lettera_di_michell.txt Patient_Information_Medical_History.doc lettera_di_michell_ing_.txt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kord Inviato: 26 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2005 ecco qua gli ltri allegati.... Come potrete notare dal tariffario , non ti danno garanzie sulla quantità di graft che riescono a metterti in un giorno. Comunque io ho mandato già delle foto , e ora ne manderò altre con lo scalpo bagnato... vediamo cosa mi diranno. Mi raccomando ditemi cosa ne pensate (dei documenti allegati) e del fatto che non danno garanzia . Ha anche del fatto che i body hair non li mettono sulla front line Ciao :okboy: Patient_Pricing.doc tariffario.txt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keith Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 ma hai intenzione di fare una FUE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kord Inviato: 27 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 non ne sono sicuro , anche perchè ho già avuto due interventi con la tecnica strip (mal riusciti) quindi u questo ci devo pensare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keith Inviato: 27 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 x Kord non ho mai pensato ad un intervento chirurgico per contrastare l'a.a. ma leggendo le esperienze di alcuni forumisti non ne scarterei l'ipotesi. opterei per una fue (unica soluzione) essendo abituato a rasarmi da alcuni anni. Sono un po' scettico sugli eventuali esiti e dovrei informarmi ancora.da quello che ho capito Cole è il migliore nel metodo fue (poi si sa ...va a cxxx) ho inviato anch'io una mail al Doc. e company, per curiosità, ricevendo mail e moduli. se non ti dispiace ti lascio la mia mail in pvt...per eventuale "collaborazione". ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kord Inviato: 27 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2005 ok , grazie a te per la disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kord Inviato: 29 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 Ho chiesto a Michelle se il Dr.Cole da qualche garanzia come fanno Hasson&Wong ,sulla ricrescita degli innesti trapiantati e , sui body hair. Eloro mi hanno mandato la delibera che fanno firmare ai pazienti prima di operarli. Le allego qui sotto. IHTI_Hair_Transplantation_Surgical_Consent.DOC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keith Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 Grazie proverò a lggerla...mi sa che "garanzie" non ce ne siano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 confermo,cole di garanzie ufficiali non ne da,vuole fino all'ultimo centesimo prima della partenza.......prendere o lasciare......poi in sede ,magari,si lascia andare e ti impianta delle Uf aggiuntive Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 29 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2005 cole sara pure bravo pero un po troppo furbo perche se l'operazione va male perdi un sacco di soldi e capelli trapiantabili in futuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keith Inviato: 2 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2005 ..anche Jones in Canada non è male....mi sa che tutti non diano garanzie.....va a cuxxxx come su ogni cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 3 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2005 H&W le danno invece? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calend Inviato: 2 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2005 Ciao a tutti , come indicato nel titolo della discussione ho contattato cole per un consulto ( ho mandato una mail anche a Hasson ma sono tuttora in attesa di risposta) , e ho ricevuto una valanga di mail e questionari da compilare ; diciamo che in più persone mi hanno mandato lo stesso questionario .Comunque come già detto da Hope ed altri il contatto via mail è Michelle la quale risponde velocemente e , come sopra ti manda un questionario ed un prezziario che se riesco vi allego . Vi allego sia la versione originale in inglese che quella tradota in modo tremendo da un programma di traduzione ( sono troppo pigro per sbattermi a tradure tutti i documenti) ; comunque il senso si dovrebbe capire. il resto lo posto in un altro messaggio , ho superato il limite per questo <{POST_SNAPBACK}> Ciao, hai mica fatto l'intervento da Cole? Hai altre informazioni? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 15 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2005 (modificato) ..anche Jones in Canada non è male....mi sa che tutti non diano garanzie.....va a cuxxxx come su ogni cosa <{POST_SNAPBACK}> secondo me dovrebbero fare una legge a livello mondiale, che prevede una sorta di diritto di recesso dal momento in cui si dovrebbe verificare la prima ricrescita effettiva. Qualora andrà male si dovrà rimborsare il paziente, detraendo magari dall'intera somma, solo le spese effettive che il dottore ha sostenuto per la realizzazione del trapianto, quale onere del recesso, es 20%. Non possiamo continuare a sperare nella botta di cxxx riponendo il 99,9% della fiducia al chirurgo. Ma anche negli altri interventi di chirurgia estetica, non ci sono garanzie? Modificato 15 Novembre 2005 da ergo_sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 15 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2005 hasson e wong rimborsano l intervento se nn avviene la ricrescita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 sai che soddisfazione..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Share Inviato: 16 Novembre 2005 :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati