Delon Inviato: 24 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2005 Ciao raga, sono nuovo del forum, ultimamente sono andato nel centro Ricrea a Milano volevo sapere chi di voi ha avuto esperienze con questo centro protesico e col titolare xxxxx xxxxxx ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 19 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2009 volevo contattarli anche io, più che altro perchè non so a chi altri rivolgermi per avere una consulenza su eventuali rinfoltimenti non chirurgici. E' anche vicino casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2009 Ciao raga, sono nuovo del forum, ultimamente sono andato nel centro Ricrea a Milano volevo sapere chi di voi ha avuto esperienze con questo centro protesico e col titolare xxxxx xxxxxxx ? Per favore, evitiamo di fare nomi e cognomi. Questo credo ti posso bastare: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...ic=35329&hl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hairfashion Inviato: 19 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2009 Ciao, uno solo consiglio, state alla larga dai centri!!!!! Hairfashion Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 19 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2009 dici che sono fregature? però mi chiedo qual'è l'alternativa per avere una protesi ed un assistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 19 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2009 dici che sono fregature? però mi chiedo qual'è l'alternativa per avere una protesi ed un assistenza. http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=28002 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 19 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2009 ti ringrazio. Ho letto sommariamente il link ed il sito annesso. Parrebbe molto interessante, anche in virtù del reale abbattimento di costi. Unica pecca è che io non conosco affatto quel mondo e devo per ovvie ragioni avere una persona che mi segue per consigliarmi al meglio, qui forse pare più per persone esperte. Dovrò studiarci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 19 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2009 ti ringrazio. Ho letto sommariamente il link ed il sito annesso. Parrebbe molto interessante, anche in virtù del reale abbattimento di costi. Unica pecca è che io non conosco affatto quel mondo e devo per ovvie ragioni avere una persona che mi segue per consigliarmi al meglio, qui forse pare più per persone esperte. Dovrò studiarci... Di nulla... Qui troverai tutto quello che ti serve, vedrai che il meccanismo degli ordini congiunti non è affatto complicato, e troverai anche l'assistenza di cui hai bisogno, a questo servono gli incaricati regionali e parrucchieri esperti sparsi in quasi tutte le regioni d'Italia... Leggi e studia, ed eventualmente chiedi... Qui troverai sempre qualcuno pronto ad aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supersimo Inviato: 20 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2009 Ciao raga, sono nuovo del forum, ultimamente sono andato nel centro Ricrea a Milano volevo sapere chi di voi ha avuto esperienze con questo centro protesico e col titolare xxxxx xxxxxx ? Anni fa' io ho avuto a che fare con loro e.... 1: non dicono mai la verita' 2:le loro protesi sono dei copertoni 3:ti costeranno 1 pacco di soldi e ti costringeranno a fare abbonamenti con loro.....in poche parole, se ti va' bene, sarai rovinato!!!!! buona fortunaaaaaaaa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danno_88 Inviato: 20 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2009 Anche io pochi giorni fa ero proprio come te.. Ho conosciuto il forum il giorno prima di prenotare il viaggio per andare in uno di questi centri.. ho annullato tutto e mi sono concentrato solo sul forum.. è facilissimo, contatta medusa e ti spiegherà tutto lui. Basta pagare la tassa di iscrizione e potrai usufruire dell'aiuto di un incaricato regionale che ti aiuterà a fare il calco e tutto ciò di cui hai bisogno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 20 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2009 Vi ringrazio ragazzi, effettivamente leggendo il forum ed il sito innanzittuto, mi sono fatto un idea del significato (per esempio) di lace, oltre l'aver compreso che andare in quei centri, si va in contro a prezzi davvero folli se confrontati con questi. Nei prossimi giorni vedo di muovermi e prendere contatti. E' una decisione importante, per certi versi cambia la vita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore syria Inviato: 21 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2009 Ciao.......io sono una "vttima" di questi centri e come me penso molti altri!!! Sono andata in questo centro nella sede a Torino, risultato??????????????? Dopo aver speso 2.800 euro mi sono ritrovata con un elmetto in testa, pieno di capelli e spennacchiata dopo soli 3 mesi!!!!!!! EVITATE QUESTI CENTRI!!!!!!! Come la peste!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Siven Inviato: 21 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2009 Ciao raga, sono nuovo del forum, ultimamente sono andato nel centro Ricrea a Milano volevo sapere chi di voi ha avuto esperienze con questo centro protesico e col titolare xxxxx xxxxxx ? Anche io sono stato una vittima per ben 10 anni di questi centri!!!!!!!! Non ti dico che copertoni mi hanno venduto!!!!!! Ti posso dire inoltre che il prodotto che trovi su questo forum non lo trovi in quei centri. Fidati, tu sei stato piu' che fortunato ad imbatterti su questo forum, non sai quanto sia dispiaciuto io di esserci arrivato cosi' tardi. Ciaooooooooo Siven Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 21 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2009 (modificato) mi state sempre più convincendo. Ora poi ho letto attentamente il discorso degli ordini congiunti. Parrebbe che la spesa annua sia attorno alle 600 euro, contro le oltre 3000 dei centri come il Ricrea. Unico dubbio è per chi come me non ha mai affrontato la faccenda è l'assisteza iniziale. Modificato 21 Aprile 2009 da MARKUS74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radames Inviato: 22 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2009 C'è da augurarsi che in questi 4 anni il buon Delon si sia mantenuto alla larga da questo genere di Centri.... in caso contrario avrà avuto tutto il tempo di sperimentare sulla sua pelle (e sul suo portafoglio) la qualità e l'onestà che li contraddistingue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati