Lady Marmelade Inviato: 23 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2005 sudditi dell'isola di salus siamo qui riuniti oggi per celebrare il trentesimo compleanno del nostro sultano: Lobo! ci saranno... sacrifici umani la vasca con gli squali bianchi prove di coraggio :sudato: per augurarGLI BUON COMPLEANNO!!!!!! :fiorellino: buon trentesimo compleanno un'amica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 23 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2005 wow che effetti speciali! la vasca degli squali è bellissma..poveri squali... :D grazie vale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 23 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2005 (modificato) AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :fiorellino: mi hai preceduto di qualche mese, credevi ci fossimo dimenticati ehhh, ma noi ti vogliamo bene e non ci dimentichiamo di te :60: :60: :60: :60: :60: :60: :60: :60: :60: :60: :60: :60: :60: :60: analgel = Michele Modificato 23 Luglio 2005 da anagen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 23 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2005 :lol: Auguri ragazzo!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 23 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2005 si auguri và..... e non smettere mai di unsultarmi...ormai sono parti integranti della mia vita le tue parole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 23 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2005 x anagen: ringraziamento in privato x avida : "auguri ragazzo" fa rima con "testa di cxxxx"...è un caso? :mago: x mel : ma se ormai è una vita che non ti insulto :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 23 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2005 :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 23 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2005 (modificato) x avida : "auguri ragazzo" fa rima con "testa di cxxxx"...è un caso? :mago: <{POST_SNAPBACK}> ...azz! te le dici da solo!!! :lol: ...sai no..., mezzo sorriso, pacca sulla spalla e frase "auguri ragazzo!" ...è la prassi! :ok2: Modificato 23 Luglio 2005 da avida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 23 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2005 auguri,ma come ti senti a non avere piu' il 2 davanti alla cifra degli anni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 23 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2005 auguri lobo! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 23 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2005 AUGURI AL GRANDE LOBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE LA BANANA PROSPERI E ZOMPI PER ALTRI CENT'ANNIIIII.... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeforkill Inviato: 23 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2005 auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 23 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 23 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2005 x raffa: male sigh :huh: x cox : grazie e preparati per la gara di sportellate x brasileiro : uè sarò pure grande ma far zompare ancora per 100 anni la banana...mica sono rocco siffredi! :D x madeforkill: grazie x lady: ma quelle due vestite da ragazze pon pon siete tu e tua sorella? mmmm che bei gonnellini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 23 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2005 Auguri lobo. E come stai? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2005 Ma non erano 60 gli anni???? Ahahahahah!!! :D :D :D Augurissimi Lorenzo, tantissima Felicità :okboy: Benvenuto tra i 30enni. :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 23 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2005 si,io e mia sorella gemella! Lady Maremalde e Lady Honey :) gonnellini hawaiani,vuoi che facciamo un po' di hula hula per te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 23 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2005 x chris: grazie, un pochino meglio x castano: casty se non ti sbrighi ad affrirmi sto piatto di spaghetti alle vongole mi prende l'alzheimer e mi dimentico! ehhe x lady: siiiii voglio l'ula hop...HOP, HOP! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 23 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2005 credo che sia una tecnica quella di casty...ma tu lo hai beccato azz! per l'hula hop..eheh..c'è un gran lavoro di bacino ma ce la possiamo fare,ok,sarà il nostro regalo per te..c'è chi sa giocare di capoeira,chi sa fare l'hula hop.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 23 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2005 auguri lò in effetti la banana zompa ch'è un piacere :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 23 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2005 ..sarò mica ripetitiva..? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 23 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2005 (modificato) Un pensiero in più, per ringraziare Lobo per lo straordinario apporto tecnico che, dal mio punto di vista di utente, da al forum di Salusmaster. Su questo forum passano tanti utenti, ma Lobo è uno che, a pieno diritto, è entrato nella storia di questo sito, per tutto quello che ha fatto di buono. Lobo, se qualcuno cerca di fiaccare la tua voglia di postare, sarò sempre al tuo fianco a difenderti. Poi ce le diamo su tutto il resto, ma su questo sarò sempre dalla tua parte. :fiorellino: Brasi. Modificato 23 Luglio 2005 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kate" Inviato: 23 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2005 auguri! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 23 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2005 grazie braz...mi ci voleva un post come il tuo in questo periodo! grazie kate grazie boro grazie ancora lady eheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 23 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2005 credo che sia una tecnica quella di casty... :blink: :wacko: :huh: che vor di? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati