Lady Marmelade Inviato: 22 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2005 Voglio solo lasciarvi un messaggio,essenziale,che ieri sera mi ha riempito il cuore e che mi piacerebbe vi facesse un po' pensare... ..because we are ONE, but we are NOT THE SAME! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 22 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2005 sei proprio rimasta sotto co sti u2! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2005 COEXIST! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 22 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2005 se mi spieghi cosa vuol dire :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 22 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2005 A CASTA!!! la prima e' la mezzaluna dei musulmani la seconda e' la stella di davide (ebrei) la terza e' la croce (cristiani) formano la parola coesistenza io comunque sono per sbarrare la cosa......NO!!!!!non si puo',troppo diversi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2005 l'ho messo qui per dare un piccolo messaggio anche al forum è un concetto che si può adattare anche ad una piccola comunità come questa xxxxx non ci si sopporta?non si hanno le stesse idee?non ci si riesce a capire? coesistenza è la chiave! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 22 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2005 coesistenza PER FORZA io direi.... come gli albanesi ad esempio....ce ne saranno più che di italiani.... LI oDIO...non sono razzista eh.... però...fino ad ora solo motivi di odio hanno portatato.. coesistenza forzata quindi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 22 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2005 ..because we are ONE, but we are NOT THE SAME! <{POST_SNAPBACK}> Direi che non è proprio cosi...meglio Because we ARE NOT the same, but we believe in ONE. Il testo degli U2 non c'entra niente con l'idea di coesistenza, è un adattamento evidentemente forzato ad un concetto così complesso che purtroppo non è certo con una sola lodevole parola e con quella immagine che si puo' trasmettere. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2005 in sintesi io volevo solo dire a questa comunità virtuale "non scannatevi,e coesistete anche se avete idee diverse" nessun altro tipo di discorso politico o sociale non sono stata compresa,pazienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kate" Inviato: 22 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2005 be' non so se siamo "one" , una cosa , certamente siamo tutti diversi, ma si possono trovare dei punti d'incontro , parlando , chiarendo e non scannandosi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 22 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2005 esempio all'interno di questa comunità siamo tutti accomunati dal medesimo problema, ma siamo tutt persone diverse,che vengono da realtà diverse,con caratteri diversi spesso stridenti la cosa più semplice e sensata da fare è coesistere,perchè il confronto è giusto,ma non serve sfociare nella lite o nell'insulto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 22 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2005 (modificato) in sintesi io volevo solo dire a questa comunità virtuale "non scannatevi,e coesistete anche se avete idee diverse" nessun altro tipo di discorso politico o socialenon sono stata compresa,pazienza <{POST_SNAPBACK}> L'analogia tra il messaggio politico / pacifista di Bono sulla coesistenza in Medio Oriente tra ebrei, musulmani e cristiani,, e la convivenza su un sito che tratta di problemi di capelli è un po' ardita come passaggio logico. :) Ma comunque l'intento è apprezzabile, e quindi lo appoggiamo. :P Si può coesistere anche su siti diversi, vedi me e te che siamo su tre forum, uni e trini.... :lol: :lol: :lol: Modificato 22 Luglio 2005 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atreyu Inviato: 23 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2005 Pura utopia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 25 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2005 pienamente d'accordo sulla coesistenza, almeno finchè non si iniziano a ledere i miei diritti pricipali, a quel punto mi rifiuto di coesistere io con qualcuno che non vuole coesistere con me :innocente: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onizuka Inviato: 7 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2005 eh... guardate che la coesistenza è possibile... basta essere un po' meno bastxxxi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 9 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2005 io non coesisto con chi è fanatico e mi vuole imporre la sua idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati