Vai al contenuto

1 Mese Di Duta

Messaggi raccomandati

Dopo circa un mese noto una caduta accelerata, anche se al tatto sento i capelli piu robusti, probabilmente si tratta di caduta indotta (spero).

Inoltre noto una maggior secchezza della pelle.

Prendo 2 cpr a settimana.

Vi aggiorno il prossimo mese, ciao a tutti :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

al di la delle considerazioni sitemiche di lobo sulla duta,ma non penso che sia quella che puo' far peggiorare,anzi,fara' male da ltre parti ma propio ieri sera mi sono letto di prove fatte anche da pazienti di COLE,e altri di hasson che non lasciano dubbi sull'efficacia nella A.A.............

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai detto che non funziona, il meccanismo è chiaro. anche antiandrogeni sistemici pesanti funzionano. la domanda che mi sono sempre fatto è :

cosa avviene se io modifico per tanti anni la linea di equilibrio del mio organismo?

e badate, non con variazioni minime tipo quelle della finasteride...qui si parla di abbattere il dht completamente a favore di una % maggiore di testosterone in circolo.

tutto qui....cosa siete disposti a risciare per qualche capello in +?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche praticamente. ricresceranno ma saranno di nuovo bersaglio del dht.

E' gia qualcosa, ti posso assicurare che me sono caduti tantissimi, cercherò di fare il possibile con fina + minox e antiandrogeni.

Se continuassi ad usare duta forse otterrei risultati tra qualche mese, ma sinceramente non so se resisterò.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, non ti dico che la dovrai assumere a vita, però una volta iniziata l'assunzione di duta, a meno che non vai in coma per i side, sarebbe opportuno aspettare qualche mesetto per vedere cosa fa, oltre alla caduta indotta iniziale. Ormai il sacrificio della caduta indotta lo satvi facendo. Posso capire che uno smette per i side, però smettere per la caduta indotta non ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, non ti dico che la dovrai assumere a vita, però una volta iniziata l'assunzione di duta, a meno che non vai in coma per i side, sarebbe opportuno aspettare qualche mesetto per vedere cosa fa, oltre alla caduta indotta iniziale. Ormai il sacrificio della caduta indotta lo satvi facendo. Posso capire che uno smette per i side, però smettere per la caduta indotta non ha senso.

Quello che dici è sensato, pero in pochi giorni mi sono visto peggiorare, francamente mi sono messo paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...