kate" Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 eheh visto ke e' stata aperta una discussione sull'uomo ideale rivolta soprattutto a noi ragazze ...allora ho pensato di aprire un altro topic rivolto ai maschietti. Cosa vi piace in una ragazza? Come dev'essere la vostra donna ideale fisicamente? Dai , rispondete in tanti, sono curiosa!!! :P :baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 non penso che scopriremo nulla di nuovo,ma stiamo a vedere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kate" Inviato: 16 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 non penso che scopriremo nulla di nuovo,ma stiamo a vedere... <{POST_SNAPBACK}> ahah hai ragione! 6 troppo forte! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 non penso che scopriremo nulla di nuovo,ma stiamo a vedere... <{POST_SNAPBACK}> <_< adoro le over 70 con tanto di gobba, dentiera, rughe come piste per biglie, alitosi...mmmm vene tipo radici di albero (mi fanno impazzire) con quell'odore di 'muffa' che mi cattura e mi manda in estasi. ...peccato solo che le storie durino poco... :( :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 Devono essere alte almeno 1,85 sicure di se, sensibili ma forti e che mi facciano ridere... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kate" Inviato: 16 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 Devono essere alte almeno 1,85 <{POST_SNAPBACK}> :o capperi! e dove le trovi cosi alte?? ma tu 6 molto alto? :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 mora,capello lungo liscio e scalinato(in alternativa castana),occhio chiaro (verde o azzurro,da preferire il verde),tetta non disdegno la seconda e la terza scarsa(mi piacciono piccole),fisico longilineo (ma anche un po' ben messa non mi dispiace)e un bel culetto sodo......l'importante e' il viso comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 guarda se non fosse per il capello liscio e qualche altro piccolo particolare sarei la tua donna ideale raffa :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 (modificato) ecco,lo sapevo..infatti ti immaginavo cosi',e dato che abiti anche in zona.....potrei invitarti a cena......a parte il capello che alla fine sono quisquiglie,inutili annessi cutanei........gli altri piccoli particolari quali sono? N.b. per l'apparecchio non c'e' problema,anche perche' mi immagino una cosetta con l'apparecchio che dev'essere un'esperienza :D Modificato 16 Luglio 2005 da raffa75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 hauhauahuahahuahu per l'apparecchio,a parte che lo tolgo tra un mesetto o 2, diciamo che lo so gestire hauahahuaauhahau piccoli particolare dimensionali diciamo :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 (modificato) hai la prima??????? comunque se lo togli tra due mesi il tempo stringe......a proposito dove vai in vacanza?? guarda ho trovato un bel volo per caracas,partenza per meta' agosto a 629€,quando siamo li andiamo a los rocas(ti invito a cercare in internet le foto),l'annos corso io sono stato a roatan,in honduras,e mi sono divertito,ho affittato anche la moto e mi sono girato l'isola ,eravamo 14 accoppiati.....mi hanno detto che a los rocas il mare e' ancora piu' bello........e si mangia tanto pesce perche' ho bisogno di fosforo..... e poi puoi prendere il sole in topless......eh eh eh Modificato 16 Luglio 2005 da raffa75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 hem,no...hai sbagliato direzione della dimensione :unsure: cmq sono quisquiglie per quest'anno la mia vacanza è prenotata eheh un mese in sardegna in un posto bellissimo e non troppo frequentato direi però bella offerta mi hai fatto :) la 649 euros fammele pagare quando le avrò,per adesso non ho ancora molte disponibilità,vada per l'anno venturo,ma senza apparecchio :lol: certo però che per un anno devo mettere quello mobile di notte,dici che va bene lo stesso? :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 si,secondo me va bene lo stesso,l'importante e' che ci siano dei metalli .........va beh,sara' per l'anno prossimo,peccato :60: ........comq ho delle buone idee sulle vacanze,adoro i caraibi,mi piace il mare ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 La mia ragazza ideale deve essere dolce e passionale. Non importa che sia altissima, (io sono 176cm), l'importante è che abbia un fisico normale. Capelli neri, lisci e lunghi, occhi neri, delicata ed amorosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 :D comunque le bionde non se le caca piu' nessuno....... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 senza offesa per nessuno,ma le more sono mejo aò! anche se i capelli lisci...eheh..dai insomma,ci vuole un po' di movimento,suvvia! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelluto Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 Devono essere alte almeno 1,85 sicure di se, sensibili ma forti e che mi facciano ridere... :D <{POST_SNAPBACK}> Ragazze era solo una presa di giro dei gusti femminili :D ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 Ragazze era solo una presa di giro dei gusti femminili :D ... <{POST_SNAPBACK}> :blink: peccato non se ne sia accorto nessuno :D :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Helldoor Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 (modificato) Le more sono le migliori .. meglio con gli occhi scuri ed i capelli neri lisci (anche un po' mossi). La mia fidanzata invece è bionda con i capelli mossi ed occhi chiari: proprio il contrario hahah :D Modificato 16 Luglio 2005 da Helldoor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kate" Inviato: 17 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2005 :D comunque le bionde non se le caca piu' nessuno....... :P <{POST_SNAPBACK}> uauuuu! sono così FELICE!!! :mago: ps: io sono castana... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2005 peccato non se ne sia accorto nessuno si infatti io credovo anche che a te piacessero davvero le galline vecchie :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 17 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2005 ogni donna è un caso a parte. capelli, occhi, corporatura...è il mix di elementi che rende unica ognuna di esse. ci possono essere bionde o castane o scure che hanno lineamenti che vanno bene con un determinato colore, donne che stanno bene con un bel paio di seni e donne che stonerebbero se non fossero + che atletiche...insomma....son tutte da scoprire! a volte madre natura mixa male tutti gli elementi e vengono fuori le cosidette...."simpatiche"...ma qui..entriamo in un altro discorso! lady non è per nulla simpatica per esempio--- :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex_86 Inviato: 17 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2005 comunque le bionde non se le caca più nessuno..... Beh a piacciono le bionde.. anzi si può dire che mi piacciono solo le bionde, ma le bionde vere non ossigenate!! Per il resto una ragazza per me dovrebbe esere alta sull'1,70-1,75(l'ideale sarebbe 1,73), capelli ondulati, nè liscissimi, nè ricci... io adoro i boccoli... Poi per quanto riguarda il fisico dovrebbe avere una terza abbondante -quarta di seno, e ovviamente il classico sedere a mandolino. Ah, e le gambe lunghe, molto molto lunghe... E pensare che la mia ex era proprio così... :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2005 praticamente un fenicottero! :o cmq rassegnati,le bionde veere sono in estinzione,resteranno solo nei paesi del nord come norvegia svezia e finlandia non scherzo,non potrei dato che non sono affatto simpatica :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kate" Inviato: 17 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2005 cmq rassegnati,le bionde veere sono in estinzione,resteranno solo nei paesi del nord come norvegia svezia e finlandianon scherzo,non potrei dato che non sono affatto simpatica :bacio: <{POST_SNAPBACK}> ahah sapevo ank io questo fatto ke le bionde vere sono in estinzione , tra 200 anni potrebbero essere solo un bel ricordo percio' raga': W NOI BRUNE!!! :okboy: cmq lady non e' vero , sei simpatica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati