Vai al contenuto

X Gli Uomini

kate"

Messaggi raccomandati

eheh visto ke e' stata aperta una discussione sull'uomo ideale rivolta soprattutto a noi ragazze ...allora ho pensato di aprire un altro topic rivolto ai maschietti. Cosa vi piace in una ragazza? Come dev'essere la vostra donna ideale fisicamente? Dai , rispondete in tanti, sono curiosa!!! :P :baci

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

non penso che scopriremo nulla di nuovo,ma stiamo a vedere...

<_<

adoro le over 70 con tanto di gobba, dentiera, rughe come piste per biglie, alitosi...mmmm vene tipo radici di albero (mi fanno impazzire) con quell'odore di 'muffa' che mi cattura e mi manda in estasi.

...peccato solo che le storie durino poco... :( :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

mora,capello lungo liscio e scalinato(in alternativa castana),occhio chiaro (verde o azzurro,da preferire il verde),tetta non disdegno la seconda e la terza scarsa(mi piacciono piccole),fisico longilineo (ma anche un po' ben messa non mi dispiace)e un bel culetto sodo......l'importante e' il viso comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco,lo sapevo..infatti ti immaginavo cosi',e dato che abiti anche in zona.....potrei invitarti a cena......a parte il capello che alla fine sono quisquiglie,inutili annessi cutanei........gli altri piccoli particolari quali sono?

N.b.

per l'apparecchio non c'e' problema,anche perche' mi immagino una cosetta con l'apparecchio che dev'essere un'esperienza :D

Modificato da raffa75
Link al commento
Condividi su altri siti

hai la prima???????

comunque se lo togli tra due mesi il tempo stringe......a proposito dove vai in vacanza??

guarda ho trovato un bel volo per caracas,partenza per meta' agosto a 629€,quando siamo li andiamo a los rocas(ti invito a cercare in internet le foto),l'annos corso io sono stato a roatan,in honduras,e mi sono divertito,ho affittato anche la moto e mi sono girato l'isola ,eravamo 14 accoppiati.....mi hanno detto che a los rocas il mare e' ancora piu' bello........e si mangia tanto pesce perche' ho bisogno di fosforo.....

e poi puoi prendere il sole in topless......eh eh eh

Modificato da raffa75
Link al commento
Condividi su altri siti

hem,no...hai sbagliato direzione della dimensione :unsure:

cmq sono quisquiglie

per quest'anno la mia vacanza è prenotata eheh un mese in sardegna in un posto bellissimo e non troppo frequentato direi

però bella offerta mi hai fatto :) la 649 euros fammele pagare quando le avrò,per adesso non ho ancora molte disponibilità,vada per l'anno venturo,ma senza apparecchio :lol: certo però che per un anno devo mettere quello mobile di notte,dici che va bene lo stesso? :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni donna è un caso a parte. capelli, occhi, corporatura...è il mix di elementi che rende unica ognuna di esse. ci possono essere bionde o castane o scure che hanno lineamenti che vanno bene con un determinato colore, donne che stanno bene con un bel paio di seni e donne che stonerebbero se non fossero + che atletiche...insomma....son tutte da scoprire!

a volte madre natura mixa male tutti gli elementi e vengono fuori le cosidette...."simpatiche"...ma qui..entriamo in un altro discorso!

lady non è per nulla simpatica per esempio--- :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque le bionde non se le caca più nessuno.....

Beh a piacciono le bionde.. anzi si può dire che mi piacciono solo le bionde, ma le bionde vere non ossigenate!! Per il resto una ragazza per me dovrebbe esere alta sull'1,70-1,75(l'ideale sarebbe 1,73), capelli ondulati, nè liscissimi, nè ricci... io adoro i boccoli...

Poi per quanto riguarda il fisico dovrebbe avere una terza abbondante -quarta di seno, e ovviamente il classico sedere a mandolino. Ah, e le gambe lunghe, molto molto lunghe...

E pensare che la mia ex era proprio così... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq rassegnati,le bionde veere sono in estinzione,resteranno solo nei paesi del nord come norvegia svezia e finlandia

non scherzo,non potrei dato che non sono affatto simpatica :bacio:

ahah sapevo ank io questo fatto ke le bionde vere sono in estinzione , tra 200 anni potrebbero essere solo un bel ricordo percio' raga': W NOI BRUNE!!! :okboy:

cmq lady non e' vero , sei simpatica

Link al commento
Condividi su altri siti