Visitatore Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 A dispetto di tutte le rassicurazioni rilasciate dal big di Redmond, i sistemi operativi Microsoft nascondono, al proprio interno, codice malevolo atto ad indentificare l'utente. Potete verificare se anche voi siste stati identificati in questo modo. Dal Menu Avvio scegliete Programmi -> Accessori -> Calcolatrice; Sulla Calcolatrice cliccare sul menu Visualizza -> Scientifica; Digitare ora in sequenza esatta queste cifre: 12237792 (non sbagliate altrimenti dovrete ricominciare da capo); Ora cliccate sull'opzione Hex (esadecimale) Nella finestra dei numeri comparirà la vostra identificazione personale; Avvisate tutti ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 maled.... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 microsoft deve scoppiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 senza la microsoft non ci sarebbe stata la diffusione cosi rapida dei pc. con i suoi sistemi "for dummies" molti si sono avvicinati al personal computer...diamo a xxxxx.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 non capisco!! sul mio pc il codice e' "lobo" :fischietto: :fischietto: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 heheh carina... penso che il mio codice appaia in molti pc :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 diamo a xxxxx? xxxxx? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 come cavolo si caricano i filmati? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 vabbè e allora?? voi non immaginate io che lavoro faccio e non potete sapere i fatti vostri come circolano a vostra insaputa e vi preoccupate della microsoft? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 sinceramente se la microsoft sa chi sono...non mi importa...anche perchè data la mia ignoranza in materia,quando tra poco il mio hard disk si incenerirà ogni prova svanirà nel nulla e io non sarò più rintracciabile :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 Mi sa che qualcuno la sta prendendo un po' troppo sul serio. :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 An, pensare che questa cosa è parecchio vecchiotta!!! :fischietto: :ok2: avrei un filmatino da postare... come si fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 Sul forum credo non sia possibile perchè (immagino) la dimensione dell'allegato supera i limiti concessi. Inoltre credo ci siano delle limitazioni sui mime-types postabili (solo immagini). Dovresti mettere il link per scaricarlo dalla sua location originaria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 ma scusate,lobo il filmato lo aveva messo,quindi deve esserci il modo,vi ricordate? qualcuno di voi sa come convertire i file 3Pg (o una roba simile) in Mpeg???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 scaricati "avi to mpeg converter" della FlyDragonSoft. ti converte qualunque cosa in mpeg il filmato lo avevo ridotto a qualità orribile fino al limite di mb possibili da inviare. tutto qui. e si anlan....troppo sul serio...però io ci sono cascato come un....babbeo! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 thanx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeforkill Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 xxxxx quando volete condividere un qualcosa andate su www.yousendit.com e cercatelo con il tasto browse nel vostro hd... ...non riempite gli altri campi e andate alla pagina successiva... ...quindi postate sul forum il link che vi tira fuori :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 827936 !!! ci sono cascato... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
favolos80 Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 mi è apparso BABBEO!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati