Vai al contenuto

Una Cosa Che Mi Sono Sempre Chiesto...

alfio

Messaggi raccomandati

... perchè personaggi famosi, gente che ha i miliardi a palate, ma calva, mi viene da pensare per esempio a un Vialli o ad Emerson della Juve o a Rocchi della Lazio che ha un evidente diradamento della parte frontale o a Pancaro del Milan che quei 4 peli che ha in testa se l'è pettinati in tutti i modi, non ricorre a un trapianto magari dal Dott. Hasson o da Wong che a quanto ho capito sono fra i migliori...

Perchè secondo voi?

Modificato da alfio
Link al commento
Condividi su altri siti

... perchè personaggi famosi, gente che ha i miliardi a palate, ma calva, mi viene da pensare per esempio a un Vialli o ad Emerson della Juve o a Rocchi della Lazio che ha un evidente diradamento della parte frontale o a Pancaro del Milan che quei 4 peli che ha in testa se l'è pettinati in tutti i modi, non ricorre a un trapianto magari dal Dott. Hasson o da Wong che a quanto ho capito sono fra i migliori...

Perchè secondo voi?

Ce ne sono tanti invece che lo hanno fatto....

Pippo Baudo, Mike Bongiorno, il Berlusca.........senza contare la gatta sopra il capo di Masini, Ron, Schillaci tanto per citarne alcuni che mi vengono così a botta.

Ma te prendi Vialli....a parte che ci sta bene così pelato......ma chi glielo fa fare?????

é famoso, ha un sacco di soldi, le donne che gli spagliano da tutte le parti... :D :D

sicuramente sapersi accettare così è la meglio cosa poi se a uno la pelata gli crea problemi fa bene a cercare di rimediare visto che oggi qualcosa si può fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo tutto :60: anch'io se fossi alberto di monaco me ne fregherei della pelata, di sicuro i problemi che ci creiamo noi per la perdita dei nostri capelli li ha avuti anche lui ma si è consolato presto guardando dove vive con chi e con quello che deve fare per evitare che qualche bagascia lo spolpi

preferirei essere al suo posto anche se mi togli quei quattro peli che mi ritrovo in testa :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè secondo voi?

Dimentichi il peggiore, quello che gioca nell'inter...Cambiasso..mi pare si chiami così.

Il fatto è che personaggi famosi come ron, berlusca, conte, mike, schillaci e via dicendo hanno tutta l'italia che gli prende per il cxxx per la loro vanità e per la loro pretesa di avere in testa una chioma da ventenni(soprattutto conte, che poi è anche bello permaloso).

E fidati che essere etichettato così non piacerebbe a nessuno, neanche a te, credo.

Quindi essere famoso e miliardario non sempre è il massimo che ti possa capitare dalla vita. Questa è una delle poche fortune che il tipico "signor rossi" può ancora vantare!!!( i vasco e i valentino esclusi...). :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfio hai centrato il bersaglio.E' quello che mi son sempre chiesto ed ancora mi chiedo.Secondo me é perché i risultati sono tutto sommato scarsi.Prendiamo Cambiasso che in quanto a pettinatura é messo veramente male.Io credo che vorrebbe riavere i suoi capelli,ma se col passare del tempo diventa come Berlusca e l'area donor non ti basta più?Ricordo due anni fa un intervista a Woody Allen.Gli chiesero:cosa si può fare per i capelli? E lui:bisogna resistere alla tentazione di farsi un trapianto!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimentichi il peggiore, quello che gioca nell'inter...Cambiasso..mi pare si chiami così.

Il fatto è che personaggi famosi come ron, berlusca, conte, mike, schillaci e via dicendo hanno tutta l'italia che gli prende per il cxxx per la loro vanità e per la loro pretesa di avere in testa una chioma da ventenni(soprattutto conte, che poi è anche bello permaloso).

E fidati che essere etichettato così non piacerebbe a nessuno, neanche a te, credo.

Quindi essere famoso e miliardario non sempre è il massimo che ti possa capitare dalla vita. Questa è una delle poche fortune che il tipico "signor rossi" può ancora vantare!!!( i vasco e i valentino esclusi...). :supersorriso:

Mi quoto da solo :fischietto: , ed aggiungo che anch'io se avessi milioni di euro da spendere per i capelli ma avessi anche il minimo dubbio che potrei ottenere un risultato innaturale ed irreversibile (e quì non c'è densità che tenga) non avrei proprio più il coraggio di togliermi il cappello dalla testa.....posso figurarmi un personaggio famoso ed in vista!!!!!!

Certo che il nostro caro premier ha proprio la faccia come il c... a presentarsi in giro così conciato!!!!!!!

Povera patria!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi quoto da solo :fischietto: , ed aggiungo che anch'io se avessi milioni di euro da spendere per i capelli ma avessi anche il minimo dubbio che potrei ottenere un risultato innaturale ed irreversibile (e quì non c'è densità che tenga) non avrei proprio più il coraggio di togliermi il cappello dalla testa.....posso figurarmi un personaggio famoso ed in vista!!!!!!

Certo che il nostro caro premier ha proprio la faccia come il c... a presentarsi in giro così conciato!!!!!!!

Povera patria!!!!!!!!

Credo che il problema principale sia proprio questo, cioè che nonostante i progressi fatti e l'abilità di un chirurgo più o meno grande, non è sicuro al 100% che il risultato sia alla fine quello sperato...

Fossi Cambiasso ad esempio che è a dir poco ridicolo con quel ciuffetto, oppure lo stesso Pippo Pancaro che ha 4 peli in testa ormai pettinati in tutti i modi possibili, sti caxxi di quello che pensa la gente... anche perchè prenderli per il cxxo più di adesso mi sembra quasi impossibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Povera patria!!!!!!!!

Credo che il problema principale sia proprio questo, cioè che nonostante i progressi fatti e l'abilità di un chirurgo più o meno grande, non è sicuro al 100% che il risultato sia alla fine quello sperato...

Fossi Cambiasso ad esempio che è a dir poco ridicolo con quel ciuffetto, oppure lo stesso Pippo Pancaro che ha 4 peli in testa ormai pettinati in tutti i modi possibili, sti caxxi di quello che pensa la gente... anche perchè prenderli per il cxxo più di adesso mi sembra quasi impossibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ma uno come pancaro è tremendo da vedere, credo che potrebbe soltanto migliorare, anche con un trapianto mediocre.

però il fatto che non si sia mai rasato mi fa pensare che forse abbia la cicatrice da nascondere, e quei 4 peletti potrebbero essere il risultato di qualche pessimo trapianto che gli ha rovinato la donor...

cambiasso anche, credo che con qualche migliaio di UF potrebbe soltanto migliorare.

Link al commento
Condividi su altri siti