Vai al contenuto

Ho chiuso definitivamente con duta


Messaggi raccomandati

xxxxx il mio cammino con Duta è iniziato con tante speranze e con la consapevolezza di avere pazienza e di "sopportare" qualche effetto collaterale.

Ma dopo due mesi ho dovuto definitivamente mollare,erano arrivate forti emicranie ed aumento dello stato ansioso fino a sfociare nel DAP(attacchi di panico).

Ho scritto un post su Hairsite(nobaldno)mi hanno risposto tante persone che mi hanno confermato aumento dell'ansia e forti emicranie).

Il repentino cambio delle concentrazioni di androgeni nell'organismo può portare a questo(considerate che a 1.5mg al giorno ho fatto scendere in 10gg il dht sierico del 90% e dei tex al 55%,e ho notevolmente alterato il rapporto testo/estrogeni).

xxxxx con questo non voglio dirvi non prendete duta e non voglio dirvi in maniera assolutistica duta mi ha portato a questo.Non lo sò ma se dovessi scommettere direi di si.

 

Dico solo andateci piano a giorni alterni è sicuramente la migliore soluzione.

Dagli anti dht sono passato agli ansiolitici...

 

Mi sembrava giusto dirvi ciò,cmq ho smesso con duta da una settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che gli attacchi di panico siano più una questione psicologica anche se effettivamente c'è un subbuglio ormonale scatenato dal farmaco.Secondo me hai esagerato con le dosi.0,5 al giorno credo sia più accettabile.

L'attrezzatura in basso come ha risposto invece?

James Palladabiliard cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Si xxxxx anche io non dico è stata Duta,ma può avere influito Duta.

Già da tempo avevo letto di aumento dell'ansia,emicranie e nervosismo,che io ho riscontrato.Ma non nego che gli attacchi di panico siano legati anche a una alterata mia condotta di vita+duta.

Palla xle parti basse niente di cose gravi solo un calo di performance,cmq c'è un post passato che ne parla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho portato Avodart dallo psichiatra(se ne è informato chiamando un andrologo) mi ha confermato che uno squilibrio di tali ormoni,puo portare a squilibri sulla sfera emozionale(in quanto gli ormoni sessuali hanno un importante funzione sulla sfera emozionale).Di fatti mi ha fatto un esempio,Che le donne in menopausa soffrono la maggior parte di attacchi d'ansia.

 

xxxxx piano con i dosaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Plà ha detto che è da prendere seriamente in considerazione il fatto di aver preso Duta a quelle dosi cosi' massicce.

Plastico chiedigli se un aumento di androgeni o uno sconvolgimento dei tali(come avviene nelle donne in menopausa)predispone ,vedi che ti risponde?Penso di avere scelto il miglior psichiatra del centro sud,non me ne vogliate.

 

Rapporto fina/duta sull'aumento del testo è di almeno 1 a 4 con un emivita costante ti sembra la stessa cosa?E' chiaro che gli "squilibri" che porta fina sono altamente(per non dire totalmente tollerabili).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...