hioctane Inviato: 10 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2005 aspeto vostre post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 10 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2005 ottimo prodotto cosmetico,lascia i capelli molto bene,per l'androgenetica non serve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 10 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2005 ottimo se abbinato al minox...... ottimo x la dermatite e zone arrossate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 11 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 Poco piu che acuqa fresca ad un prezzo ingiustificato!! BASILIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hioctane Inviato: 11 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 Quindi siete sicuri che non serva a niente per la perdita dei capelli? E FNS follicle nutrient serum (Piliel) ? Cosa ne dite? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 11 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 Unge i capelli in una maniera spaventosa!Poco ma qualcosa fa e per qualcosa non intendo ricrescita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 11 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 Mi riferivo al Tricomin e non all'Fns! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hioctane Inviato: 11 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 oki, grazie bombardier...e l'FNS? L'ho acquistato ora su salutestore...mi ha abbastanza convinto la sua presentazione. Inoltre volevo sapere se qualcuno di voi ha mai comprato QUI sul sito di salute store e se si è trovato bene... I tempi di spedizione? grazie xxxxx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy^ Inviato: 11 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 beh.. se ti basi solo sulle descrizioni che trovi negli shop stai messo bene... :supersorriso: auhhuahuahuahua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hioctane Inviato: 11 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 Si prchè non sono calvo a dir la verità. I capelli sono tutti in testa....è solo che lentamente mi sta iniziando un diradamento visibile solo alla luce forte. Alla luce diurna e in sltri casi non si nota.... P.s: Si sto messo bene, a differenza tua mi pare.... muhahahahahah!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati