Vieri Inviato: 6 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 Ora abbiamo raggiunto davvero l'apice del ridicolo.Dopo la richiesta di fare la crastazione chimica,di mettere l'esercito ai confini per non fare entrare gli immigrati,di uscire dall'europa,dopo le numerose parolacce sparate a destra e manca in tutti questi anni dalla lega,ieri,al parlamento europeo,siamo giunti all'apice della vergogna. Il presidente Ciampi stava facendo un gran bel discorso sull'europa,interrotto numerose volte dagli applausi dell'intera assemblea.Il nocciolo del discorso è che non bisogna creare un europa solo per interscambi commerciali,ma vi deve essere anche una unità politica e una forte coesione fra gli stati(sempre ovviamente con la propria singolarita di ognuno dagli altri). Ebbene,tre deputati della lega hanno pensato di far fare una figura a tutta l'Italia in mondo visione.Una cosa mai vista.Un presidente di uno stato che parla al parlamento europeo e viene contestato da deputati della stessa nazionalità! Tanto per volersi farsi conoscere anche all'estero,come se la nostra reputazione politica interna fosse delle migliori! La constestazione è stata grottesca e allucinante,con l'esibizione di vessilli padani,ma il clou si è raggiunto quando,dopo numerose insistenze dei commessi,i tre(idioti)si sono diretti verso l'uscita al grido di "Bossi Bossi!" Io miei cari sono di sinistra,ma ho sempre rispettato le opinioni politiche di tutti.Quello che ora chiedo,sopratutto a coloro che si vedono nel centro destra,è questo: come ritenete possibile formare una coalizione di governo con elementi di questo tipo?Soggetti che ogni giorno se ne vengono fuori con delle strampalate assurde,che ahime,sono prese molto sul serio da loro stessi. Per favore,datemi una risposta.......e non ditemi che pur di accaparrarvi il 3-4% della lega siete disposti a questo sacrificando i vostri ideali politici,che certamente(almeno mi auguro)non si rispecchiano in quelli della lega. Questa,cari amici,sarebbe la risposta peggiore che potreste darmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 6 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 Non credo che sia importante essere di destra, di sinistra o di centro per non notare che la Lega ha sempre portato solo problemi alla coalizione di destra. Purtroppo però la gente vota e sono ancora in parecchi a credere alle stupidate che qualcuno vestito di verde urla da qualche palco della Padania. Quello che è successo ieri è solo l'ultimo esempio di quanto stupide possano essere certe persone. Personalmente ritengo che sia necessario punire severamente chi ha offeso il presidente della Repubblica. La lega è solo capace di urlare e lamentarsi, e nonostante eista da parecchi anni, non mi risulta che sia riuscita a fare qualcosa di concreto a parte qualche figuraccia come quella di ieri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 sono d'accordo col fatto che l'ignoranza e l'arroganza non hanno direzioni politiche ma bisogna dire che quelli della Lega non sono nuovi a queste sparate, dal cappio in parlamento a roma all'attacco in squadra a Venezia ricordate? queste cose da parte di altre correnti politiche non sono mai avvenute. io mi vergogno di essere italiano, che imbarazzo, messi in ridicolo avanti a tutti così. poi all'estero generalizzano subito. ....italiani pizza mafia e mandolino arroganti, cafoni, provinciali che ascoltano mario merola tutti panzoni e col crocifisso al collo questo siamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 6 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 la Lega ha sempre portato solo problemi alla coalizione di destra ma anche un po' di voti, determinanti in 2 elezioni politiche... :D :babbonatale: Non ci hanno mica sputato sopra a quei voti... i problemi sono il prezzo da pagare :ok2: Purtroppo non lo paga solo il centro-destra. :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 6 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 scusate, sdrammatizzo condividendo la vostra indignazione... :blink: nuovi esami sulla sindone... :innocente: no comment: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati