Brasileiro Inviato: 6 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 (modificato) seriamente adesso, vorrei dire la mia a Lady e Curva e a tutti gli altri. Questo thread sta diventanto un piccolo processo a Lobo con utenti che difendono ed altri che accusano. Credo che cio sia da evitare perche' Per Lady: 1) Lobo è sufficientemente intelligente da capire che c'è un regolamento per tutti e che lui per il fatto che da una mano non è al di sopra dello stesso. Non ci dovrebbe essere alcuna compensazione tra l'aiuto che puo' dare e il fatto che possa forzare le regole all'interno di una o piu discussioni. Le due cose sono oggetto di valutazioni separate. Le discussioni sono libere, non sono liberi i metodi di discussione. Per Curva: 2) Gli utenti che ritengono antipatico o sgradevole Lobo possono metterlo su ignore, privandosi della sua "antipatia"senza doverla esternare e cercando di deviare il thread su un processo ad personam ( il lupo perde il pelo ma non il vizio :) ) Per tutti: 3) C'e' uno staff di moderatori preposto a vigilare sul rispetto delle regole del forum. Spetta a loro garantirle con Lobo, Brasileiro, Curva e tutti gli altri. Se qualcuno e' convinto che in certe situazioni le regole vengano forzate puo' segnalare. Per finire: Non credo che dibattere su questo thread sulla simpatia / antipatia, utilita' / inutilita' di Lobo serva a qualcosa. L'unica cosa che mi sentire di consigliare a Lobo è di non cedere alle provocazioni (e sua volta di non provocare) e di non creare le condizioni perche nei suoi posts debbano constantemente intervenire i moderatori con tagli, correzioni, censure. Sono cose che alla lunga possono portare i moderatori su provvedimenti piu seri. Parlo per mia esperienza passata, ma forse ci prendo. ciao a tutti Modificato 6 Luglio 2005 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 6 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 voglio dire a brasi che ho espresso 2 concetti separati,non ho mai detto che lorenzo non è irruento e che non sbaglia mai, tutti sbagliamo,io stessa spesso sono irruenta e rompipallle e lo so da me e non è un segreto per nessuno non dico lobo è utile QUINDI può essere crudo e lo sai,dico lobo è utile AND lobo esprime pensieri a volte forti mettendosi in luce con foga e passionalità ho scritto in questo topic perchè per me è un amico al di là del forum,io lo considero tale e gli sono molto affezionata. tutto qui non volevo animare altre polemiche e non voglio che questo 3d diventi un processo,altrimenti sarà talmente off topic che dovrò chiuderlo :fiorellino: voglio dire a curva che negli ultimi giorni è una delusione continua...ora inizia a dare dell'ignorante :lol: lo so che non sono un genio(forse....) non conosco l'itaGLIano,non so nemmeno il significato delle parole...ma come avrò fatto a campare fino adesso mi chiedo?! :o forse con l'inglese mi va meglio,hai ragione,l'ho parlato tutti i giorni per un anno...mi ci butterò a pesce mi fa sorridere che dai dell'ignorante e del polemico,e poi tu stesso non riesci a fare a meno di postare,anche se alla fine stasera Lobo ha postato un messaggio assolutamente pacifico anche nei tuoi confronti se ti diverte il gioco vai pure avanti,che ti devo dire...ma sei un uomo adulto direi molto adulto,molto più di noi,dunque non capisco questa necessità ... ma non fai prima a fare ignore? :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 6 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 Per Curva:2) Gli utenti che ritengono antipatico o sgradevole Lobo possono metterlo su ignore, privandosi della sua "antipatia"senza doverla esternare e cercando di deviare il thread su un processo ad personam ( il lupo perde il pelo ma non il vizio smile.gif ) è una possibilità concessa anche a te Braz :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 6 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 tu non mi sei antipatico, e nemmeno Lobo. Hai parlato a vuoto, ritenta con piu raziocinio e lucidita' . :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 6 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 se ti diverte il gioco vai pure avanti,che ti devo dire...ma sei un uomo adulto direi molto adulto,molto più di noi,dunque non capisco questa necessità ... ma non fai prima a fare ignore? :mellow: ...gli "uomini adulti" devono 'fare ignore'??!!! :lol: :lol: siamo qui ad esprimere opinioni...xchè dovrei ignorare qlcuno? tu che nn ti ritieni così adulta :lol: sei invece legittimata ad avere questa necessità e a non dover 'fare' ignore?Io posto e tu replichi... è un meccanismo semplice....lo fai dalla mattina alla sera Lady...non dirmi che ancora c'è qlcosa che ti sfugge!! tu hai dato una lettura del personaggio Lobo che non è la mia e io l'ho fatto presente... nessuna "antipatia" e nessun "processo"...solo la schietta verità di ciò che penso...il discorso nn era "lui è polemico.. io no",,,ma il fatto di come mai Lobo risultasse indigesto a molti:qui le nostre analisi si dividono... credo legittimamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 6 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 (modificato) tu non mi sei antipatico, e nemmeno Lobo. Hai parlato a vuoto, ritenta con piu raziocinio e lucidita' . :okboy: <{POST_SNAPBACK}> ignorami Braz è un buon suggerimento,lucido e raziocinante :lol: Modificato 6 Luglio 2005 da curvadong Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 6 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 non ti posso ignorare perchè sono moderatore e gli utenti li devo leggere quindi ti prego di fare estinguere al più presto questa inutile polemica aggiuntiva,che con lo scopo del topic non c'entra niente,il topic è nato da un gesto di spontanea gentilezza di Anagen e non è stato creato per fare un processo a Lorenzo,hai detto la tua,io ho risposto,non vedo perchè continuare,se si continua con l'OT allora chiuderò la discussione. buona notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 6 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 (modificato) Se hai anche la facoltà di distinguere cosa sia "inutile polemica aggiuntiva" e cosa no chiudi pure il topic,ripeto...ho solo espresso la mia opinione sulla tua analisi circa Lobo. Aggiungo che nel momento in cui esprimi più che semplici e asettiche considerazioni di ruolo è ovviamente legittimo considerare nel merito quanto dici e replicare e se il caso andare off...1000 discussioni si sono svolte così, te presente tra l'altro,nessuno si è sognato di chiuderle.. il piccolo suggerimento (scusa Braz se ti rubo il mestiere..)che ti dò è di cercare l'autorevolezza + che l'autoritarismo...nel senso...non conviene ad un mod. dire "lo faccio perchè lo faccio.. e basta" quanto invece rendere plausibili gesti che è cmq in diritto di fare ma non sempre di 'sostenere' poi nella credibilità così (non) ottenuta tra gli utenti. Modificato 6 Luglio 2005 da curvadong Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 6 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 ne dimentichi una ...sei .... poco intelligente ...quello che con meno ipocrisia,un pò della tua vibrata passionalità e della tua franchezza si chiamerebbe un xxxxxxx.Nessuno che ne avesse consapevolezza farebbe la figura del xxxxxx tante volte quante la fai tu in un giorno (magari poi ci facciamo una birra..) eccone un'altra.. <{POST_SNAPBACK}> Questo e' uno dei motivi che dovrebbero far scattare un'azione di moderazione nei tuoi confronti (vedo che non impari dagli errori del passato eh :) ) Questo e' uno dei motivi che dovrebbero, invece di umiliare te stesso di fronte alla comunita', farti usare il tasto ignore per i post di Lobo. :) ciao e la prossima volta, moderati senza il mio aiuto, hai quasi 40 anni , e dovresti aver imparato come ci si comporta in un consesso civile, senza bisogno dei miei suggerimenti. :fiorellino: Brasi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 6 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 non voglio essere autoritaria curvadong,non è decisamente il mio ruolo ma sinceramente hai un po' rotto... ora affila i tuoi coltelli su di me moderatrice che dice mi hai rotto :lol: ...dai su che sei scontato... :ciao: Brasi :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 6 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 Non vedo nulla,ma davvero nulla, da moderare se quanto riporti tu viene da me riferito a chi dice che .. è che se uno ama le discussioni accese (una discussione stile inglese non è ne appassionante nè denota interesse particolare) tutto è lecito(magari poi ci facciamo una birra!!!!!!). sull'umiliarsi credo di nn essere competitivo Braz :fiorellino: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 6 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 e' vero corri da solo per umiliarti, non c'e competizione :D :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 6 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 non voglio essere autoritaria curvadong,non è decisamente il mio ruoloma sinceramente hai un po' rotto... <{POST_SNAPBACK}> decisamente non è il tuo ruolo Lady. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 6 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 scontato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 6 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 e' vero corri da solo per umiliarti, non c'e competizione :D :fiorellino: <{POST_SNAPBACK}> vinci tu io nn parto nemmeno...e lo sai. :60: e non cedere così indecorosamente alla bagarre.....eri partito così bene :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 6 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 Notte a tutti :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 6 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 Chiudo questa discussione, in attesa di sentire il parere degli altri moderatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 6 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 Chiudo questa discussione, in attesa di sentire il parere degli altri moderatori. Approvo e sottoscrivo la chiusura della discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 7 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2005 Idem per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati