Lady Marmelade Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 chi è secondo voi l'uomo più affascinante o bello del pianeta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 Il mio sosia :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 ok,calma e sangue freddo è molto importante RunDll...rispondi quale_________dei__________due? è di importanza cruciale!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 Bono Vox è chiaro, mica ho 70 anni. :huh: Non so se è un complimento sinceramente ma mi dicono che sono uguale. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 :o mi prendi in giro? no perchè potresti essere il mio futuro marito, quindi rispondi con criterio! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 No è vero, mi ripetono continuamente che sono uguale a Bono Vox. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 :o :o :o :o :o vorresti sposarmi? senza fretta puoi pensarci su :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 (modificato) ...scelta ardua!!! :sudato: mi piace questa cosa... questo è un mio conoscente(diciamo!)... secondo me è mooolto affascinante! è giovane ma si difende bene! che dite? Modificato 4 Luglio 2005 da avida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 eheh non male! bellissima bocca diciamo che se rundll mi molla all'altare e per caso questo passa nei dintorni... :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 La notte porta consiglio, stanotte ci penso :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 Ma avida è un uomo o una donna? :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 AAA bel ragazzo fisico da spogliarellista offresi come uomo oggetto... APPROFITATE DONNE....E' GRATISSE per il periodo estivo!! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 è uomo ma run io nell'altra discussione ho postato 2 gnocche! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 Andiamo bene :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 hahahaah insomma le cose belle si vedono dai se vedo una bella donna non posso on riconoscere che lo sia,e così un uomo,se vede un ragazzo bello non può non riconoscere che lo sia solo che spesso per non infangare la virilità di cui porta bandiera non lo dice :lol: QUINDI INVITO ANCHE GLI UOMINI CHE NE AVRANNO IL CORAGGIO,LE PALLE E LA SICUREZZA (senti che sfida ahahahahaha!!) A POSTARE NOME O FOTO DELL'UOMO SECONDO LORO PIù AFFASCINANTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 BEN DETTO LADY!!! :P Run, come fai il complicato! :lol: voi maschietti forti e robusti( :fischietto: ), avete così premura di affermare la Vs mascolinità, che perdete di vista ciò che è oggettivamente bello! nessuno vi giudicherà...solo gli stolti lo faranno! sotto a chi tocca... qui, il soggetto in questione, tocca livelli mooolto rari! :60: per la cronaca: He was born on December 18, 1963. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 James Dean Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 quoto alla grande james brad non mi piace molto,sembra un chipmunk meglio lui.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 beh...poi lui... poco incline al sorriso vive schivo si rade di rado non bada a chi non bada detesta il giorno odia ogni individuo è il grido muto di un fiore reciso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 (modificato) brutto trapianto ma il resto è ok...(a parte la tecnica con cui suona il basso) Modificato 4 Luglio 2005 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 guardavo quel cavolo di telefilm solo per luiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 cmq bravi ometti che postate avanti avanti c'è posto per tutti siore e siori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 5 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2005 brutto trapianto ma il resto è ok...(a parte la tecnica con cui suona il basso) Altro che ok!!!!!! Sting è magnetico, un bellissimo , anche se l'età avanza è stato considerato per anni uno degli uomini più sexy del pianeta!!!! Non sapevo con certezza che "fosse trapiantato" ma avevo qualche sospetto... Che dici Braz, forse è una HL arretrata a scopo conservativo o preventivo? Tanti anni fa si rifece il naso invece, che era un pò a patata (ma a me piaceva) e ora è a punta... (Hai notato l'esibizione al live8? una spanna sopra tutti o quasi...) Questa a giudicare dalla pettinatura dovrebbe risalire più o meno a metà degli '80, allora credo avesse quel look... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati