Vai al contenuto

titolo censurato

Messaggi raccomandati

:o CIAO A TUTTI...

Sono nuova di questo forum che ho appena scoperto...

Sono stata ieri nel centro xxxxx xxxxx e ne sono uscita confusa...

Le prospettive sono allettanti. Capelli veri e finalmente la sensazione di essere NORMALE!

Però l'alto costo mi ha spaventata e anche un pò il mantenimento.

Allora ho fatto un pò di ricerche e sono finita in questo forum che mi ha confusa ancora di +...

Alcuni sostengono che si tratti di una truffa...

Io vorrei saperne di + per poter prendere una decisione!

Rispondetemi....

Grazie 1000

Francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesca!!!!!!!!!!!!!!!!!

spulcia bene il forum,non sono solo alcuni che dicono che sia una truffa!!!!!!!!!!!!!

io ti consiglio di tenerti ben lontana! prima di uttto perchè le cure che ti propongono nel migliore dei casi sono assolutamente inutili,poi la "protesi", che in realtà è una parrucca teatrale non una protesi,che ti propongono dicono non sia affatto di buona qualità,poi le manutenzioni in un centro devono essere pagate fior di soldoni!

se vuoi un consiglio spassionato prova a curarti ,vai da un dermatologo di quelli con le palle come i doc del nostro sito :) se proprio vuoi metterti una protesi tieniti lontana dai centri spillasoldi ed informati nella sezione protesi. ci sono moltissime persone gentili e disponibilissime che ti possono aiutare consigliare e insegnare. ed in più puoi avere una protesi qualitativamente superiore ad un prezzo sensibilmente inferiore se sai dove comprare

in bocca al lupo

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Ceska è proprio vero segui il consiglio di Lady,io non sono solito intervenire nel forum tramite in casi eccezzionali rispetto a prima, ma quando si parla di xxxxx xxxxx e di una sua nuova vittima non riesco a non intervenire. Credo di esprimere il desiderio e il consiglio di tutti gli utenti del forum, "stai alla larga". ti posso assicurare che a me personalmente mi ha fregato più di diecimila euro non parliamo di prodotti e manutenzioni, e ho ancora 2 parrucche loro non usate.Loro ti fregheranno prima i soldi con le loro cure e la linea tricosil, poi ti diranno che non è il caso di proseguire e che con il sistema xxxxx ti metteranno ad uno ad uno i capelli in testa. una bufala. Considerati fortunatissima di essere capitata in questo forum, pensa alcuni di noi molti anni fa non avevano possibilità e conoscenze di internet e forum, e si sono lasciati fregare. Perdi un pò di tempo a leggerti i post "dedicati ai centri xxxxx xxxxx", e poi ci sono altre sezioni prima di arrivare alle protesi. Cmq sappi che noi tutti siamo quà e se deciderai per la soluzione protesica, saremo più che felici di aiutarti. ultima cosa "STAI LONTANA DA LORO"

con affetto Ciuffettino

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Ceska è proprio vero segui il consiglio di Lady,io non sono solito intervenire nel forum tramite in casi eccezzionali rispetto a prima, ma quando si parla di xxxxx xxxxx e di una sua nuova vittima non riesco a non intervenire. Credo di esprimere il desiderio e il consiglio di tutti gli utenti del forum, "stai alla larga". ti posso assicurare che a me personalmente mi ha fregato più di diecimila euro non parliamo di prodotti e manutenzioni, e ho ancora 2 parrucche loro non usate.Loro ti fregheranno prima i soldi con le loro cure e la linea tricosil, poi ti diranno che non è il caso di proseguire e che con il sistema xxxxx ti metteranno ad uno ad uno i capelli in testa. una bufala. Considerati fortunatissima di essere capitata in questo forum, pensa alcuni di noi molti anni fa non avevano possibilità e conoscenze di internet e forum, e si sono lasciati fregare. Perdi un pò di tempo a leggerti i post "dedicati ai centri xxxxx xxxxx", e poi ci sono altre sezioni prima di arrivare alle protesi. Cmq sappi che noi tutti siamo quà e se deciderai per la soluzione protesica, saremo più che felici di aiutarti. ultima cosa "STAI LONTANA DA LORO"

con affetto Ciuffettino

e non firmare nulla,nel caso lo avessi fatto hai dieci giorni per recedere dal contratto ma cercheranno ugualmente di spillarti una caparra,occhio ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Loro ti fregheranno prima i soldi con le loro cure e la linea tricosil, poi ti diranno che non è il caso di proseguire e che con il sistema xxxxx ti metteranno ad uno ad uno i capelli in testa. una bufala.

:okboy: niente di + vero!!!!!

Lo provato personalmente, per fortuna prima di cadere anche nel "xxxxx" ho scoperto questo sito....

La CR cerca di farsi più soldi possibili sfruttando la debolezza emotiva delle persone...Infatti nonostante io mi curassi da anni con i farmaci tipo Fina e Minox, mi hanno convinto ad accettare un loro trattamento di 8 mesi, sostenendo che rappresentava la vera alternativa alle cure farmaceutiche. :angry: una balla gigantesca!!!!!

Stai lontana finchè sei in tempo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango sbalordito su come ci sia ancora gente che entrando in questo forum scriva questo tipo di post....

C'è una raccolta di esperienze in merito....tutte negative (per non esagerare)...da brividi...dopo di che c'è poco da essere confusi.

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=9152

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=10438

Oppure devo dedurre che si tratta di post volutamente provocatori...

Link al commento
Condividi su altri siti

:P scusa Kapellon ma non giudicare la povera ceska, povera nel senso che se è un dramma per noi maschietti perdere i capelli figurati per una ragazza :dorme: una tragedia, cosa faresti per poter riavere i capelli? Non credi che saresti disposto a credere a tutto pur di realizzare un sogno? Poi subentra la ragione e pensi ai lati negativi e alle cose parallele che accadono entrando in centro CR

Io stesso povero illuso mi sono fatto abbindolare ma appena ho sentito la cifra e la manutenzione da eseguire ho captato la trappola.

Inotre non tollero la loro segretezza totale loro la giustificano con la privacy ma se è un sistema risolutivo ed efficace perchè non lo rendono pubblico?

Dovrebbero invitare i loro clienti a propagandare la loro tecnica renderla alla portata di tutti così come succede per gli altri interventi estetici.

Per Ceska :innocente: segui il nostro consiglio del forum affidati ad un bravo dermatologo e segui la terapia più indicata al tuo caso.

:okboy: in .... alla balena

Link al commento
Condividi su altri siti

post preconfezionato un bel corno!!!

qui sento pareri sconvolgenti ma ho sentito anche persone soddisfatte...

enric...kapellon...voi fate presto a giudicare ma io non sono una maga che capisce quale delle 2 versioni sia esatta.

Cmq grazie lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO CESKA

Potrei sapere chi e' soddisfatto di cr?

Queste persone ti hanno fatto vedere la parrucca,perche' di questo si tratta?

Se tutta questa gente e' incazzata dei motivi ci saranno,non trovi?

Ti fidi di piu' dei venditori(conflitto di interessi)o dei clienti?

Se fossero prodotti validi,come mai qui tutti l'hanno lasciato,chi per un' altra protesi,chi per il trapianto,chi per la rasatura,chi per i correttori della calvizie?

Vuoi avere una risposta ai tuoi dubbi?

Leggi tutti i post ,specialmente quelli del mitico PACK 67 (in alto nel forum)

e i dubbi andranno a farsi inculare......

come spero capiti ai centri cr.....

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi sarebbero i soddisfatti, sentiamo??!

Una guaina di gomma putrida spessa 2 cm fatta in India/Cina al costo di produzione di qualche $ e rivenduta da "voi centri in franchising" al prezzo da usuraio di € 2000/3000 (anni fa si pagava per 2 gommoni xxxxx qualcosa come 12 milioni del "vecchio conio") che ti fa sembrare Lucio Dalla o Schillaci ti può soddisfare??

Ma va va...

Link al commento
Condividi su altri siti

INTANTO, kAPELLON, NON è IL CASO DI INCAZZARSI SE TUTTI NN LA PENSANO COME TE.

hO VISTO UN RAGAZZO E UNA RAGAZZA CON IL xxxxx IN TESTA E NON MI SEMBRAVA Nè UNA GUAINA SPESSA Nè COSì TANTO UNO SKIFO.

CHE POI IO NN ME LO POSSA PERMETTERE è UN'ALTRO DISCORSO.

PERò DA QUELLO CHE HO VISTO NON MI SEMBRA COSì ORRENDO, ALMENO A VEDERLO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi,credo che le protesi di xxxxx xxxxx siano radicalmente diverse da quelle esteticamente valevoli e anche comode da portare

è diverso il principio,sono diversi i materiali

una protesi di xxxxx xxxxx è un pazzo di materiale XXX con dei capelli che ti viene incollato per un mese intero sulla testa rasata

questo implica che per un mese la tua testa è coperta con questo materiale e intanto i tuoi capelli sotto crescono,la protesi si scolla un po',ti prude,e di certo non è sano...poi vai da loro ,fai manutenzione,gli cacci i soldi e torni a casa

le protesi più economiche e più all'avanguardia invece sono fatte da una retina molto sottile,a cui sono annodati i capelli,puoi scegliere tu la densità,quindi può essere simile alla densità dei tuoi capelli e molto più naturale di una protesi con densità standard,e in più il tuo cuoio capelluto può respirare meglio,la manutenzione la fai tu,e la fai una volta alla settimana,tutto più igenico,e i capelli li puoi rasare una volta alla settimana,evitando eccessivi pruriti e scollamenti

le differenze si vedono,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi CESKA devi scusarci ma, sai, questa sezione è popolata anche da gente ancora ferita e umiliata dall'esperienza con quei centri e ti chiedo di cercare di capire alcune reazioni che sembrano scortesi ma in realtà sono per così dire naturali...

Quello che ti ha scritto Lady è sostanzialmente corretto e inoltre pensa che, fossero anche di ottima qualità le protesi di Cr, la linea di condotta di quei centri è quella di mistificare la realtà parlando difficilmente dei requisiti del prodotto (soprattutto prima che tu firmi il contratto) celandolo dieto paroloni criptici e cercando di instaurare una dipendenza pericolosa con il malcapitato cliente.

Ora io spero con tutto il cuore che quei xxxxx che tu hai visto siano presentabili o carini con quei capelli indosso e che, soprattutto, loro si sentano tali, ma devi capire che noi non possiamo che sconsigliare un approccio al problema calvizie di questo tipo incoraggiando a rivolgersi a xxxxx xxxxx, la scelta di una protesi è già in qualche modo estrema (ultima soluzione possibile) se poi deve diventare anche così costosa quando potrebbe essere reperita più a buon mercato e la qualità potrebbe essere migliore, perchè??

Non te la prendere, cogli la sostanza, e sentiti fortunata ,perlomeno hai la possibilità di scegliere sapendo a cosa vai incontro.

Internet può essere un bene, nel nostro caso lo è.

Link al commento
Condividi su altri siti

INTANTO, kAPELLON, NON è IL CASO DI INCAZZARSI SE TUTTI NN LA PENSANO COME TE.

hO VISTO UN RAGAZZO E UNA RAGAZZA CON IL xxxxx IN TESTA E NON MI SEMBRAVA Nè UNA GUAINA SPESSA Nè COSì TANTO UNO SKIFO.

CHE POI IO NN ME LO POSSA PERMETTERE è UN'ALTRO DISCORSO.

PERò DA QUELLO CHE HO VISTO NON MI SEMBRA COSì ORRENDO, ALMENO A VEDERLO.

Allora visto che non ti sembra orrendo, vai e comperatene una camionata senza venir qui a chiedere consigli ed a rompere le palle a chi cerca solamente di darti una mano facendoti aprire gli occhi.

Noto che ultimanente c'e' veramente poca educazione, sopratutto da parte delle new entry, mi viene perfino il dubbio che alcuni post (provocatori), siano messi a-doc per creare confusione se non addirittura lite.

Una persona che entra nel forum, prima di chiedere e pretendere, dovrebbe avere almeno l'accortezza di leggere ed informarsi. Qui nessuno e' pagato per istruire ed aiutare, se lo si fa, lo si fa in nome e per conto di una certa solidarieta' tra persone con lo stesso problema. Spero di esser stato chiaro!

RISPETTO prima di tutto, sopratutto nei confronti di coloro che hanno subito e pagato a caro prezzo la famosa idea meravigliosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Lady per la tua gentilezza, grazie anche Chris.

Io non voglio rompere le balle a nessuno, nè tanto meno ho messo un post per provocare.

Sto già male abbastanza per conto mio e quindi non ho bisogno di essere insultata in un forum.

Il rispetto ci va anche da parte di chi da un cosiglio, non solo da chi lo chiede.

E, soprattutto, non è colpa mia se qlc di voi è stato fregato in quelche modo!

Link al commento
Condividi su altri siti